CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 97 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema00 Visualizza il messaggio
    Boh alla fine funziona tutto alla perfezione e il telefono è originale secondo sempre phone info e anche usandolo si capisce. Anche fosse garanzia europa non cambia granché con samsung, d'altronde con nexus 4 comprato in Germania non la avevo proprio la garanzia ��
    Per toglierti ogni dubbio (dato che il mio è no brand garanzia Italia e il campo "CSC ORIGINALE" anche da me è vuoto), registralo su Samsung people, saprai subito se è garanzia Italia oppure no

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Per toglierti ogni dubbio (dato che il mio è no brand garanzia Italia e il campo "CSC ORIGINALE" anche da me è vuoto), registralo su Samsung people, saprai subito se è garanzia Italia oppure no

Infatti, prova a registrare e facci sapere. @Clarkk: sul tuo c'era il bollino garanzia italia nella scatola?

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reydj24 Visualizza il messaggio
    Infatti, prova a registrare e facci sapere. @Clarkk: sul tuo c'era il bollino garanzia italia nella scatola?
    Io l'ho preso su bass8, nessun logo con bandiera italiana ne all'esterno ne all'interno, l'ho subito registrato proprio perché avevo il dubbio e fortunatamente su Samsung people è stato riconosciuto come italiano e con tutti i servizi annessi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io l'ho preso su bass8, nessun logo con bandiera italiana ne all'esterno ne all'interno, l'ho subito registrato proprio perché avevo il dubbio e fortunatamente su Samsung people è stato riconosciuto come italiano e con tutti i servizi annessi

Buono perche anchio pensavo di prenderlo su bass8 no brand, ma costa 20 euro (498) in piu non so se ne vale la pena...

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Buono perche anchio pensavo di prenderlo su bass8 no brand, ma costa 20 euro (498) in piu non so se ne vale la pena...
    I servizi annessi alla garanzia italiana sono diversi, dal ritiro/consegna a casa del telefono in caso di assistenza/garanzia, alla certezza di riaverlo entro 20 giorni ed altri... Anch'io all'acquisto l'ho pagato circa 20€ in più, ma ho preferito avere garanzia Italia con tutti i servizi annessi! Tu pagheresti un extra di 20€ se mandi il telefono in garanzia e ti prospettano 60/90 gg invece di 20 gg (è la domanda che mi sono posto io alla quale già conosci la mia risposta )?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

I servizi annessi alla garanzia italiana sono diversi, dal ritiro/consegna a casa del telefono in caso di assistenza/garanzia, alla certezza di riaverlo entro 20 giorni ed altri... Anch'io all'acquisto l'ho pagato circa 20€ in più, ma ho preferito avere garanzia Italia con tutti i servizi annessi! Tu pagheresti un extra di 20€ se mandi il telefono in garanzia e ti prospettano 60/90 gg invece di 20 gg (è la domanda che mi sono posto io alla quale già conosci la mia risposta )?

No, parlavo del fatto brand/no brand ahah, ovvio che sono tutti e 2 garanzia italia (anche se attendo risposta da parte dell'altro utente, pero' credo di si.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ok, ma per esempio io avevo il nexus 4 con garanzia italia e mi si erano rotti i tastini del volume e il jack delle cuffie e in 10 giorni l'ho ricevuto indietro come nuovo.

Pensavo di spendere magari 20 euro in piu e prenderlo no brand con garanzia italia. Non so se convenga o no...

PS. Anche tu sei passato da n4 a s7? Come ti sembra la differenza? (Il mio n4 putroppo sta quasi morendo)
    Meglio di s7 non c'è NULLA!!! ;-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

matt62 (09-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok, ma per esempio io avevo il nexus 4 con garanzia italia e mi si erano rotti i tastini del volume e il jack delle cuffie e in 10 giorni l'ho ricevuto indietro come nuovo.

Pensavo di spendere magari 20 euro in piu e prenderlo no brand con garanzia italia. Non so se convenga o no...

PS. Anche tu sei passato da n4 a s7? Come ti sembra la differenza? (Il mio n4 putroppo sta quasi morendo)
    La differenza è notevole ovviamente.
    Per la verifica imei sto con le mani legate perché avevo fatto l'accesso a samsung people con una mail ma non ricordavo la pw, ho provato a richiederla ma non mi ha fatto entrare. Allora sono entrato con un'altra mail e rimesso l'imei ma mi ha detto "questo imei è già stato inserito (da me) procedere con lo sblocco imei?" Ho proceduto e mi è arrivata una mail che la procedura è iniziata. Ora sono in attesa di novitå, appena ci riesco ti faccio sapere. Comunque il telefono va una bomba, ora spero arrivi nougat al più presto

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

S7 edge tim vari colori 499
    S7 flat tim bianco 399
    Ebay venditore redcoonit
    Affrettatevi....

Androidiano VIP

Ringraziamenti