Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che e' un fake. :D:banhammer: , no dai scherzo ......e' lui :love::love:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limboreale
Mi sa anche a me' , vedi cosa c'è scritto sulla scatola roftl
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cf67835251.jpg
Anche con la app di controllo è originale.
-
Effettivamente quando l'ho ordinato alla mediaw. Hanno confermato che loro sotto il bancone li hanno già' gli S 7 pero' fino al giorno del lancio non possono nemmeno accenderli:angry:
-
Quote:
Limboreale
Effettivamente quando l'ho ordinato alla mediaw. Hanno confermato che loro sotto il bancone li hanno già' gli S 7 pero' fino al giorno del lancio non possono nemmeno accenderli:angry:
Ho visto che gli stockisti li vendono già forse arriva da qualche sito non so, come dicevo io l'ho scambiato con un 6s.
-
Quote:
RealBearTears01
Ho visto che gli stockisti li vendono già forse arriva da qualche sito non so, come dicevo io l'ho scambiato con un 6s.
Hai già' preso la custodia ? io ho già ordinato questa Samsung Clear View Cover EF-ZG935 per Galaxy S7 Edge, oro: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Limboreale
Non se ne trovano neanche nei negozi cinesi al momento. Grazie, ora guardo. Di solito mi piacciono trasparenti e fini fini.
-
Quote:
RealBearTears01
Non se ne trovano neanche nei negozi cinesi al momento. Grazie, ora guardo. Di solito mi piacciono trasparenti e fini fini.
Gia presa perché dalla scatola passa direttamente nella cover , anche a me' piacciono fini e possibilmente trasparenti, ma di sicuro questa che ho preso e la prima di una lunga serie bp1 come tutti i tel. che prendo , quindi arriverà anche quella fine e trasparente e giu palanche :money:
-
Quote:
Limboreale
Gia presa perché dalla scatola passa direttamente nella cover , anche a me' piacciono fini e possibilmente trasparenti, ma di sicuro questa che ho preso e la prima di una lunga serie bp1 come tutti i tel. che prendo , quindi arriverà anche quella fine e trasparente e giu palanche :money:
Fai bene anche perché si riga solo a guardarlo, io per ora lo tengo in una custodia universale poi passo all'azione. Ottima quella che mi segnali.
-
Questa e' originale l'ho presa gold perché io l'S7 l'ho preso appunto gold , e con questa cover si riesce a vedere l'orologio , chiamate messaggi e rispondere pure alle chiamate senza aprirla.
-
Anche questo è gold davvero bello come rende il colore.