anche io sto cercando un no brand silver con garanzia italia a buon prezzo, ma su tutti i siti con prezzi buoni non è disponibile, qualche giorno fa ero quasi riuscito ad acquistarne uno a 509 euro ma sono finiti i pezzi mentre mi registravo al sito![]()
anche io sto cercando un no brand silver con garanzia italia a buon prezzo, ma su tutti i siti con prezzi buoni non è disponibile, qualche giorno fa ero quasi riuscito ad acquistarne uno a 509 euro ma sono finiti i pezzi mentre mi registravo al sito![]()
MA che vi cambia il brand? Di certo non avrà gap prestazionali tra un brand e l'altro..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
va bè io stò aspettando per altri motivi... non ho mai fatto una spesa così esagerata per uno smartphone e devo essere sicuro prima se ne vale la pena, l'ultimo smartphone che ho avuto e che ho tutt'ora e che mi sta durando ormai da 4 anni è stato il clone dell's4 pagato 130 euro...![]()
Ciaooo ... Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro e Bass8.it e PuntoCom Shop - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia sono affidabili??? Vedo che teknozone non ha paypall ma solo carta, bonifico o contrassegno
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
io non ho mai acquistato da nessuno dei 3, però vedendo in internet i vari pareri ti direi che bass8 è probabilmente il più affidabile, poi anche gli altri 2 shop non hanno giudizi negativi, io li sto osservando tutti e 3 ma scarseggiano degli s7 silver no brand e io aspetto quello![]()
anch'io sto aspettando di acquistarlo ma preferisco che i siti finiscano le scorte di agosto che hanno in magazzino per poi fare una nuova ordinazione a un costo basso..per i grossisti funziona così...ad agosto l'avranno pagato,esempio,350 e lo vendono a 500 iva inclusa e magari se facendo una nuova ordinazione lo pagheranno 330 per venderlo a 480...in questo periodo il mese più indicato per l'acquisto è da fine settembre a metà novembre ma dopo metà novembre non conviene perchè poi il prezzo d'acquisto sale di poco per il natale e quindi fine novembre e dicembre gli articoli elettronici restano molte volte invariati e molte volte salgono di poco.. Poi da febbraio scendono moltissimo i prezzi...
Si ma queste sono supposizioni. Ad ogni modo e difficile prevedere quando finiscono le scorte
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!