Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mi sono sempre trovato bene con gli stockisti, ho già acquistato 3/4 cellulari in totale per me e la mia famiglia. Questa volta è successo che il Galaxy S7 della mia ragazza è arrivato con i SIGILLI ROTTI. In pratica qualcuno ha già aperto la confezione. Cosa mi consigliate di fare? Ho pagato con paypal e pensavo di aprire immediatamente una contestazione per rispedirlo indietro. Mi devo anche assumere le spese di spedizione? Intanto provo a contattare il supporto samsung per vedere cosa mi dicono
-
Quote:
Originariamente inviato da
reydj24
Mi viene a pensare che sia garanzia europa e non italia... vorrei qualche parere di qualcuno piu esperto, pero non so cosa cambi di preciso
Comunque lo hai preso in questo link giusto?
http://www.teknozone.it/scheda.asp?n...and&idProd=476
Perche se e cosi allora e' sbagliato e quindi ti hanno venduto altro. Io sono quasi sicuro che tutti i s7 garanzia italia hanno il bollino
Installa l'app Phone Info e vedi cosa c'è scritto sul codice CSC originale. Se inizia con ITV è per il mercato italiano e viene riconosciuta la garanzia italiana
-
Quote:
Rivinoo
Ciao a tutti,
mi sono sempre trovato bene con gli stockisti, ho già acquistato 3/4 cellulari in totale per me e la mia famiglia. Questa volta è successo che il Galaxy S7 della mia ragazza è arrivato con i SIGILLI ROTTI. In pratica qualcuno ha già aperto la confezione. Cosa mi consigliate di fare? Ho pagato con paypal e pensavo di aprire immediatamente una contestazione per rispedirlo indietro. Mi devo anche assumere le spese di spedizione? Intanto provo a contattare il supporto samsung per vedere cosa mi dicono
Anche il mio (Vodafone da Stockisti) aveva i sigilli rotti, però era "palesemente" immacolato, plastichine di protezione al loro posto intonse ecc. quindi non mi sono fatto troppi problemi, certo che un po' scoccia ...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
reydj24
sì l'ho preso da qua.
phone info dice:
codice prodotto
SM-G930FZKAOMN (omn dovrebbe stare per omnitel, quindi vodafone)
Stato del CSC:
ITALY/IT
-
-
-
Quote:
SergioA
Anche il mio (Vodafone da Stockisti) aveva i sigilli rotti, però era "palesemente" immacolato, plastichine di protezione al loro posto intonse ecc. quindi non mi sono fatto troppi problemi, certo che un po' scoccia ...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio i cell degli operatori hanno una sim installata...
forse li aprono per togliere la suddetta sim.
-
Quote:
ema00
Strano che csc originale e' vuoto... Te lo dico perche di solito tutti gli s7 garanzia italia hanno il bollino nella confezione...
-
Boh alla fine funziona tutto alla perfezione e il telefono è originale secondo sempre phone info e anche usandolo si capisce. Anche fosse garanzia europa non cambia granché con samsung, d'altronde con nexus 4 comprato in Germania non la avevo proprio la garanzia
-
Quote:
ema00
Boh alla fine funziona tutto alla perfezione e il telefono è originale secondo sempre phone info e anche usandolo si capisce. Anche fosse garanzia europa non cambia granché con samsung, d'altronde con nexus 4 comprato in Germania non la avevo proprio la garanzia ��
Ok, ma per esempio io avevo il nexus 4 con garanzia italia e mi si erano rotti i tastini del volume e il jack delle cuffie e in 10 giorni l'ho ricevuto indietro come nuovo.
Pensavo di spendere magari 20 euro in piu e prenderlo no brand con garanzia italia. Non so se convenga o no...
PS. Anche tu sei passato da n4 a s7? Come ti sembra la differenza? (Il mio n4 putroppo sta quasi morendo)