CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 71 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    io ho preso una cover trasparente a 10€ su amazon.
    Custodia Galaxy S7 Edge, Spigen [Assorbimento-Urto] Ultra Hybrid [Cover Chiaro Cristallo] **Aria-Cuscino Tecnologia di Assorbimento, Custodia Samsung Galaxy S7 Edge, Cover Samsung Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy S7 Edge (556CS20034): Amazon.it: Elettr
    mentre ho provato varie pellicole, una purtroppo copre solo la zona centrale dello schermo ma è di buona qualità, mentre un altra ancora migliore ma con i bordi purtroppo si staccavano da soli
    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    io ne ho presa una su amazon, ma lo tolta dopo un paio di giorni, i bordi non aderivano e si è riempita di polvere sui bordi arrotondati.
    Purtroppo quella delle pellicole sta diventando una telenovela che neanche "Quando si ama"....

    From my Galaxy S7 Edge.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Purtroppo quella delle pellicole sta diventando una telenovela che neanche "Quando si ama"....

    From my Galaxy S7 Edge.
    E si, io ho dovuto metterne una che non copre i bordi, meglio di niente.. da me trattando trattando con gli indiani so riuscito a scendere a 25€ per quella in vetro temperato. ma comunque ne parlano tutti male dicendo che sono tagliate storte. appena la trovo intorno ai 15 su amazon la prendo.

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    E si, io ho dovuto metterne una che non copre i bordi, meglio di niente.. da me trattando trattando con gli indiani so riuscito a scendere a 25€ per quella in vetro temperato. ma comunque ne parlano tutti male dicendo che sono tagliate storte. appena la trovo intorno ai 15 su amazon la prendo.
    Credo che oggi ordinerò una pellicola in plastica da Vin****n su ebay, il rischio di andar via senza niente è troppo alto.
    Vi farò sapere come va e se ne vale la pena.

    From my Galaxy S7 Edge.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il problema non è che sono tagliate storte, ma che non coprono tutto il display. E se lo coprono si formani aloni quasi di mezzo centimetro per ogni lato, vista la presenza di bordi leggermente arrotondati.
    In ogni caso anche quelle che coprono l'intero schermo (link di esempio a fine post) hanno dei problemi: il touch ne risente molto fino a non rispondere quasi completamente, effetto arcobaleno perché l'adesivo è solo nella parte colorata, scricchiolii a causa della scarsa aderenza, incompatibilità con alcune cover che tendono ad alzare il vetro.
    L'unica che dovrebbe essere di buona qualità (Coral) qui da noi non è venduta, e negli Stati Uniti costa più o meno 40 euro più eventuali tasse di dogana.
    Ecco un esempio di pellicola a schermo intero:
    http://www.amazon.it/Pellicola-Prote.../dp/B01CW5GV5S
    Ultima modifica di cancer78; 11-04-16 alle 10:29

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Credo che oggi ordinerò una pellicola in plastica da Vin****n su ebay, il rischio di andar via senza niente è troppo alto.
    Vi farò sapere come va e se ne vale la pena.

    From my Galaxy S7 Edge.
    Vinciann vende anche un vetro temperato che a detta della descrizione copre l'intero schermo. Costa però sui 23 euro e non ci sono recensioni utili per capire se effettivamente sia buono o no.

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Vinciann vende anche un vetro temperato che a detta della descrizione copre l'intero schermo. Costa però sui 23 euro e non ci sono recensioni utili per capire se effettivamente sia buono o no.
    Se non erro ha fatto anche un video su YouTube riguardo quella pellicola in vetro, dicendo che lui la sconsiglia.

    From my Galaxy S7 Edge.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, era un altro venditore.
    Vinciann sconsiglia quelle con i bordi colorati.
    Questa invece è quella di cui parlavo (venditore giagianni) che sembra diversa dalle altre anche se potrebbe però essere uguale con la sola differenza dei bordi colorati.
    1 PELLICOLA VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY S7 CURVO PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay
    Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha provata, perchè su ebay non ho trovato feedback in merito.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Provato io un vetrino "trasparente" comprato in un negozio fisico...in realta nn era trasparante ma grigino semi trasparante sui bordi..cmq nn era qllo il problema...ma in primis la sensibilita dello schermo ..che cala vertiginosamente...e poi l"adesivo" è posto solo sui bordi semi trasparenti e quindi dopo una decina di gg perde aderenza di conseguenza l ho tolta..a dimenticavo...era pure bruttina..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pal87; 11-04-16 alle 19:57

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io penso che se trovo mi compro un foglio di pellicola e provo a farla io...sarebbe la soluzione migliore...ho comprato il vetro temprato quando ho acquistato il cellulare e ho dei binari al posto dello schermo...il touch cala vertiginosamente e molte volte devo spingere per farlo prendere...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    http://m.ebay.it/itm/1-Pellicola-Sil...863?nav=SEARCH che ne dite di questa? Qualcuno l ha gia provata?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 71 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy