Per toglierti ogni dubbio (dato che il mio è no brand garanzia Italia e il campo "CSC ORIGINALE" anche da me è vuoto), registralo su Samsung people, saprai subito se è garanzia Italia oppure no![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti, prova a registrare e facci sapere. @Clarkk: sul tuo c'era il bollino garanzia italia nella scatola?
Io l'ho preso su bass8, nessun logo con bandiera italiana ne all'esterno ne all'interno, l'ho subito registrato proprio perché avevo il dubbio e fortunatamente su Samsung people è stato riconosciuto come italiano e con tutti i servizi annessi![]()
I servizi annessi alla garanzia italiana sono diversi, dal ritiro/consegna a casa del telefono in caso di assistenza/garanzia, alla certezza di riaverlo entro 20 giorni ed altri... Anch'io all'acquisto l'ho pagato circa 20€ in più, ma ho preferito avere garanzia Italia con tutti i servizi annessi! Tu pagheresti un extra di 20€ se mandi il telefono in garanzia e ti prospettano 60/90 gg invece di 20 gg (è la domanda che mi sono posto io alla quale già conosci la mia risposta)?
matt62 (09-11-16)
La differenza è notevole ovviamente.
Per la verifica imei sto con le mani legate perché avevo fatto l'accesso a samsung people con una mail ma non ricordavo la pw, ho provato a richiederla ma non mi ha fatto entrare. Allora sono entrato con un'altra mail e rimesso l'imei ma mi ha detto "questo imei è già stato inserito (da me) procedere con lo sblocco imei?" Ho proceduto e mi è arrivata una mail che la procedura è iniziata. Ora sono in attesa di novitå, appena ci riesco ti faccio sapere. Comunque il telefono va una bomba, ora spero arrivi nougat al più presto![]()
S7 edge tim vari colori 499
S7 flat tim bianco 399
Ebay venditore redcoonit
Affrettatevi....