Hai la Spigen Rugged Armor?
Io ne ho ancora un'altra della Ultimate Shield incellofanata, per quel poco che l'ho usata è ottima, solo che non digerisce proprio la spigen o per lo meno non ho trovato una cover da abbinargli
Volevo sapere se avete trovato un vetro che si adatti bene alla curvatura del Samsung Galaxy S7 ovvero che si possa leggermente curvare ai bordi e poi volevo sapere che cos'è la custodia spigen
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
La Spigen è una azienda Americana che produce custodie e accessori per i telefoni. E' nota per la sua grande qualità e affidabilità (e per i suoi prezzi).
Dai un occhiata alla collezione completa, vetri compresi. -----> Galaxy S7 Cases and Screen Protectors ? Spigen Inc.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
alemei91 (01-09-16)
Grazie gentilissimo
...
Per quanto riguarda un vetro che si adatti alla curvatura sai nulla?
Guarda questo ---> Galaxy S7 Screen Protector GLAS.tR SLIM HD ? Spigen Inc. se gurdi nelle specifiche è indicato.
Ps ce ne sono altri, basta che scorri la pagina che ti ho indicato sopra.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
alemei91 (01-09-16)
Da quello che dice la pagina sembrerebbe che sia perfetto.. qualcuno di voi l'ha comprato e ha testato??? ; )
Ho l'S7 Edge quindi non so riportarti notizie. Quello che si evince dalle recensioni è che i prodotti Spigen sono sempre di ottima qualità e rifiniti maniacalmente.
Basta che guardi la differenza di prezzo tra la Spigen e le altre marche. 25 euro per un pezzetto di vetro non sono pochi.
alemei91 (01-09-16)
Infatti il vetro che l'ho pagato €3 un prezzo molto ragionevole ma per quanto riguarda la qualità scarseggia un po' perché appunto ai bordi rimane attaccato male..grazie mille per le info
Ciao a tutti,
sono felice nuovo possessore di S7 dopo ben 5 anni di S2 (mi è un pò dispiaciuto lasciarlo ma diciamo che ormai il suo lavoro l'ha fatto per bene resistendo fino ad oggi).
Volevo sapere se avete trovato una cover con i forellini per attaccare un laccetto.....giusto per quando si va a sciare e non farlo cadere dagli impianti...![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi , volevo chiedervi una gentilezza, siccome mi trovo ad un bivio o già speso più di 20 euro di pellicole per s7 (normale) volevo sapere qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta riguardo all'acquisto di qualche pellicola di vetro temperato che copri pure i bordi.
Sono disperato non so che fare.
Grazie in anticipo per la risposta