Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buon pomeriggio,
ricapitolando ad ora qual'è il miglior prezzo online per questo smartphone?
Inoltre volevo sapere se il regalo della micro sd è compreso anche comprandolo online nei vari siti (penso di no ma chiedo) :)
Grazie a chi mi risponderà, sono molto interessato a passare a questo smartphone dopo tre anni di s4 mini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzioz
Ragazzi buon pomeriggio,
ricapitolando ad ora qual'è il miglior prezzo online per questo smartphone?
Inoltre volevo sapere se il regalo della micro sd è compreso anche comprandolo online nei vari siti (penso di no ma chiedo) :)
Grazie a chi mi risponderà, sono molto interessato a passare a questo smartphone dopo tre anni di s4 mini.
ciao, i siti online che aderiscono alla promozione della micro sd li trovi in fondo al regolamento che trovi qui: http://www.samsung.com/it/offer/s7microsd
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
EDIT: Ho detto una cavolata. Ho letto sul regolamento ed ho trovato l'elenco... cavolicchio :(
Conviene comprarlo da un altro shop online e la sd comprarla a parte. Ci guadagni... la sd vale 30 euro mentre quei siti ti fanno pagare il telefono anche 200 euro in più
-
Si, effettivamente hai ragione, conviene comprarla a parte.
Invece per quanto riguarda la prima domanda? il miglior prezzo attualmente dove si può trovare?
Grazie
-
Bass8 o teknozone
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Bass8 o teknozone
grazie mille!
-
Quindi stockisti lo scartate?
Mi farebbe comoda quella microsd regalata peccato che è improponibile comprarlo a più di 600€
-
Quote:
uninc76
Quindi stockisti lo scartate?
Mi farebbe comoda quella microsd regalata peccato che è improponibile comprarlo a più di 600€
sugli stockisti non mi pare sia disponibile e comunque non rientrano nemmeno loro negli store convenzionati per la microsd.
-
Quote:
Dess
sugli stockisti non mi pare sia disponibile e comunque non rientrano nemmeno loro negli store convenzionati per la microsd.
Confermo, non aderiscono alla promozione, ci "ho provato" settimana scorsa con un S7 Voda silver a 499€ appena arrivato da loro e Samsung People mi ha rimbalzato....
-
Ragazzi costa 30 euro la microsd, amen, meglio risparmiare significativamente sul telefono