CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 97 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Dici per la validità della fattura? I prodotti penso siano originali

È un po' anche il mio pensiero.. Però se devo prenderlo tra un mese allo stesso prezzo o cmq poco meno preferirei avere il gear, poi vedrei se venderlo o no.. Se avessi la certezza che se aspetto un mese (visto che se non lo prendo ora lo prendo cmq a breve) trovo un prezzo più basso allora aspetterei.
    Caro mio la palla di vetro qui non ce l'ha nessuno...e nemmeno un infiltrato in Samsung :-), come è stato detto prima, non so se qui on in altri post, stranamente con s7 il prezzo si è abbassato ancor prima che il telefono uscisse sul mercato, si parla di 670 € contro gli 820 € previsti e capirai bene che non sono pochi, anzi. Capire se continuerà a scendere ancora così repentinamente o se si stabilizzerà arrivato ad un certo punto chi può dirlo?
    Metti che s6 a questi prezzi attuali di s7 ci arrivò verso giugno.
    Il VR ma lascia proprio perdere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbill84 Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio una cosa, diffidate se comprate telefono a 600€ circa. Loro trasmettono una fattura falsa senza pagarci l'iva. Quindi potreste avere problemi durante la garanzia se ci sono problemi. Ho letto nei vari forum cose del genere, che comprano decide e decine di telefoni, per poi rimetterli al mercato nero.
    Quindi occhio
    Scusa ma stai dicendo un sacco di cazzate.
    Punto 1 è un negozio ufficiale della Vodafone,
    Punto 2 ti rilasciano scontrino valido per la garanzia.
    Punto 3 tre anni fa ho acquistato 2 galaxy s4 con promozione Veneto a 10€ al mese per 30 mesi con regolare scontrino valido per la garanzia,visto che 1 dei 2 si e rotto il vetro e la garanzia ha risposto per le parti che erano garantite.
    Per cui se devo spendere 600/700/800€ preferisco un negozio ufficiale che non online.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pikacu59 per il post:

valentina83 (09-03-16)

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Scusa ma stai dicendo un sacco di cazzate.
    Punto 1 è un negozio ufficiale della Vodafone,
    Punto 2 ti rilasciano scontrino valido per la garanzia.
    Punto 3 tre anni fa ho acquistato 2 galaxy s4 con promozione Veneto a 10€ al mese per 30 mesi con regolare scontrino valido per la garanzia,visto che 1 dei 2 si e rotto il vetro e la garanzia ha risposto per le parti che erano garantite.
    Per cui se devo spendere 600/700/800€ preferisco un negozio ufficiale che non online.
    Ma a cosa ti riferisci? Io mi riferisco di essere contro ai negozi ONLINE, sopratutto quando sparano differenze assurde.
    Quindi modera un pò che qui non sto dicendo cazzate, ma se hai mai avuto p.iva e sei stato negoziante, beh sai già cosa è possibile fare.
    Io ho semplicemente espresso che è molto strano che un telefono che da negozio costa dalle 750€ circa, e online si trova a 150€ di meno, qui puzza qualcosa, sopratutto sull'iva, e sopratutto ho letto casi che persone hanno acquistato gli hanno fatto una fattura falsa, e garanzia ZERO.
    Poi sono modi miei di pensarla.. tutto qui. Ognuno fa quel che vuole con i soldi propri

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Caro mio la palla di vetro qui non ce l'ha nessuno...e nemmeno un infiltrato in Samsung :-), come è stato detto prima, non so se qui on in altri post, stranamente con s7 il prezzo si è abbassato ancor prima che il telefono uscisse sul mercato, si parla di 670 € contro gli 820 € previsti e capirai bene che non sono pochi, anzi. Capire se continuerà a scendere ancora così repentinamente o se si stabilizzerà arrivato ad un certo punto chi può dirlo?
    Metti che s6 a questi prezzi attuali di s7 ci arrivò verso giugno.
    Il VR ma lascia proprio perdere.
    Online, s7 si trova gia sulle 575 euro, e la versione edge 100€ di differenza. Ma diffiderei ad acquistare con queste differenze di prezzo. Preferirei un negozio fisico pur rimettendoci qualcosa
    Dimenticavo, io che sono in possesso di un s6 edge plus quindi quasi uguale al 7 edge, con differenza solo di fotocamera, e microsd, eppure il prezzo di garanzia italia sta dalle 670 euro in su

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@mrbill84
    tu hai risposto ad un mio post quotando e dicendo che è assurdo acquistare a 600€ un telefono che e venduto a 829€
    rileggiti i post precedenti e vedrai che la mia risposta alle tue cazzate era giusta.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    @mrbill84
    tu hai risposto ad un mio post quotando e dicendo che è assurdo acquistare a 600€ un telefono che e venduto a 829€
    rileggiti i post precedenti e vedrai che la mia risposta alle tue cazzate era giusta.
    Ok letto ora, ma non era riferito al prezzo di vendita vodafone, che indicavi tu. Avrò sbagliato. Ma non era assolutamente riferito a quel posto. Quindi non sono cazzate che sparo, era commentato a te per indicare di evitare di acquistare online dove sparano certi prezzi, e che poi si possono avere cattive sorprese. Tutto qua!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok tutto risolto,e le cazzate erano rivolte al commento al mio post.

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, la Samsung è stata veloce a rispondere

mi è arrivata la mail di conferma per la prova di pre ordine dell's7 acquistato lunedì, ora devo solo aspettare che arriva il telefono e continuare con la promozione del VR

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, la Samsung è stata veloce a rispondere

mi è arrivata la mail di conferma per la prova di pre ordine dell's7 acquistato lunedì, ora devo solo aspettare che arriva il telefono e continuare con la promozione del VR
    Come prova di acquisto ti sei fatto mandare una copia dello scontrino? Cosa hai utilizzato?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Come prova di acquisto ti sei fatto mandare una copia dello scontrino? Cosa hai utilizzato?
    Su internet dicono che basti la fattura/scontrino

Pagina 20 di 97 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio