Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears01
Anche questo è gold davvero bello come rende il colore.
Non vedo l'ora di toccarlo con mano :love: peccato per i 32 Gb , io gli ho già preso (oltre la cover) una microSD da 64 gb così carico tutte le app. direttamente su quella :D. e ora sto' cercando pure una pellicola in vetro temperato , ma non riesco a trovarla , magari se qui sul forum sa dove trovarla in rete :lol: lo ringrazio :
-
Quote:
Limboreale
Non vedo l'ora di toccarlo con mano :love: peccato per i 32 Gb , io gli ho già preso (oltre la cover) una microSD da 64 gb così carico tutte le app. direttamente su quella :D. e ora sto' cercando pure una pellicola in vetro temperato , ma non riesco a trovarla , magari se qui sul forum sa dove trovarla in rete[emoji38]lo ringrazio :
È davvero bello come design si. Anche io ho montato una sd da 64gb, ma metterò una pellicola normale perché il vetro è troppo alto e non copre mai bene tutto lo schermo facendo uno "scalino" che non apprezzo. Poi non so con i lati curvi se ne fanno.
-
Quote:
RealBearTears01
È davvero bello come design si. Anche io ho montato una sd da 64gb, ma metterò una pellicola normale perché il vetro è troppo alto e non copre mai bene tutto lo schermo facendo uno "scalino" che non apprezzo. Poi non so con i lati curvi se ne fanno.
Ci sono vetri che sono 0,2 mm di spessore che io avevo preso per l'iphone 6 plus venduto , che sono spettacolari che non sembra nemmeno di averli , e credimi da una pellicola di plastica e il vetro la differenza e' abissale , io avevo sempre preso pellicole in plastica , poi per curiosità sull'iphone ho acquistato una in vetro temperato e sono rimasto impressionato dalla differenza di trasparenza , poi non so' con lo schermo curvo :noword: , magari come dici tu' si vede di più lo spessore anche se il vetro e' spesso appunto 0,2 mm .
.
-
-Oggi ho fatto il primo giro con S7 edge, sicuramente non è un campione di ricezione ma si comporta bene,nella media pari al mate 8. Nelle zone critiche non perde mai il segnale anche se a volte specialmente in 4G è un pochino ballerino, ma forse dipende da Tim .
Penso che con i futuri aggiornamenti non potrà che migliorare.
-Nessun problema di ricezione Wi-FI direi buona
-Audio in chiamata molto buono forte e chiaro....viva voce buono.
-Lettore impronta abbastanza preciso
-autonomia ;ho disattivato Always in quanto inutile basta il led di notifica e stasera dopo il primo ciclo di ricarica il report è il seguente ;
https://www.dropbox.com/s/iq8w8gmqyj...11344.png?dl=0
Per ora inizio soddisfacente !!!!!!
-
Quote:
bluvento
-Oggi ho fatto il primo giro con S7 edge, sicuramente non è un campione di ricezione ma si comporta bene,nella media pari al mate 8. Nelle zone critiche non perde mai il segnale anche se a volte specialmente in 4G è un pochino ballerino, ma forse dipende da Tim .
Penso che con i futuri aggiornamenti non potrà che migliorare.
-Nessun problema di ricezione Wi-FI direi buona
-Audio in chiamata molto buono forte e chiaro....viva voce buono.
-Lettore impronta abbastanza preciso
-autonomia ;ho disattivato Always in quanto inutile basta il led di notifica e stasera dopo il primo ciclo di ricarica il report è il seguente ;
https://www.dropbox.com/s/iq8w8gmqyj...11344.png?dl=0
Per ora inizio soddisfacente !!!!!!
Mi fai rosicare.. ho preso l'S6 edge nemmeno un mese fa..
-
Quote:
valentina83
Mi fai rosicare.. ho preso l'S6 edge nemmeno un mese fa..
Chi non risica non rosica.
-
Quote:
bluvento
Chi non risica non rosica.
Che vuoi dire?
A prescindere adoro il mio S6edge che di per se reputo già enorme per le mie manine..
Figuriamoci un S7..
Però mi piace il discorso della batteria più potente e della Micro sd.
Anche se venendo da un iPhone 6 da 16 giga, un S6 edge da 32 mi sembra tanto e con tutte le applicazioni che ho installato ho ancora a mia disposizione 21 giga contro i 2 che avevo a mala pena con iPhone!
-
Quote:
valentina83
Che vuoi dire?
A prescindere adoro il mio S6edge che di per se reputo già enorme per le mie manine..
Figuriamoci un S7..
Però mi piace il discorso della batteria più potente e della Micro sd.
Anche se venendo da un iPhone 6 da 16 giga, un S6 edge da 32 mi sembra tanto e con tutte le applicazioni che ho installato ho ancora a mia disposizione 21 giga contro i 2 che avevo a mala pena con iPhone!
Guarda Valentina che l'S7 edge è più piccolo dell'S6 edge [emoji4]
Quote:
Limboreale
Scusa ma come fai ad averlo già se è in vendita dall'11 marzo 😱
Quote:
valentina83
Mi sa che hai l'S6 edge +..
-
Quote:
Limboreale
Guarda Valentina che l'S7 edge è più piccolo dell'S6 edge [emoji4]
Proprio per niente.. io non ho la versione plus ma quella piccola e quindi da 5,1 pollici.
L'S7 edge è 5,5..
-
Quote:
valentina83
Proprio per niente.. io non ho la versione plus ma quella piccola e quindi da 5,1 pollici.
L'S7 edge è 5,5..
Ahhh beh se hai la flat allora non discuto [emoji106] [emoji106] [emoji106]