ragazzi è urgente..cosa posso prendere come pellicola e cover alla mediaworld?
ragazzi è urgente..cosa posso prendere come pellicola e cover alla mediaworld?
Perché spendere tanto? Su Amazon risparmi e hai molta più scelta..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto su amazon di una pellicola in vetro temperato per il mio S7 g930f
ho intanto acquistato una cover della spigen RUGGED ARMOUR (pagata 9 euro)
preferirei acquistare pellicole che coprono solo la parte centrale visto che quelle complete (che coprono anche i bordi arrontondati) non aderiscono in maniera completa!
da vostre esperienze quale mi potete consigliare?
grazie
La Rugged Armor è troppo mattoncina, ti avrei consigliato la Slim sempre della Spigen. Come pellicola, ti consiglio questa (che uso tranquillamente)
Est modus in rebus.
Clicca GRAZIEse ti sono stato d'aiuto, ty!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eccola, allora. Quel sito è una manna per le pellicole, a differenza di Amazon che è una giungla di venditori per certi accessori![]()
Est modus in rebus.
Clicca GRAZIEse ti sono stato d'aiuto, ty!
Buonasera ragazzi,oggi su youtube mi sono comparsi un paio di video che spiegano come togliere i "Binari" delle pellicole in vetro sui display 2.5d ,o attraverso un liquido o attraverso un cottonfioc e dell olio ...appena avro a dispozione una pellicola proverò il metodo ,che sembra dia dei risultati sorprendenti.Buina serata a tutti
Messo il vetrino,utilizzato il metodo con l olio di oliva,riaultato ottimo...buona giornata..