Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, devo prendere un S7 e vorrei tentare con la promo delle IconX.
Al momento il miglior prezzo possibile da negozio "convenzionato" è di 559 euro su Eprice, brand Tim: il fatto di essere brandizzato non lo esclude dalla promo delle Iconx, mi confermate?
Conoscete un prezzo migliore?
Spostando discorso x un attimo, se posso consigliarvi uno store affidabilissimo, velocissimo, imballi perfetti e prezzi ottimi, io non compro più da Stokkisti x capirci, si chiama Hitechmarket e vi suggerisco di provarlo, fidatevi. Ho preso un Note4 ed un S7 e tutto perfettissimo.
Al momento l'S7 lo fanno a 485 + 10 di spedizione= 495 Garanzia Italia ovviamente. Mi sembra stiano finendo...
Grazie
-
Ordinato ieri Galaxy S7 flat ITA No Brand da Bass8... Mi auguro che i prodotti siano nuovi e di qualità...e non ricondizionati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkMaster
Ordinato ieri Galaxy S7 flat ITA No Brand da Bass8... Mi auguro che i prodotti siano nuovi e di qualità...e non ricondizionati!
Io ho comprato da loro tutto perfetto, imballo sigilli e telefono, se devo riacquistare un telefono (o altro se ce l'hanno) di sicuro mi rivolgerò a loro!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma su bass8 ci sono spese di spedizione? non trovo da nessuna parte indicazioni in merito ed essendo la prima volta che mi avventuro a comprare in questo sito non so bene come muovermi.
-
Quote:
nunzioz
Ragazzi ma su bass8 ci sono spese di spedizione? non trovo da nessuna parte indicazioni in merito ed essendo la prima volta che mi avventuro a comprare in questo sito non so bene come muovermi.
simula l'acquisto e vedi
-
Sto per acquistare un Galaxy S7 a 425 Brand tim, si è sicuri che non vi siano esclusi per la promo per le Icon ?
-
Quote:
Flambert
Sto per acquistare un Galaxy S7 a 425 Brand tim, si è sicuri che non vi siano esclusi per la promo per le Icon ?
Su che sito?
-
Quote:
carlore
Su che sito?
nessun sito, expert di lella lo tiene a 499, io ho degli sconti..
-
Quote:
Flambert
Capito, grazie
-
Quote:
Flambert
expert a 499 ???
brandizzato?