CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 97 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quello sì, basta una delle due. Chiedevo come ha fatto ad avere una prova se il telefono (e quindi anche la fattura o scontrino) non era ancora arrivato.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Come prova di acquisto ti sei fatto mandare una copia dello scontrino? Cosa hai utilizzato?

ho pre ordinato da amazon e ho inviato a samsung il pdf della fattura dell' ordine

quando arriverà il cell dovrò registrarlo tramite indirizzo sul sito Samsung People e poi continuare con la promozione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A novembre avevo trovato un S6 edge gold 64gb a 580 euro. mai piu trovato ancora oggi tale prezzo sul gold... Come è possibile che dopo un anno l'S6 ha mantenuto un valore circa pari al "listino - coupons" e invec S7 lo stanno svendendo? Si arrivera' al paradosso che S6 costera' piu del 7?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Winstar per il post:

valentina83 (10-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    A novembre avevo trovato un S6 edge gold 64gb a 580 euro. mai piu trovato ancora oggi tale prezzo sul gold... Come è possibile che dopo un anno l'S6 ha mantenuto un valore circa pari al "listino - coupons" e invec S7 lo stanno svendendo? Si arrivera' al paradosso che S6 costera' piu del 7?
    Sarebbe improponibile visto che S7 è più evoluto di S6..
    Certo è che proprio strana sta cosa..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Scusa ma stai dicendo un sacco di cazzate.
    Punto 1 è un negozio ufficiale della Vodafone,
    Punto 2 ti rilasciano scontrino valido per la garanzia.
    Punto 3 tre anni fa ho acquistato 2 galaxy s4 con promozione Veneto a 10€ al mese per 30 mesi con regolare scontrino valido per la garanzia,visto che 1 dei 2 si e rotto il vetro e la garanzia ha risposto per le parti che erano garantite.
    Per cui se devo spendere 600/700/800€ preferisco un negozio ufficiale che non online.
    Concordo che dice una MAREA di cazzate

Quote Originariamente inviato da mrbill84 Visualizza il messaggio
    Ma a cosa ti riferisci? Io mi riferisco di essere contro ai negozi ONLINE, sopratutto quando sparano differenze assurde.
    Quindi modera un pò che qui non sto dicendo cazzate, ma se hai mai avuto p.iva e sei stato negoziante, beh sai già cosa è possibile fare.
    Io ho semplicemente espresso che è molto strano che un telefono che da negozio costa dalle 750€ circa, e online si trova a 150€ di meno, qui puzza qualcosa, sopratutto sull'iva, e sopratutto ho letto casi che persone hanno acquistato gli hanno fatto una fattura falsa, e garanzia ZERO.
    Poi sono modi miei di pensarla.. tutto qui. Ognuno fa quel che vuole con i soldi propri
    Quindi migliaia di noi che sin da s3 comprano su stockisti...vikyshop...ecc. a prezzi nettamente inferiore SENZA AVER MAI preso una sola siamo tutti dei cazzari o dei cretini??? Di quello che hai letto tu lo hai letto solo tu..fallo leggere anche a noi...la nostra esperienza è acquisto conveniente ed assistenza eccellente...quindi???

Online, s7 si trova gia sulle 575 euro, e la versione edge 100€ di differenza. Ma diffiderei ad acquistare con queste differenze di prezzo. Preferirei un negozio fisico pur rimettendoci qualcosa
    Dimenticavo, io che sono in possesso di un s6 edge plus quindi quasi uguale al 7 edge, con differenza solo di fotocamera, e microsd, eppure il prezzo di garanzia italia sta dalle 670 euro in su
    Ma sei libero di diffidare e di farti buttare dentro dai negozi fisici, nessuno te lo vieta ma la NOSTRA ESPERIENZA CERTA è che stai dicendo cazzate...anche sto fatto che s6 edge plus è "simile" a s7...vabbè

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Scusa ma stai dicendo un sacco di cazzate.
    Punto 1 è un negozio ufficiale della Vodafone,
    Punto 2 ti rilasciano scontrino valido per la garanzia.
    Punto 3 tre anni fa ho acquistato 2 galaxy s4 con promozione Veneto a 10€ al mese per 30 mesi con regolare scontrino valido per la garanzia,visto che 1 dei 2 si e rotto il vetro e la garanzia ha risposto per le parti che erano garantite.
    Per cui se devo spendere 600/700/800€ preferisco un negozio ufficiale che non online.
    Ma a cosa ti riferisci? Io mi riferisco di essere contro ai negozi ONLINE, sopratutto quando sparano differenze assurde.
    Quindi modera un pò che qui non sto dicendo cazzate, ma se hai mai avuto p.iva e sei stato negoziante, beh sai già cosa è possibile fare.
    Io ho semplicemente espresso che è molto strano che un telefono che da negozio costa dalle 750€ circa, e online si trova a 150€ di meno, qui puzza qualcosa, sopratutto sull'iva, e sopratutto ho letto casi che persone hanno acquistato gli hanno fatto una fattura falsa, e garanzia ZERO.
    Poi sono modi miei di pensarla.. tutto qui. Ognuno fa quel che vuole con i soldi propri
    Online, s7 si trova gia sulle 575 euro, e la versione edge 100€ di differenza. Ma diffiderei ad acquistare con queste differenze di prezzo. Preferirei un negozio fisico pur rimettendoci qualcosa
    Dimenticavo, io che sono in possesso di un s6 edge plus quindi quasi uguale al 7 edge, con differenza solo di fotocamera, e microsd, eppure il prezzo di garanzia italia sta dalle 670 euro in su
    Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Ma se s6 ora te lo tirano dietro? E' partino allo stesso prezzo di s7 di ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ma se s6 ora te lo tirano dietro? E' partino allo stesso prezzo di s7 di ora
    S6 edge che te lo tirano dietro.. insomma..
    La versione 32 giga su Amazon sta a 530..
    Io l'ho preso un mese fa a 20€ in più..
    Ultima modifica di valentina83; 10-03-16 alle 11:43

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

Approvato preordine per GearVR ordinato da smartstock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    gia'. Come s6 edge io puntavo al 64gb data la non-SD e sinceramente non si trova a meno di 580, il gold a oltre 600... non ha molto senso. L's6 mi aveveva dato la sensazione di essere stato piuttosto stabile come prezzo, il 7 non tanto! ma potrebbe anche essere una offerta a tempo limitato... a Novembre mi avevano detto che samsung promuoveva il 64gb allo stesso prezzo del 32, per quello trovavo super offerte

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Mica tanto addosso, costa a momenti meno s7 che non s6 edge.
    Io ho rifiutato lo scambio con gear, e in mio possesso ho il mitico s6 edge plus versione 64gb italia con 4gb di ram, e il prezzo attuale listino e a 719€ garanzia italia, prezzo piu basso su trovaprezzi

13. Il seguente Utente ha ringraziato mrbill84 per il post:

Winstar (10-03-16)

Pagina 21 di 97 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio