Quello sì, basta una delle due. Chiedevo come ha fatto ad avere una prova se il telefono (e quindi anche la fattura o scontrino) non era ancora arrivato.
Quello sì, basta una delle due. Chiedevo come ha fatto ad avere una prova se il telefono (e quindi anche la fattura o scontrino) non era ancora arrivato.
A novembre avevo trovato un S6 edge gold 64gb a 580 euro. mai piu trovato ancora oggi tale prezzo sul gold... Come è possibile che dopo un anno l'S6 ha mantenuto un valore circa pari al "listino - coupons" e invec S7 lo stanno svendendo? Si arrivera' al paradosso che S6 costera' piu del 7?
valentina83 (10-03-16)
Concordo che dice una MAREA di cazzate
Quindi migliaia di noi che sin da s3 comprano su stockisti...vikyshop...ecc. a prezzi nettamente inferiore SENZA AVER MAI preso una sola siamo tutti dei cazzari o dei cretini??? Di quello che hai letto tu lo hai letto solo tu..fallo leggere anche a noi...la nostra esperienza è acquisto conveniente ed assistenza eccellente...quindi???
Ma sei libero di diffidare e di farti buttare dentro dai negozi fisici, nessuno te lo vieta ma la NOSTRA ESPERIENZA CERTA è che stai dicendo cazzate...anche sto fatto che s6 edge plus è "simile" a s7...vabbè
Approvato preordine per GearVR ordinato da smartstock
gia'. Come s6 edge io puntavo al 64gb data la non-SD e sinceramente non si trova a meno di 580, il gold a oltre 600... non ha molto senso. L's6 mi aveveva dato la sensazione di essere stato piuttosto stabile come prezzo, il 7 non tanto! ma potrebbe anche essere una offerta a tempo limitato... a Novembre mi avevano detto che samsung promuoveva il 64gb allo stesso prezzo del 32, per quello trovavo super offerte
Mica tanto addosso, costa a momenti meno s7 che non s6 edge.
Io ho rifiutato lo scambio con gear, e in mio possesso ho il mitico s6 edge plus versione 64gb italia con 4gb di ram, e il prezzo attuale listino e a 719€ garanzia italia, prezzo piu basso su trovaprezzi
Winstar (10-03-16)