Su ebay c'è un S7 Edge a 650€ compresa spedizione, colore bianco, garanzia Italia. Come vi sembra?
Su ebay c'è un S7 Edge a 650€ compresa spedizione, colore bianco, garanzia Italia. Come vi sembra?
Thread ripulito
Leggete il primo post
SergioA (02-04-16),valentina83 (02-04-16)
Negozio fisico in provincia di Lecce s7 flat garanzia Italia 599€
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
io ho preso s7 edge su cellulartop se vi può interessare, spedizione rapidissima, ordinato venerdì e mi arriverà lunedì.
A quel prezzo ho trovato anche un venditore ebay che ha tutti feed positivi, però un negozio online è pur sempre un negozio, soprattutto se è affidabile.
Non so se è inerente al topic, ma la Wind sembra faccia una buona offerta: 190€ iniziali e 16€ al mese per 30 mesi. In totale l'edge si pagherebbe 670€. Come vi sembra?
Ultima modifica di turtuv; 02-04-16 alle 17:21
Ho trovato un utente della mia zona su subito.it, scambio a mano, telefono nuovo sigillato, 600€ con scontrino e/o fattura. Pensate ci sia da fidarsi?
io purtroppo con questi tempi dove è facile ottenere uno smartphone ho paura a prendere usato... sopratutto se nuovo. in tanti prendono telefoni a rate tipo con la wind pagando 200€ di anticipo e poi lo vendono nuovo senza aprirlo per 600/700€ loro ci hanno guadagnato un bel pò di soldi indebitandosi con la wind che poco farà... se non bloccare il dispositivo. mi è capitato che un amico così con l's6 se l'è ritrovato bloccato perchè risultava moroso il telefono.
purtroppo sugli scontrini viene battuto il prezzo pieno e non dicono se è stato preso rateizzato ecc.
valuta bene la sceltaio per 65€ in più l'ho preso da un negozio online nuovo di pacco e sto tranquillo. per fortuna c'è anche gente onesta ma quì stiamo parlando di 600€ non noccioline... penso che a quella cifra spendere 50 in piu non ti cambi il mese. mentre se ti fregano dandoti un telefono in abbonamento che viene bloccato se non paga butti via bei soldini
![]()
Ultima modifica di Enrico90; 02-04-16 alle 18:00
se lo vuoi con un piano tarrifario la wind fa.
s7 10€ al mese + 20€ per minuti sms illimitati e 4 gb di internet. + contributo iniziale di 149€
s7 edge 12 al mese + 20€ per minuti sms illimitati e gb di internet. + contributo iniziale di 189€
entrambi con una durata di 30 mesi fattibile con iban. l'ha preso qualche giorno fa un mio collega, mentre con la tre è la stessa cosa ma con iban costa 5€ in più dando sempre le solite cose.