CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 71 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NickRaga

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    e invece no ho visto la confezione e stando a quanto riportato dalla dicitura era per galaxy s7 infatti il cinese prima di montarla mi fa "sei siculo di volere montare " e io visto che temevo di lasciare il telefono senza pellicola gli dico e vai te li regalo sti tre euro dai
    Sembra una pellicola della Aiino, una marca italiana!
    Ne presi una da Unieuro.. nonostante ci fosse scritto sopra "Galaxy S7", stava esattamente come la tua! Anche a me sembrava che fosse per un altro telefono!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il vetro temperato è molto più larga di quella che avevo praticamente però resta alzato meno di un millimetro non sullo schermo ma subito dop9 che finisce lo schermo e dove inizia la parte nera dove sta la curvatura più accentuata ,per il momento non mi lamento e purtroppo non posso fare foto per farvi vedere il tutto perché il telefono di riserva si è rotto
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

come è finita? alla fine si è trovato un vetro temperato perfetto? https://www.amazon.it/gp/product/B01...08_s00?ie=UTF8 questo come aderiva? copre tutto?

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    come è finita? alla fine si è trovato un vetro temperato perfetto? https://www.amazon.it/gp/product/B01...08_s00?ie=UTF8 questo come aderiva? copre tutto?
    A mjrko aderiva alla perfezione. A me no, lasciava due strisce ai lati larghe circa mezzo centimetro.
    S7 misure uguali, vetro comprato dalla stessa pagina di Amazon... mi sa che è questione di fortuna o meno!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root

Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo voi per chi usa pellicole temperate meglio adottare cover rigide anziché in TPU ? io ho sempre usato le TPU perché secondo me essendo morbide i bordi del telefono non rischiano di rigarsi... Ho un pò paura a usare le rigide, ma dato che il telefono sta per arrivare, nei negozi più vicini a me ci sono quelle della cellularline fatte a libretto che dentro sono rigide... Ho già preso la pellicola di vetro sempre di cellular line ma ce n'erano di due tipi una "black", e una trasparente che costava poco più...Ho preso quella vetro trasparente per non togliere l'effetto del led di notifica...
    Con le TPU C'è sempre il rischio che la pellicola si alzi, mentre quelle rigide meno credo...Qualche consiglio?

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spistori83 Visualizza il messaggio
    Secondo voi per chi usa pellicole temperate meglio adottare cover rigide anziché in TPU ? io ho sempre usato le TPU perché secondo me essendo morbide i bordi del telefono non rischiano di rigarsi... Ho un pò paura a usare le rigide, ma dato che il telefono sta per arrivare, nei negozi più vicini a me ci sono quelle della cellularline fatte a libretto che dentro sono rigide... Ho già preso la pellicola di vetro sempre di cellular line ma ce n'erano di due tipi una "black", e una trasparente che costava poco più...Ho preso quella vetro trasparente per non togliere l'effetto del led di notifica...
    Con le TPU C'è sempre il rischio che la pellicola si alzi, mentre quelle rigide meno credo...Qualche consiglio?
    Oltre a solo TPU e solo rigide ci sono alternative molto valide, tipo le ibride. Per farti un esempio, io uso una Spigen Slim Armor, che è composta da due parti: una in TPU, interna, e una parte in PC, dura, esterna. Meglio della Slim Armor c'è la Tough Armor, sempre della Spigen, ma io preferisco la Slim perché c'è in colore bianco L'altro giorno il mio S7 ha fatto il battesimo dell'aria, volando giù dalla lavatrice, ed è rimbalzato su un angolo senza colpo ferire, segno che la cover Spigen fa il suo dovere molto bene.

Domanda: ma tu intendi vetri temperati o pellicole e basta? Perchè con le pellicole normali no problem, vanno bene con qualsiasi cosa, mentre quelle in vetro temperato purtroppo tendono a rialzarsi ai bordi quando ci metti una cover posteriore. Mettercela in solo TPU non servirebbe, perché a quel punto sarebbe il vetro temperato a tenere rialzata la cover posteriore. Te lo dico perché ho preso anch'io quella in vetro temperato della cellular line: bella grossa, proteggeva bene lo schermo, ma la cover posteriore la sollevava rendendola inutilizzabile. Ad ora, non siamo ancora riusciti a trovare una cover in vetro temperato soddisfacente per l'S7, perché il design leggermente incurvato dello schermo provoca sollevamenti del vetro ai lati. L'unica che ha dato qualche riscontro positivo è quella della Spigen (la "Glas.tr"), ma ad alcuni sta sollevata ai bordi, mentre ad altri aderisce perfettamente.

