Ho appena applicato la spigen cristal.. Che dire con tutto che l ho applicata con la massima cura ma comuqnue ai bordi non aderisce perfettamente e si alza... Che nervi...
GiRiNo
Ho appena applicato la spigen cristal.. Che dire con tutto che l ho applicata con la massima cura ma comuqnue ai bordi non aderisce perfettamente e si alza... Che nervi...
GiRiNo
MarcoCampo76 (20-05-16)
Anche io ho preso la Spigen Crystal Clear ma ovviamente halo effect, soprattutto ai bordi laterali.
Pazienza prima o poi uscirà una pellicola decente.
Anche se in Tpu questa è l'unica che copre bene lo schermo, non si alza
Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica
Hispanico
come già detto nella pagina precedente, questa è la migliore che abbia provato, copre il 100% dello schermo e non mi si è mai alzata fin'ora
[icroo] 1+1 3D Full Cover TPU Tempered Screen Protector for Galaxy S7 / edge | eBay
purtroppo la zagg ha commercializzato (anche se non c'è sul sito) la tanto attesa pellicola in vetro curva...la solita cacata colorata ai bordi. anche se salva il display in caso di caduta è comunque brutta da vedere. vista su xda