CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 97 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

anche io sto cercando un no brand silver con garanzia italia a buon prezzo, ma su tutti i siti con prezzi buoni non è disponibile, qualche giorno fa ero quasi riuscito ad acquistarne uno a 509 euro ma sono finiti i pezzi mentre mi registravo al sito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    anche io sto cercando un no brand silver con garanzia italia a buon prezzo, ma su tutti i siti con prezzi buoni non è disponibile, qualche giorno fa ero quasi riuscito ad acquistarne uno a 509 euro ma sono finiti i pezzi mentre mi registravo al sito
    più aspettiamo e più va a vantaggio nostro... magari abbassano ancora i prezzi, il no brand e anche silver vanno a ruba, alla fine costano qualche quindicina di euro in più del brand...ne vale la pena aspettare per 15 o 20 euro in più...

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

MA che vi cambia il brand? Di certo non avrà gap prestazionali tra un brand e l'altro..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    MA che vi cambia il brand? Di certo non avrà gap prestazionali tra un brand e l'altro..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    va bè io stò aspettando per altri motivi... non ho mai fatto una spesa così esagerata per uno smartphone e devo essere sicuro prima se ne vale la pena, l'ultimo smartphone che ho avuto e che ho tutt'ora e che mi sta durando ormai da 4 anni è stato il clone dell's4 pagato 130 euro...

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    va bè io stò aspettando per altri motivi... non ho mai fatto una spesa così esagerata per uno smartphone e devo essere sicuro prima se ne vale la pena, l'ultimo smartphone che ho avuto e che ho tutt'ora e che mi sta durando ormai da 4 anni è stato il clone dell's4 pagato 130 euro...
    allora faresti un enorme salto di qualità io ho da 3 anni un g2 32gb che un po mi dispiace cambiare perchè va ancora abbastanza bene, infatti non è un urgenza cambiarlo, ed aspetto l'offerta giusta dell's7

Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    allora faresti un enorme salto di qualità io ho da 3 anni un g2 32gb che un po mi dispiace cambiare perchè va ancora abbastanza bene, infatti non è un urgenza cambiarlo, ed aspetto l'offerta giusta dell's7
    come la trovi faccelo sapere grazie... io dovrò aspettare un pò

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciaooo ... Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro e Bass8.it e PuntoCom Shop - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia sono affidabili??? Vedo che teknozone non ha paypall ma solo carta, bonifico o contrassegno
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ciaooo ... Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro e Bass8.it e PuntoCom Shop - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia sono affidabili??? Vedo che teknozone non ha paypall ma solo carta, bonifico o contrassegno
    io non ho mai acquistato da nessuno dei 3, però vedendo in internet i vari pareri ti direi che bass8 è probabilmente il più affidabile, poi anche gli altri 2 shop non hanno giudizi negativi, io li sto osservando tutti e 3 ma scarseggiano degli s7 silver no brand e io aspetto quello

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

anch'io sto aspettando di acquistarlo ma preferisco che i siti finiscano le scorte di agosto che hanno in magazzino per poi fare una nuova ordinazione a un costo basso..per i grossisti funziona così...ad agosto l'avranno pagato,esempio,350 e lo vendono a 500 iva inclusa e magari se facendo una nuova ordinazione lo pagheranno 330 per venderlo a 480...in questo periodo il mese più indicato per l'acquisto è da fine settembre a metà novembre ma dopo metà novembre non conviene perchè poi il prezzo d'acquisto sale di poco per il natale e quindi fine novembre e dicembre gli articoli elettronici restano molte volte invariati e molte volte salgono di poco.. Poi da febbraio scendono moltissimo i prezzi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Si ma queste sono supposizioni. Ad ogni modo e difficile prevedere quando finiscono le scorte
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 73 di 97 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio