CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Impressioni, Pro e Contro S7 Edge!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando di s7? No perche calcola che lavoro più di 6 ore in un posto dove non prende il telefono e di conseguenza la cella lavora sempre cercando il.segnale a me tutti questi problemi non li fa è sempre velocissimo e reattivo poi bhooo
    No parlo di s6 ovviamente...speravo che fosse un problema di architettura del cell che sarebbe stato cambiato con un nuovo device (s7), cosa che sembra invece restata uguale ahimè.
    L'esperienza mia e di TANTISSIME altre persone è quella che ho illustrato...

Come già scritto io ora ho sempre 4 tacche in 4G con s7😁😁😁😁, e con il note4 sempre 1 tacca🤔, me le sognavo 4 tacche di 4G, attenzione io ho Vodafone però, mi sembra più un problema di tim più che del Samsung s7😂😂

Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Fine della seconda carica

Pienamente soddisfatto

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Non ti aspettare nessun miglioramento per la parte del segnale...s6 ha avuto lo stesso problema...da quando è uscito e tutt'ora con MM non è cambiato una H
    Ho notato che rispetto ad altri device la ricezione è nettamente scarsa, dove con un P8, stessi punti precisi con TIM e stessa sim, S7 non si degna di agganciare la rete 3g o 4g, certo siamo ad un livello di segnale basso, 1 o 2 tacche su P8 in 3g mentre S7 solo Edge. E di contro si ha anche una notevole lag dei dati, non riesco neanche a mandare i messaggi su WA, se non dopo svariati minuti partono da soli all'improvviso.
    io se posso intromettermi vorrei segnalare un particolare che forse può chiarire il problema della scarsità del segnale 4g.
    con il mio vecchios4 ache io notato scarsità di segnale, ma controllando con il programmino PHONO, ho notato che il segnale invece è forte.
    provando in più zone e a posizioni diverse sono arrivato alla deduzione che l'indicatore del segnale non indica bene il 4g.
    presumo che l'errore di indicazione sia identico anche per il s7, in effetti con il programma in questione se ho un segnale di es. 50, con il 3g ho tutte le tacche con il 4g malappena una o due.
    provate a verdere con quel programma e vedrete se ho ragione o no.
    io ho scaricato alla grande quando sul s4 avevo appena una tacca con il 4g.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    io se posso intromettermi vorrei segnalare un particolare che forse può chiarire il problema della scarsità del segnale 4g.
    con il mio vecchios4 ache io notato scarsità di segnale, ma controllando con il programmino PHONO, ho notato che il segnale invece è forte.
    provando in più zone e a posizioni diverse sono arrivato alla deduzione che l'indicatore del segnale non indica bene il 4g.
    presumo che l'errore di indicazione sia identico anche per il s7, in effetti con il programma in questione se ho un segnale di es. 50, con il 3g ho tutte le tacche con il 4g malappena una o due.
    provate a verdere con quel programma e vedrete se ho ragione o no.
    io ho scaricato alla grande quando sul s4 avevo appena una tacca con il 4g.
    Io credo che qui il problema sia il contrario...oppure non ho capito che dici

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io credo che qui il problema sia il contrario...oppure non ho capito che dici
    Intendo dire che le tacche del segnale siano non corrette nell'indicare i vari tipi di segnale 📶
    Se abbiamo il. 3g ci da dei valori esatti lo stesso segnale 📶 in 4g mostra meno segnale 📶.
    Il model del telefono mostra piu segnale 📶 con il 3g rispetto al 4g.
    Spero di essere chiaro

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda? Quale operatore usi? Stavo pensando anch'io all'S7, ma ho sentito pareri discordanti riguardo la ricezione e la connettività... non vorrei che fosse un problema di operatore!
    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Insomma gli stessi esatti contro di S6. Ritengo scandaloso che un telefono di 730€ abbia una ricezione così instabile e Samsung non faccia altro se non negare l'evidente difetto (forse hardware). Come dici tu, temo sia per il secondo anno consecutivo un buco pazzesco.
    Ragazzi fino ad ora tutti quelli che usano tim si lamentano del segnale ma quelli che hanno vodafone no....io ho Vodafone ed ho un segnale eccellente davvero e anche quando mi sposto le tacche non scendono e salgono velocemente come si dice,ma e' molto stabile..meglio dell s5 che avevo..non e' il telefono credete..e' l'operatore!!!
    Piuttosto il problema sta nel sistema doze che e' troppo aggressivo e con alcuni programmini stupidi che uso io tipo walkie tolkie voxer non funziona perché per caricare e inviare i messaggi vocali ci mette una marea di tempo.Ho constatato che il problema e' android 6.0 perché ha questo sistema appunto(DOZE)che blocca in modo troppo aggressivo i programmi per un maggior risparmio della batteria.
    Pero' causa problemi con il caricare file e inviarli.
    Ultima modifica di platone76; 13-03-16 alle 23:49

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Insomma gli stessi esatti contro di S6. Ritengo scandaloso che un telefono di 730€ abbia una ricezione così instabile e Samsung non faccia altro se non negare l'evidente difetto (forse hardware). Come dici tu, temo sia per il secondo anno consecutivo un buco pazzesco.
    Guarda spero che tu non abbia ragione, voglio credere che sia un problema solo software, domani se trovo il tempo posto altre impressioni riguardo altre prove e riscontri su questo, per me ottimo device, devo dire che sono rimasto sorpreso sotto diversi punti di vista.
    Io non capisco però come si faccia a negare l'evidenza. Bhaa.

Senior Droid L'avatar di NickRaga

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ieri ho preso l'S7 e ho messo su la sim di TIM (opportunamente mutilata dal negozio... a quanto pare Samsung ha optato per la nanosim!).
    Per quanto riguarda i problemi di ricezione, faccio la voce controcorrente: nessun problema di ricezione ballerina, il segnale è sempre al massimo.
    La connessione funziona che è una meraviglia, adesso il 4G me lo segnala come 4G+ (non conosco la differenza, so solo che nell'S4 era solamente "4G").
    Più che un problema di operatore, mi verrebbe da dire che è un problema di zona...
    Il telefono ce l'ho solo da ieri, se dovessi avere qualche novità sull'argomento "ricezione e connessione" ve lo farò sapere qui nel thread!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io nessun problema di ricezione (Vodafone)!
    Anzi in alcuni casi ho pure visto il 4g+, che dovrebbe essere piu veloce del 4g.
    Facendo riferimento al mio s5 ed s4 non noto ricezione peggiore, anzi...
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Intendo dire che le tacche del segnale siano non corrette nell'indicare i vari tipi di segnale ��
    Se abbiamo il. 3g ci da dei valori esatti lo stesso segnale �� in 4g mostra meno segnale ��.
    Il model del telefono mostra piu segnale �� con il 3g rispetto al 4g.
    Spero di essere chiaro
    Ma il problema qui è diverso...non è che mostra poco segnale il 4G ma in realtà...il fatto è che in 4g si inchioda proprio...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio