che modelli a breve?
che modelli a breve?
Ovviamente andremmo off topic a parlare nel thread del Galaxy S7 di un terminale della serie Note. Samsung sta avviando una campagna di sensibilizzazione e informativa tramite questionari ad ex possessori di Note o a vecchi clienti. Nel questionario si parla di Bonus. Per dovere di cronaca.
Gentilmente non continuiamo oltre.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Volevo avere informazioni su un venditore di facebook Elettronica di consumo GQ che vende Samsung a prezzi molto convenienti € 400 S7 e € 500 S7 edge, i pagamenti accettati sono Lottomatica ON SHOP e skrill. Il negozio è a Basilea (Svizzera) ho parlato in chat ed mi è stato detto che gli smartphone sono tutti italiani con garanzia italia e verranno inviati con fattura. Usano come corriere DHL. In rete non c'è nessuna informazione a riguardo. Aspetto vostre notizie
Onestamente non mi fiderei... Non trovi niente in rete, i pagamenti mi sembrano dei semplici trasferimento di denaro (quindi impossibile da recuperare in caso di problemi) prezzi davvero troppo troppo convenienti e si trova in Svizzera... Io non comprerei... Meglio spendere qualcosa in più e avere la certezza di ricevere il prodotto!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Secondo me è un FAKE !!!
prezzi troppo bassi e pagamenti assurdi..
e poi scrivono :
28.000.000 di persone che dire la nostra serietà e professionalità e sotto gli occhi di tutti buona giornata.
28 MILIONI di persone !!!
Poi tutti i commenti positivi saranno "" compari ""
ragazzi qualcuno conosce il sito youkai.it?? perchè vendono l s7 flat nero a 518 euro no brand garanzia italiana. è un sito affidabile?
Mail ricevuta da Stockisti oggi...
è TIM 505 €
Riceverai questa notifica perché la tua iscrizione riceve avvisi quando i seguenti prodotti tornano in magazzino.
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black: nero, smartphone, display 5.1 pollici Super Amoled, risoluzione 1440 x 2560 pixel, 577ppi, IP68, CPU Octa-core Exynos 8890 2.3/1.6 GHz, GPU Mali-T880 MP12, RAM 4GB, 32GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera principale 12MP, fotocamera secondaria 5MP, android v6.0 (Marshmallow), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, hotspot, 4G+ LTE Advanced, gps, bluetooth 4.2, batteria 3000mAh.
Troppo tardi...FINITO !!!
Ultima modifica di Ouragan66; 20-07-16 alle 15:43
oggi ho ricevuto l'S7 silver brand tim a 518 euro perfetto scatola sigillata arrivato in meno di 48 ore! l'ho acquistato su bass8
clarkkk (20-07-16)
Ragazzi oggi mi si è sfasciato il G2 causa caduta quindi essendo senza telefono devo anticipare l'acquisto dell'S7.Ho 2 domande:
1)Lo voglio prendere su Amazon avendo anche dei punti a disposizione, ma questo è no brand? https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...galaxy+s7+nero La descrizione non è tanto chiara, parla di Exynos 8891 quando dovrebbe essere 8890 e anche la batteria è errata a 3600, il modello G930(Exynos) è corretto però, che si siano sbagliati?
2)Domanda un filo ot, mi confermate che si può rootare ma facendo ciò si attiva il Knox e quindi niente garanzia, ho capito bene?Per me il root è importante quindi sarei disposto a rinunciarci.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4