Comunque, se decidi di utilizzare una custodia a libretto, non credo tu abbia bisogno di un vetro temperato: lo schermo è già protetto di suo. Al massimo una pellicola, ma non credo ci sia bisogno.
    No Brand
    No Root

8. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

Spistori83 (05-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Domanda: ma tu intendi vetri temperati o pellicole e basta? Perchè con le pellicole normali no problem, vanno bene con qualsiasi cosa, mentre quelle in vetro temperato purtroppo tendono a rialzarsi ai bordi quando ci metti una cover posteriore. Mettercela in solo TPU non servirebbe, perché a quel punto sarebbe il vetro temperato a tenere rialzata la cover posteriore. Te lo dico perché ho preso anch'io quella in vetro temperato della cellular line: bella grossa, proteggeva bene lo schermo, ma la cover posteriore la sollevava rendendola inutilizzabile. Ad ora, non siamo ancora riusciti a trovare una cover in vetro temperato soddisfacente per l'S7, perché il design leggermente incurvato dello schermo provoca sollevamenti del vetro ai lati. L'unica che ha dato qualche riscontro positivo è quella della Spigen (la "Glas.tr"), ma ad alcuni sta sollevata ai bordi, mentre ad altri aderisce perfettamente.

Comunque, se decidi di utilizzare una custodia a libretto, non credo tu abbia bisogno di un vetro temperato: lo schermo è già protetto di suo. Al massimo una pellicola, ma non credo ci sia bisogno.
    Ciao Nick, si intendo vetro temperato, io ho sempre usato anche per i telefoni precedenti sempre cover in TPU e mi son sempre trovata bene, anche ora che ho un huawei ho una cover a guscio in gomma ma che non alza il vetro temperato.

Si non saprei esattamente dove parare, stasera vado in negozio e vedo, io sono maniaca e anche per quelle a libretto metto la pellicola in vetro, perché io sono una a cui piace cambiare spesso cover ,una volta mi si è rigato dandoci un'unghiata con una pellicola normale (no vetro) e non vorrei mi ricapitasse cosi vado sul sicuro eheh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a nougat brand 3 non riconosce piu le cover S view (non originali) ed è scomparsa la voce accessori, vi risulta che si abiliti solo con cover originali?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Da pag 54 a pag 57 se ne parla

Inviato dal mio S7 Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato mjrko per il post:

NickRaga (05-04-17)

Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spistori83 Visualizza il messaggio
    Ciao Nick, si intendo vetro temperato, io ho sempre usato anche per i telefoni precedenti sempre cover in TPU e mi son sempre trovata bene, anche ora che ho un huawei ho una cover a guscio in gomma ma che non alza il vetro temperato.

Si non saprei esattamente dove parare, stasera vado in negozio e vedo, io sono maniaca e anche per quelle a libretto metto la pellicola in vetro, perché io sono una a cui piace cambiare spesso cover ,una volta mi si è rigato dandoci un'unghiata con una pellicola normale (no vetro) e non vorrei mi ricapitasse cosi vado sul sicuro eheh
    Bè, alla fine lo scopo della pellicola è di prendersi unghiate e "gentilezze" varie al posto dello schermo... finché si riga lei, vuol dire che si salva il telefono! Comunque lo schermo di S7 è resistente, ho sentito molti che lo usano senza nessuna protezione... ma comunque un minimo di protezione la consiglio, dopotutto è un top di gamma.

Per la storia del vetro temperato, vedi un po' tu... è passato un anno, ma nessuno è ancora riuscito a fare un vetro temperato decente che non si faccia sollevare dalla cover. L'unica è stata Spigen, che però, come dicevo, ad alcuni dà problemi (tipo me), ad altri invece aderisce perfettamente (tipo a mjrko)... Comunque, quoto mjrko, da pagina 54 a 57 di questo thread si parla proprio di cover in vetro temperato, con tanto di foto.
    No Brand
    No Root

Pagina 58 di 71 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio