ho appena preso un S7 e ho problemi con la SD card.
Ho provato almeno 4 volte a impostare scheda SD per immagazzinarle, ma torna subito a dispositivo e dice che non si può scrivere sulla scheda. Suggerimenti?
ho appena preso un S7 e ho problemi con la SD card.
Ho provato almeno 4 volte a impostare scheda SD per immagazzinarle, ma torna subito a dispositivo e dice che non si può scrivere sulla scheda. Suggerimenti?
1) Su altri telefoni funziona?
2) L'hai formattata dall'S7?
3) hai provato altre microSD?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
DreamReaper (19-03-17)
No, ma questa è una Samsung Evo Plus MB-MC128DA Scheda Micro SDXC, Si suppone che dovrebbe funzionare alla perfezione su un telefono Samsung.
Ieri ero riuscita a caricarci tutti i dati via computer, e aveva preso tutto, musica e foto, e ha funzionato regolarmente come storage delle foto che ho scattato. Stamattina ho riacceso il telefono e mi dice che la scheda SD è danneggiata. Avete qualche idea per risolvere la situazione? Non vorrei doverla riformattare una volta al giorno...
A me sembrava che la scheda non entrasse perfettamente nel carrellino dell'alloggiamento, che mi sembrava un po' piegato quando l'ho tirato fuori. O è proprio fatto così?
Qualsiasi idea è benvenuta.
Ringrazio
Ultima modifica di bluflight13; 20-03-17 alle 12:10
La scheda fino a ieri funzionava alla perfezione sul mio S5 NEO
L'ho formattata dall'S7 appena inserita
Non ho provato altre microSD, ma questa è una Samsung Evo Plus MB-MC128DA Scheda Micro SDXC, Si suppone che dovrebbe funzionare alla perfezione su un telefono Samsung.
Ieri ero riuscita a caricarci tutti i dati via computer, e aveva preso tutto, musica e foto, e ha funzionato regolarmente come storage delle foto che ho scattato. Stamattina ho riacceso il telefono e mi dice che la scheda SD è danneggiata. Avete qualche idea per risolvere la situazione? Non vorrei doverla riformattare una volta al giorno...
Se la formattassi con il link che avete consigliato, questo problema finirebbe?
A me sembrava che la scheda non entrasse perfettamente nel carrellino dell'alloggiamento, che mi sembrava un po' piegato quando l'ho tirato fuori. O è proprio fatto così?
Qualsiasi idea è benvenuta.
Ringrazio
Io ho avuto per tante volte il messaggio , con MM , di formattare la scheda...
a volte funzionava a volte no e appariva il messaggio...
ho risolto formattando con SD Card Formatter 4.0 for SD/SDHC/SDXC.
ps
il mio carrellino è perfettamente piano.
Non è la prima volta che leggo della 128gb che fa capricci..mi informerò per bene a sto punto. Vi aggiorno se ho novità
bluflight13 (20-03-17)
Post spostati nel thread di più pertinenza sulle memorie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mirkett0 (20-03-17)
oh, li hai spostati così bene i messaggi che non li trovo più! è 20 minuti che cerco in tutti i thread. Perché questo non era pertinente, scusa?
Sono scritti sopra i postil thread era relativo a "galleria e fotocamera", per le microSD c'è questo thread in cui siamo ora
![]()
bluflight13 (20-03-17),DreamReaper (20-03-17)