Me le fai vedere applicate sul S7 Flat ?
Grazie
Hispanico
Visualizzazione stampabile
DELETED.
From my Galaxy S7 Edge.
Si trovano su Amazon?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Deleted.
From my Galaxy S7 Edge.
Quelle pellicole non sono granché ...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
A chi magari cercava il vetro per S7 come me ho provato visto che 10€ crescono sugli alberi:noword: a mettere il vetro di S6 su S7.Il risultato è molto buono..MA..la fotocamera anteriore viene leggermente "oscurata"..peccato perchè non sembrava affatto male,anche i bordi non semrbano così sollevati,anzi.Basterebbe segare via quel pezzo haha..vabbè pazienza,la lascerò su un po' di giorni poi la leverò,non metterò nulla perchè scrivere messaggio in wa con il vetro che ti copre metà lettera c'è di che impazzire,almeno per me.
Imgur: The most awesome images on the Internet
Ho provato la skinomi
Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica
ma non è così facile come dici nell'applicazione e se per sfiga ti rimane i millimetrici granelli di polvere o altro ti rimangono...
Hispa
Per i pelucchi ho usato la striscia adesiva che era assieme alla pellicola cellularline e credo che questo problema sia comune a qualsiasi pellicola. Solo che questa ha la possibilità di posizionarla perfettamente. Su Amazon ho messo le foto per far vedere che copre fino ai bordi. Per quanto riguarda polvere e bolle nemmeno l'ombra. L'unica cosa è che al tatto non rende come il vetro.
1 - Ragazzi esiste una pellicola in vetro temperato non cinese che non fa l'aria sui lati a destra e sinistra? Ne ho provate tre ma tutte stesso problema....
2 - altra domanda...mi consigliate una cover in plastica semidura bianca?
proprio oggi mi è arrivata mi è arrivata questa cover
COVERbasics ® AIRGEL 0.3mm con Bordo Protezione / Proteggi Fotocamera per Samsung Galaxy S7 Flat SM-G930 Cover Custodia Bumper Morbida Trasparente TPU Silicone Gel Gomma Sottile Invisibile Ultra Thin Slim NOVITA' 2016: Amazon.it: Elettronica
devo dire che è ben fatta molto trasparente e sottile e calza perfettamente.
per chi vuole una cover che non stravolga la linea del telefono è ottima
se proprio voglio essere pignolo il tasto di accensione a dx non si preme perfettamente.
Io dopo diverse prove preferisco questa...calza perfettamente, non ingrossa la fisionomia del S7...eccezionale
Custodia Galaxy S7, Spigen [Ultra-Slim] Thin Fit - Custodia Cover Caso Per Samsung Galaxy S7 - Black (555CS20003): Amazon.it: Elettronica
Hispanico
Bella ma preferisco che compre tutti i bordi e che sia trasparente.
La mia è 0,3mm ma non in plastica sottili come quelle cinesi che non proteggono. È comunque in silicone resistente.
Ora devo trovare solo una pellicola decente che questa in vetro non copre tutto ed è sollevata
Ma non c'è neanche una pellicola normale che non si sente al tatto e non si vede?
GiRiNo
Usa questa è la migliore al momento...copre tutto lo schermo ed è in tpu.
http://www.amazon.it/Skinomi-TechSki...ilpage_o03_s00
Hispancio
:unamused2: ma 20 euro per una pellicola so caduti con la testa a terra? xD
http://www.amazon.it/protettiva-Spig...s=S7+pellicola
anche questa copre tutta la superficie ed ha un prezzo onesto xD bisogna capire se è buona.
domenica la ordino e vedo
La spigen crystal è ottima parer mio..la sto usando tutt ora...non si vede,ottimo touch con il sole fuori basta mettere a poco più di metà sbarra di luminosità che si vede bene...si attacca da dio,da me c è un pelucco sotto la pellicola è non ha neanche fatto la bolla..
Grazie per il feedback. Allora la prende. A vetro temperato è più sicura ma non si può tenere così
GiRiNo
è davvero strano che non sia ancora uscita in comercio una pellicola in vetro decente.
io sinceramente non riuscirei a godermi il telefono senza una protezione, ora ho su la clear coat montata al centro commerciale. per via di una cover si è un po sollevato un bordo, ora l'ho riattaccato ma forse è entrato dello sporco sotto. nulla di trascendentale eh.
io speravo nella zagg, ma tutto tace...
Ciao a tutti, a breve acquisterò un S7 e ho qualche dubbio su quali accessori prendere. Confido nei vostri consigli... :)
Per quanto riguarda la cover, ne vorrei una poco ingombrante. Ho selezionato queste ma se avete altri suggerimenti sono ben accetti:
Spigen Thin Fit TF Black oppure Samsung Clear Cover
Invece per quanto riguarda le pellicole in vetro temperato, da quello che ho capito leggendo il forum, al momento non ci sono prodotti adeguati, quindi per ora opterò per quelle normali e ho selezionato queste:
Spigen Curved Crystal oppure la normale Spigen LCD
Ciao, qualcuno ha capito come far funzionare a dovere la clear cover?
Perchè non riesco a visualizzare i controlli per la musica?
e c'è un modo per lasciare l'orologio sempre accesso tipo always on?
Per il player musicale non saprei mai usato , per always on , no non si può
Occhio che questa cover crea (almeno a me lo ha fatto) dei segni sulla parte curva del vetro sui 3 lati opposti a quello del volume, si vedono solo in condizioni particolari di luce ma ci sono
No versione flat
inviato dal mio galaxy S7
dopo appena un mese mi è arrivata sta pellicola icroo dalla korea
devo dire che metterla è abbastanza difficile, ci sono volute diverse bestemmie, una volta messa devo dire che aderisce molto bene sui bordi, usando una cover è perfetta, non so senza cover quanto possa resistere senza alzarsi, ma avendo un cellulare di vetro anche dietro (cosa folle quasi più di me che l'ho comprato) non proverò.
in conclusione devo dire sicuramente promossa, miglior pellicola provata
Io ho preso la led cover, pagata 39 euro ma é uno spettacolo
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ho appena applicato la spigen cristal.. Che dire con tutto che l ho applicata con la massima cura ma comuqnue ai bordi non aderisce perfettamente e si alza... Che nervi...
GiRiNo
Anche io ho preso la Spigen Crystal Clear ma ovviamente halo effect, soprattutto ai bordi laterali.
Pazienza prima o poi uscirà una pellicola decente.
Anche se in Tpu questa è l'unica che copre bene lo schermo, non si alza
Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica
Hispanico
come già detto nella pagina precedente, questa è la migliore che abbia provato, copre il 100% dello schermo e non mi si è mai alzata fin'ora
[icroo] 1+1 3D Full Cover TPU Tempered Screen Protector for Galaxy S7 / edge | eBay
purtroppo la zagg ha commercializzato (anche se non c'è sul sito) la tanto attesa pellicola in vetro curva...la solita cacata colorata ai bordi. anche se salva il display in caso di caduta è comunque brutta da vedere. vista su xda