CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppegiannatiempo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , volevo chiedervi una gentilezza, siccome mi trovo ad un bivio o già speso più di 20 euro di pellicole per s7 (normale) volevo sapere qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta riguardo all'acquisto di qualche pellicola di vetro temperato che copri pure i bordi.
    Sono disperato non so che fare.

Grazie in anticipo per la risposta

Hai dato un occhiata a questo? ---> Galaxy S7 Screen Protector Curved Crystal HD ? Spigen Inc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppegiannatiempo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , volevo chiedervi una gentilezza, siccome mi trovo ad un bivio o già speso più di 20 euro di pellicole per s7 (normale) volevo sapere qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta riguardo all'acquisto di qualche pellicola di vetro temperato che copri pure i bordi.
    Sono disperato non so che fare.

Grazie in anticipo per la risposta
    Pare ci sia questa che copre il display fino ai bordi "illuminati" dello schermo e che non si solleva nel caso di custodia Spiegen.

PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY S7 G930F PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgius Visualizza il messaggio
    Pare ci sia questa che copre il display fino ai bordi "illuminati" dello schermo e che non si solleva nel caso di custodia Spiegen.

PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY S7 G930F PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay
    Sicuramente vale la pena di provarla, visti i 24 euro della Spigen.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgius Visualizza il messaggio

Io l'ho acquistata tempo fa, appena mi arriva e mi torna anche lo smartphone dalla velocissima assistenza samsung exclusive... vi faccio sapere

supremo
    Guest
    Predefinito

Io ho preso la ultimate shield
    Samsung Galaxy S7 (Black) Tempered Glass Screen Protector - Ultimate Shield

Prenotata il 30 agosto arrivata oggi.
    Dal primo utilizzo posso dire che è ottima, i bordi non danno problemi e il touch non ne risente. Per il momento posso dire che "prende" un po troppo le ditate ma a schermo acceso non si vedono assolutamente, non so dirvi sotto al sole in quanto ancora devo utilizzarcela.

Vi lascio anche un video
    https://www.youtube.com/watch?v=nYJXyuIS_0c

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Io ho preso la ultimate shield
    Samsung Galaxy S7 (Black) Tempered Glass Screen Protector - Ultimate Shield

Prenotata il 30 agosto arrivata oggi.
    Dal primo utilizzo posso dire che è ottima, i bordi non danno problemi e il touch non ne risente. Per il momento posso dire che "prende" un po troppo le ditate ma a schermo acceso non si vedono assolutamente, non so dirvi sotto al sole in quanto ancora devo utilizzarcela.

Vi lascio anche un video
    https://www.youtube.com/watch?v=nYJXyuIS_0c
    Ciao puoi postare una foto per vedere come aderisce ai lati?

supremo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ciao puoi postare una foto per vedere come aderisce ai lati?
    Ciao,
    guarda nel thread degli accessori su xda trovi 2 utenti che hanno postato delle foto dettagliate, cmq aderisce perfettamente.
    Credo che la teoria di applicazione rispetto alle classiche tempered sia diversa in quanto la base ed il top sono come adesive ed in questo modo aderisce in modo da non lasciare aria, ma questa e una mia teoria :asd:

Ps: prendendo lo schermo per intero il tasto home rimane un pelo affossato ma io la trovo una cosa positiva in quanto aiuta maggiormente ad identificarlo, per esempio al buio.

Ultima modifica di supremo; 09-09-16 alle 02:19

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    guarda nel thread degli accessori su xda trovi 2 utenti che hanno postato delle foto dettagliate, cmq aderisce perfettamente.
    Credo che la teoria di applicazione rispetto alle classiche tempered sia diversa in quanto la base ed il top sono come adesive ed in questo modo aderisce in modo da non lasciare aria, ma questa e una mia teoria :asd:

Ps: prendendo lo schermo per intero il tasto home rimane un pelo affossato ma io la trovo una cosa positiva in quanto aiuta maggiormente ad identificarlo, per esempio al buio.

Sì in effetti aderisce bene, l'unica cosa che magari non mi convince troppo è il fatto che questo vetro copre, oltre al display, anche le altri parti del telefono per cui il colore diventa nero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda: c'è qualcuno che possa consigliarmi l'accoppiata custodia-pellicola vetro temperato migliore per samsung galaxy s7 flat? Ho cercato su internet, ma ho notato che ci sono problemi di compatibilità e non sono riuscito a risolvere. Voi come vi siete comportati?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xTidusx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi faccio una domanda: c'è qualcuno che possa consigliarmi l'accoppiata custodia-pellicola vetro temperato migliore per samsung galaxy s7 flat? Ho cercato su internet, ma ho notato che ci sono problemi di compatibilità e non sono riuscito a risolvere. Voi come vi siete comportati?
    A colpo sicuro Spigen. Galaxy S7 Cases and Screen Protectors ? Spigen Inc. dai un occhiata.

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

xTidusx (15-09-16)

Pagina 46 di 71 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio