Hanno la kasko questi operatori? Sapete quanto viene?
Hanno la kasko questi operatori? Sapete quanto viene?
con la ricaricabile wind sono 14 euro al mese per 570 in totale per l'S7, non è affatto male considerando che si paga a rate, il problema è che magari scenderà ancora il prezzo visto l'andazzo dei prezzi da un mese a sta parte
Non ne vende uno soltanto. Oggi l'ho contattato visto che c'era il numero di cellulare, e mi ha detto che li aveva già venduti e gliene arriveranno altri la prossima settimana. Lascia scontrino o fattura, il telefono è garanzia Italia, modello Edge. Prezzo 600€ e scambio a mano con visione della merce. Non mi sembra una fregatura vista cosi.
Si è vero, ma rilasciando scontrino o fattura si capisce se potrebbe essere un telefono rateizzato o no. Magari se è stato acquistato in un centro Wind o Tre ad esempio. Al momento online la migliore offerta per l'edge è su eBay a 655€.
La Tre non l'ho vista dato che comunque sono cliente Wind, ma solitamente non sono propenso agli acquisti rateali..fino ad ora non ne ho mai fatti.
Per l'edge sono 16€ al mese per un totale di 670€, ma come hai detto il prezzo abbasserà (non tanto e non subito), ma nell'arco di 30 mesi alla fine pago il telefono a prezzo pieno quando nei negozi sarà sceso di parecchio.
beh si ma il cellulare lo hai subito pagando solo 150 euro all'atto, comprato sia S3 che S4 a rate e devo dire che è stato comodo, non me ne sono proprio accorto a 10 euro al mese, poi volendo discutere, con la svalutazione del denaro tra 2 anni e mezzo 14 euro varranno di meno![]()
Anche questo è vero e considerando che le cose le porto sempre alla morte naturale, dopo 30 mesi il cel dovrebbe essere ancora agli inizi del suo ciclo vitaleC'è da capire se comprarlo a rate conviene sui 30 mesi, visto che magari alla fine arrivo a pagarlo 200€ in più con l'abbassamento dei prezzi.
credo che questo ragionamento varrebbe se il cellulare lo avessi alla fine del pagamento, ma tu lo hai subito appena dai i 150 euro di anticipo, quindi lo hai a 570 quando costa 570 con la possibilità di pagare le rate sfruttando la svalutazione e la possibilità di investire gli altri 400 euro che ti restano in mano
personalmente le due cose che mi frenano dal farlo è il bloccare la scheda di mia madre (l'unica che ha wind in famiglia) per 2 anni e mezzo con wind e il fatto che l'S7 come l'S6 non abbia più la porta MHL per me vitale
Ultima modifica di slash23; 03-04-16 alle 01:22
In effetti si deve ragionare sul prezzo attuale, non futuro. Però adesso potrei prenderlo 70€ in meno (io vorrei l'edge che con Wind in totale viene 670), il gioco vale la candela secondo te?
Riguardo i problemi da te sollevati, io ho Wind da sempre quindi va benissimo per me, ma la porta MHL non ho mai sentito il bisogno di usarla, però è alquanto anomala la scelta di Samsung di non metterla su un mostro di telefono simile.
Domanda: meglio edge o flat? Non ho mai avuto un edge quindi non so se nell'uso quotidiano sia comodo o meno .
Ultima modifica di turtuv; 03-04-16 alle 01:47
il mio parere è tutta la vita NON edge, lo schermo curvo credo non serva perfettamente a niente anzi da una sensazione di schermo più piccolo e se cade credo sia il punto più debole mai progettato per un telefono, se fai caso su ebay quasi tutti quelli che lo vendono appena acquistato sono edge, poi non so come faccia la gente a camminare con le mattonelle in tasca, la dimensione perfetta credo sia l'S3 quindi 5.5 pollici sono troppi
il cellulare lo uso tipo portatile con la multimedia docking station lo metto su e immediatamente si collega a monitor, mouse, tastiera e alimentazione, gli stessi che uso per il pc fisso con un KVM, su S7 e S6 invece bisogna prendere un chromecast wireless per il monitor e prendere tutte periferiche bluetooth, 100 volte più scomodo
io ho preso l'edge per lo schermo ma soprattuto per la batteria da 3.600 per chi come me parte la mattina per lavoro ed stacca alle 20-21. l'immagine è vero la preferisco del s7 flat perchè sull'edge si distorce un pò sugli angoli, se non sei abbituato potrebbe dar un pò di fastidio i primi tempi. ha comunque da lato suo un disegno veramente bello, peccato come dici te peccato se dovesse cascare..
Però da quello che ho letto in rete, e che dicono i possessori di S7 edge che prima avevano un S6 edge, adesso i problemi dell'S6 sono stati sistemati. Quindi curva dello schermo corretta e non più fastidiosa, usabilità con una mano migliorata..insomma, sembrano aver fatto un buon lavoro oltre al fatto che l'edge ha due punti di forza da non trascurare secondo me: schermo (che c'è a chi può piacere più grande o meno grande, ma per chi come me non tiene il cel in tasca non è un problema) o la durata della batteria che sembra immensa. Cosa non da poco se si sta fuori tutto il giorno o comunque si usa molto il cellulare.
L'immagine distorce o pensi possa essere una tua impressione iniziale e quindi poi ci si abitua?