premesso che lo uso da stamattina ma mi pere non avere problemi di ricezione (Vodafone) mentre trovo veramente un problema il fatto che ha suoneria e notifiche basse
Visualizzazione stampabile
premesso che lo uso da stamattina ma mi pere non avere problemi di ricezione (Vodafone) mentre trovo veramente un problema il fatto che ha suoneria e notifiche basse
sto leggendo tutto il thread con molta curiosità, ma nessun accenno ai comandi vocali svoice...
come sapete dalla firma possiedo un Motorola Moto X 2nd Gen, da sempre sostenitore del marchio della casa alata...
ora per me i comandi vocali MotoVoice , l'ActiveDisplay e il MotoAssist sono delle funzioni smart irrinuciabili.....
come se la cava il nuovo Samsung S7? i comandi vocali funzionano a schermo spento? sono paragonabili a quelli di Motorola?
in auto funziona la lettura degli sms? dà la possibilità di rispondere agli sms? dà la possibilità di scegliere se rispondere o rifiutare una chiamata senza toccare il dispositivo?
come su Motorola, incide tanto sul consumo della batteria?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Buonasera a tutti..oggi appena arrivato s7..bellissimo modello flat..tutto perfetto tranne invio e ricezione dati.
Succede una cosa stranissima,uso Vodafone e il segnale 4g lo prende benissimo..uso programma tipo walkie talkie voxer e per inviare e ricevere i messaggi vocali si blocca e fa fatica.mentre con il vecchio s5 tutto funziona perfettamente.
Se s7 lo collego al wi fi allora tutto funziona bene(cioe' carica e invia i dati bene)ma se lo scollego ha problemi di ricezione ed invio dati..pur con segnale al massimo!!!!!
E' il TELEFONO!!!!!!MA VAFF!!!!!Come si dice all'inizio della discussione nei contro di questo telefono c'e un grosso problema di traqsmissione dati.
Forse perché c'e qualche cosa tipo DOZE che blocca alcuni programmi per risparmio energia..non so ho pensato a tutto.
Mentre le telefonate vanno benissimo.
Dopo più di una settimana di uso intenso,debbo rilevar alcuni difetti sul mio terminale abbastanza gravosi:
- imbarazzante il tempo X caricare una foto su drop box con gestore Tim, ho provato col Wi-FI in 3G ed in 4G ma nulla cambia!!!!
- sensore impronta ci azzecca al 50%
-ricezione ballerina in 4G a volte con una tacca non riceve nè si può telefonare per cui preferisco impostarlo su modalità 3G
Notare che ho già fatto un riapristino di fabbrica...
Io lo trovo ottimo, nessun problema da te menzionato, io con Vodafone in 4G ora ho sempre 4 tacche, con il note4 ne avevo una sola sempre, apparte che scalda un po ,ma molto meno di ieri quando lo comprato ,x ora soddisfattissimo 😂😂😂
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ragazzi scusate, qualcuno sa come si disattiva il multischermo che parte lasciando premuto il tasto app recenti ? Nei vecchi Samsung che era la funzione selezionabile nel menù schermo, ma nel nostro non lo trovo
http://i.imgur.com/QYaOBEP.jpg
Ho scambiato pure 4gb di dati in WiFi e fatte un 50 foto caricate su Google drive.
Bluetooth sempre attivo con gear s2 collegato. Cronologia posizioni attiva così come il gps
Insomma gli stessi esatti contro di S6. Ritengo scandaloso che un telefono di 730€ abbia una ricezione così instabile e Samsung non faccia altro se non negare l'evidente difetto (forse hardware). Come dici tu, temo sia per il secondo anno consecutivo un buco pazzesco.