CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 97 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Però da quello che ho letto in rete, e che dicono i possessori di S7 edge che prima avevano un S6 edge, adesso i problemi dell'S6 sono stati sistemati. Quindi curva dello schermo corretta e non più fastidiosa, usabilità con una mano migliorata..insomma, sembrano aver fatto un buon lavoro oltre al fatto che l'edge ha due punti di forza da non trascurare secondo me: schermo (che c'è a chi può piacere più grande o meno grande, ma per chi come me non tiene il cel in tasca non è un problema) o la durata della batteria che sembra immensa. Cosa non da poco se si sta fuori tutto il giorno o comunque si usa molto il cellulare.

L'immagine distorce o pensi possa essere una tua impressione iniziale e quindi poi ci si abitua?
    https://www.youtube.com/watch?v=EKttEZajQio
    prova a vedere questo video, non so se si capisce cosa intendo. non so se sia una cosa mentale o distorce veramente ma comunque ci si fa l'abitudine. io avevo optato per il flat ma quando ho visto schermo e batteria maggiorata ho optato per questo modello. dovrebbe durare sulle 2 ore in più, credo che però lo schermo del flat sia più comodo e sopratutto più proteggibile, per un vetro temperato curvo mi hanno chiesto 30€ per quello flat 10€. invece per le cover quella del flat copre dipiù in quanto copre tutto il bordo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    prova a vedere questo video, non so se si capisce cosa intendo. non so se sia una cosa mentale o distorce veramente ma comunque ci si fa l'abitudine. io avevo optato per il flat ma quando ho visto schermo e batteria maggiorata ho optato per questo modello. dovrebbe durare sulle 2 ore in più, credo che però lo schermo del flat sia più comodo e sopratutto più proteggibile, per un vetro temperato curvo mi hanno chiesto 30€ per quello flat 10€. invece per le cover quella del flat copre dipiù in quanto copre tutto il bordo.
    …. Già il design è bello vedere anche un video cosi, che sembra tu possa toccare i soggetti delle immagini …. Beh!!! .... per me notevole veramente

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    …. Già il design è bello vedere anche un video cosi, che sembra tu possa toccare i soggetti delle immagini …. Beh!!! .... per me notevole veramente
    è bellissimo, soltanto che a primo impatto può dare fastidio agli occhi. ma comunque ci si abbitua. giustamente l'occhio umano non può arrivare a vedere bene la parte nel bordo laterale

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

l'immagine è vero la preferisco del s7 flat perchè sull'edge si distorce un pò sugli angoli, se non sei abbituato potrebbe dar un pò di fastidio i primi tempi. ha comunque da lato suo un disegno veramente bello, peccato come dici te peccato se dovesse cascare..
    È sicuro più delicato del flat e proteggerlo adeguatamente non è cosa da poco, ma visti anche altri marchi che a breve andranno in produzione con queste linee è possibile che poi così tanto deboluccio non sia.

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

È sicuro più delicato del flat e proteggerlo adeguatamente non è cosa da poco, ma visti anche altri marchi che a breve andranno in produzione con queste linee è possibile che poi così tanto deboluccio non sia.
    inizialmente volevo comprar questa, però rovina troppo il design
    Cover per Samsung Galaxy S7 Edge 2016, SUPCASE [Unicorn Beetle PRO Series] Custodia con click per cintura case clip Full-body robusto ibrido guscio protettivo ad incastro con la protezione doppio strato + Resistente agli urti (Nero): Amazon.it: Elett

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Per come la penso io, Devi trovare qualcosa di meno invasivo che lasci vedere/intravedere le linee e soprattutto le alteri il meno possibile, una cover semirigida trasparente dovrebbe fare al caso

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per come la penso io, Devi trovare qualcosa di meno invasivo che lasci vedere/intravedere le linee e soprattutto le alteri il meno possibile, una cover semirigida trasparente dovrebbe fare al caso
    esatto, ho ordinato questa quì difatti. EasyAcc Samsung Galaxy S7 edge 5.5" Case, Soft TPU Case Crystal Clear Transparent Slim Anti Slip Case Back Protector Cover Shockproof for Samsung Galaxy S7 edge: Amazon.it: Elettronica

questa invece è la pellicola presa, http://www.ebay.it/itm/111939500196?...%3AMEBIDX%3AIT
    Ultima modifica di Enrico90; 03-04-16 alle 12:43

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Intendevo proprio qualcosa del genere … bella semplice non altera il design

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

la batteria dell'edge è più capiente ma lo schermo è più grande quindi consuma di più, non dura molto di più la batteria... si parla di minuti

Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Bellissimo il video, mi attira non poco l'edge Riguardo lo schermo si può sempre comprare una custodia protettiva apposita (come ho visto che hai fatto) e comunque dai video che ho visto sembra parecchio resistente.

Infatti, anche dai video in rete si vede che è molto resistente, ma non ho capito se monta un gorilla glass. Non ho letto niente in giro.

Interessante, ci faccio un pensierino. Riguardo la pellicola, è cosi necessaria? Secondo me perdi l'esperienza d'uso. Io sono sempre stato contrario infatti non le ho mai usate, anche perché ormai tutti gli schermi sono veramente anti-tutto Il mio Moto G ha fatto la guerra e lo schermo non ha un graffio.

Quote Originariamente inviato da slash23 Visualizza il messaggio
    la batteria dell'edge è più capiente ma lo schermo è più grande quindi consuma di più, non dura molto di più la batteria... si parla di minuti
    Io ho letto che si arriva anche a una o due ore in più e che comunque ha un'autonomia maggiore del flat.

Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

Pagina 38 di 97 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio