Quello è il primo vetro che ho provato,e purtroppo l ho tolto a causa di due "binari" fastidiosissimi ai lati come in molte delle foto nelle recensioni...ho provato di tutto in un annoellicole spigen curved (nn vetro) perfette come adesione ma qualita pessima ,2 giorni ed erano completamente rigate, pellicole da applicare col liquido,pellicole morbide ,pellicole in vetro con adesivi laterali ma niente tutte avevano dei problemi...il vetro temperato che piu ha resistito sul mio cell è stato il max-croo , che era l 'unico che nn avesse l effetto "raimbow" sul display ma aveva comunque quei fastidiosissimi puntini(sempre con adesivo sui contorni),ora ho ordinato il cellular line ,appena l avrò provato vi faro sapere.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks

ellicole spigen curved (nn vetro) perfette come adesione ma qualita pessima ,2 giorni ed erano completamente rigate, pellicole da applicare col liquido,pellicole morbide ,pellicole in vetro con adesivi laterali ma niente tutte avevano dei problemi...il vetro temperato che piu ha resistito sul mio cell è stato il max-croo , che era l 'unico che nn avesse l effetto "raimbow" sul display ma aveva comunque quei fastidiosissimi puntini(sempre con adesivo sui contorni),ora ho ordinato il cellular line ,appena l avrò provato vi faro sapere.
Rispondi quotando