Proprio 399...erano un 50 pezzi...sono stati disponibili fino alle 11 circa di ieri mattina...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AGGIORNAMENTO:
Dopo aver contestato su paypal, ho rispedito indietro a loro spese il terminale per valutare se mandarmene un altro... e niente mi hanno semplicemente rimborsato senza spendere una parola.
Tra l'altro appena ricevuto il terminale aveva qualche ditata, polvere sotto la pellicola posteriore, pellicola davanti messa malissimo, e lo sportello della sim presentava una piccolissima ammaccatura.
Basta stockisti
Ho la possibilità di scegliere tra brand TIM o Vodafone, quale dei due conviene?
Chi ha brandizzazione meno aggressiva?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
uninc76 (21-11-16)
E' rimasto uguale al Galaxy S6 dove le app tim potevano essere disinstallate mentre quelle vodafone che sono di meno una poteva essere solo disabilitata.
Grazie
uninc76 (21-11-16)
E si devo dare atto riguardo gli aggiornamenti ricordo quando avevo il Galaxy S6 Edge brandizzato Vodafone ricevevo per primo gli aggiornamenti.
Unico inconveniente quell'app di cui non ricordo il nome che puó essere solo disabilitata vabbè poco importa.
Grazie
Una domanda riguardo la brandizzazione... Io ho SEMPRE comprato cellulari NO-BRAND e ricevevo per primo gli aggiornamenti, mentre al pari quelli Tim, Wind o Vodafone lo ricevevano dopo 2-3 mesi (parlo di Galaxy S e di LG G2 , che quest'ultimo di LG ha fatto uscire un sacco di aggiornamenti), per questo samsung conviene averlo brandizzato oppure per gli aggiornamenti conviene sempre avere il no-brand?
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Di solito il no brand è quello che viene aggiornato per prima, ma ultimamente la vodafone aggiorna prima dei no brand di circa 1/2 settimana fatta eccezione per l'ultima patch di novembre alla quale è arrivata prima ai no brand, mentre tim e soprattutto wind stanno indietro anche di 2/3 mesi![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi si suggerisce o no-brand o brand vodafone?
Ovviamente sono sbloccati e ci si possono mettere tutte le sim che si vogliono anche di altri operatori giusto?
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F