CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Impressioni, Pro e Contro S7 Edge!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75

Smartphone
    Galaxy s8 Plus

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Anche io vivo a Roma ma ho la TIM e fa cagare...il problema è che il telefono se ha segnale pieno va una bomba se il segnale è scarso iniziano i bordelli...va in tilt e manda tutto a puttane
    Ma stai parlando di s7? No perche calcola che lavoro più di 6 ore in un posto dove non prende il telefono e di conseguenza la cella lavora sempre cercando il.segnale a me tutti questi problemi non li fa è sempre velocissimo e reattivo poi bhooo
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

MODDING DIPENDENTE

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando di s7? No perche calcola che lavoro più di 6 ore in un posto dove non prende il telefono e di conseguenza la cella lavora sempre cercando il.segnale a me tutti questi problemi non li fa è sempre velocissimo e reattivo poi bhooo
    No parlo di s6 ovviamente...speravo che fosse un problema di architettura del cell che sarebbe stato cambiato con un nuovo device (s7), cosa che sembra invece restata uguale ahimè.
    L'esperienza mia e di TANTISSIME altre persone è quella che ho illustrato...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    io per colpa della ricezione avevo venduto il 6s dalla disperazione e passato all'Iphone (che comunque non mi piace) e ho ordinato il 7s edge sperando in un miglioramento.....ma a quanto dite mi avete gia' distutto il sogno.........
    In merito a quanto scrivi Bagigino ti posso dire la mia, una cosa è certa, iPhone non è il top della ricezione di campo riguardo a Samsung ed altri android, fino al confronto S6 e 6S ne esce vittorioso S6 senza alcun dubbio, non so magari la prima versione di android su S6 dava qualche problema, poi dopo un paio mi sembra, di aggiornamenti tutto ok. Prove effettuate nel medesimo punto, compagnia, stessa sim ecc… Io stesso ho smesso di acquistare apple proprio per questi motivi, il più blasonato e risaputo iPhone 4, un disastro, da li in poi solo Samsung o Android in genere. Scusate l'OT ma era dovuto.
    Io starei tranquillo, almeno al momento, si sa benissimo i problemi grossi del rivale, insormontabili, e secondo me è una questione di aggiornamenti.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi ho nuovamente fatto prove relative alla ricezione e devo dire che secondo me il problema è sw, perchè impostando sulla sola rete 3g nello stesso punto dove metto gli altri cell si comporta più o meno allo stesso modo l’s7. Mi sembra acerbo sotto il punto di switch delle bande in automatico, non gli manca la parte hardwere se no forzandolo avrebbe problemi, ma la parte sw non comanda bene il cambio banda al momento giusto, una tacca in 3g non la digerisce e continua a swicciare mandando in palla il sistema ricezione, secondo me ovviamente. Ora, voglio approfondire la questione nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di Erteo; 10-03-16 alle 11:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erteo Visualizza il messaggio
    In merito a quanto scrivi Bagigino ti posso dire la mia, una cosa è certa, iPhone non è il top della ricezione di campo riguardo a Samsung ed altri android, fino al confronto S6 e 6S ne esce vittorioso S6 senza alcun dubbio, non so magari la prima versione di android su S6 dava qualche problema, poi dopo un paio mi sembra, di aggiornamenti tutto ok. Prove effettuate nel medesimo punto, compagnia, stessa sim ecc… Io stesso ho smesso di acquistare apple proprio per questi motivi, il più blasonato e risaputo iPhone 4, un disastro, da li in poi solo Samsung o Android in genere. Scusate l'OT ma era dovuto.
    Io starei tranquillo, almeno al momento, si sa benissimo i problemi grossi del rivale, insormontabili, e secondo me è una questione di aggiornamenti.

non sono d'accordo ma ti sapro' dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Qualcuno può provare questo video con mx player e riportare se è fluido in hw o hw+ decoder http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=26? Grazie mille

Androidiano L'avatar di bluvento

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è circa una settimana che ho l'S7 e* mi ritengo soddisfatto:

Pro:
    -Maneggevole e leggero
    -dispalay al top luminoso e definito
    -buona la ricezione*
    -Audio ottimo
    -non scalda assolutamente
    -Buona l'autonomia
    -Design bellissimo

Contro :
    -Ricezione in 4G ballerina con Tim
    -Lentezza imbarazzante nel caricare i file
    *Su drop box…
    -sensore impronta da migliorare
    Ultima modifica di bluvento; 10-03-16 alle 08:44

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'importante è sapere che male che vada la ricezione è migliore di un iPhone 6s con h3g, e nel mio caso mi soddisfava

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Oggi ho nuovamente fatto prove relative alla ricezione e devo dire che secondo me il problema è sw, perchè impostando sulla sola rete 3g nello stesso punto dove metto gli altri cell si comporta più o meno allo stesso modo l’s7. Mi sembra acerbo sotto il punto di switch delle bande in automatico, non gli manca la parte hardwere sw no forzandolo avrebbe problemi, ma la parte sw non comanda bene il cabio banda al momento giuto, una tacca in 3g non la digerisce e continua a swicciare mandando in palla il sistema ricezione, secondo me ovviamente. Ora, voglio approfondire la questione nei prossimi giorni.
    Sai male purtroppo, almeno per quanto riguarda s6 e capacità di risolvere la cosa con i vari aggiornamenti...noi ci stiamo combattendo da un anno e Samsung non ha mai risolto...se fosse stato possibile non credo che Samsung non l'avrebbe fatto.

Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è circa una settimana che ho l'S7 e* mi ritengo soddisfatto:

Pro:
    -Maneggevole e leggero
    -dispalay al top luminoso e definito
    -buona la ricezione*
    -Audio ottimo
    -non scalda assolutamente
    -Buona l'autonomia
    -Design bellissimo

Contro :
    -Ricezione in 4G ballerina con Tim
    -Lentezza imbarazzante nel caricare i file
    *Su drop box…
    -sensore impronta da migliorare
    E anche bluvento sta confermando che il problema è SEMPRE lo stesso...è passato un anno da s6...due terminali...tanti aggiornamenti...due terminali diversi e non si risolveva il problema?

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Arrivato il gioiellino da ieri, prime impressioni positivissime,

Design:

Veramente leggero per essere un 5.5 pollici non lo sento per niente pesante in mano, ottimizzazione delle cornici dello schermo fantastico, e come design questo cellulare è un capolavoro , Samsung ha ottimizzato al massimo tutto quello che doveva ottimizzare, è un piacere per la vista questo cellulare, e le sue famose "curve" a me piacciono molto e non ho notato nessuna distorsione dell'immagine sinceramente.

Ricezione e chiamate:

Ho ricevuto diverse chiamate e fatto molte chiamate e devo dire che gli interlocutori mi sentivano benissimo, audio delle chiamate molto limpido e chiaro, e anche come ricezione veramente ottima anche in zone dove il segnale è molto basso tiene benissimo. Per me promosso anche su questo aspetto.

Multimedialità e foto:

A livello di audio dello speaker posto sotto devo dire che durante l'ascolto della musica ho riscontrato un audio non sparato al massimo, cioè non fortissimo, ma veramente molto chiaro,pulito, non distorce affatto e i bassi si sentono tutti, è un piacere ascoltare brani musicali con questo edge, mi piace quindi sotto questo aspetto, a livello fotografico dovrei testarlo meglio ma le impressioni sono positive, la cosa che mi ha sorpreso di più' sono le foto in condizioni di scarsa luminosità, l'apertura focale a 1.7 fa il suo lavoro egregiamente, le foto con scarsa luminosità sono veramente belle, pochissimo rumore in queste condizioni, poi ho fatto diverse macro e sono spettacolari, ma anche le foto con molta luce sono bellissime, magari andando a zummare perdono un po di definizione rispetto all' s6 edge plus ma roba di poco, quindi veramente siamo su ottimi livelli, bellissime le foto davvero e siamo all'inizi, magari Samsung perfezionerà ancora di più' gli algoritmi fotografici già al top per questo s7 edge, promosso anche su questo aspetto quindi.

Schermo:

Beh che dire uno spettacolo per gli occhi questo bellissimo Super Amoled di Samsung, è inutile dire che ci troviamo di fronte a uno dei più' bei display secondo me visti su uno smartphone, definizione al top, le scritte si leggono perfettamente anche nei siti web, sotto il sole perfetto riesco a vedere bene le scritte, neri assoluti come di tradizione Samsung, e anche i colori mi piacciono molto , forse un po troppo sparati, ma nelle impostazioni si può regolare la taratura dei colori, davvero convincente questo schermo, promosso.

Fluidità e prestazioni:

Prestazioni dell'Exynos 8890 accoppiati ai 4 gb di ram si sentono tutti,ottimizzazione ai massimi livelli, so che non è importante Antutu' ma ho raggiunto 132000 punti, fluidità quindi ai massimi livelli, passaggio da un applicazione a un altra anche con molti programmi aperti fulminea, con i giochi come ad esempio Real Racing 3 non ho notato lag e fluidità e giocabilità eccezionale, ho notato ogni tanto ma molto raramente qualche lag di poco conto sicuramente non imputabile al processore ma alla Touchwiz comunque molto alleggerita rispetto alle precedenti versioni, hardware quindi al top!!

Batteria:

Anche se sono alla prima carica, devo dire che i 3600 mah si sentono tutti, ieri alla prima carica con diverse caselle gmail in push, notifiche di tutti i social network (facebook, messenger, kik, whats app ,ecc) attivate, tanto uso di web, giochi, youtube, ho attivato bluetooth per scambiare dei file, gps attivo, ha retto alla grandissima, ci ho fatto 5 ore e 45 di schermo acceso e per essere alla prima carica devo dire eccezionale, batteria tiene molto bene, non ho notato wakelocks o cali improvvisi di batteria,quindi promosso anche sotto questo aspetto.

Queste le mie prime impressioni, devo dire che a questo giro Samsung ha fatto veramente un capolavoro di terminale, difficile per me trovargli dei punti deboli, mi ha convinto su tutti gli aspetti e pensare che con i rilasci di firmware successivi può migliorare ancora sotto molto aspetti, molto felice davvero dell'acquisto, per ora è tutto ragazzi.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

26ipotenusa76 (10-03-16),NickRaga (13-03-16)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio