Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una microSD per il mio S7: quale mi suggerite?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare una microSD per il mio S7: quale mi suggerite?
Grazie!
una bella classe 10 da 64 giga, su Amazon della Samsung Evo+ o Sandisk Ultra.... la trovi a 30 euro ;)
Sarebbe quella arancione e bianca?
qui c'è un ottimo articolo sulle MicroSD
Micro SD: la migliore scheda da comprare
spero che i link esterni siano consentiti! altrimenti mi spiace per l' errore
Io utilizzo una samsung pro da 64 giga e mia moglie una evo sempre da 64 e sono ottime entrambi
A me domani arriva la samsung 64gb pro plus..è la top del top..ma costa circa 60-65€
Io ho preso su Amazon una Evo+ 128gb e va che è una meraviglia, sono a posto per un bel po'!
Ok, deciderò e prenderò quella che mi convince di più. Piccolo hot: voi la utilizzate per espandere la memoria di sistema?
Marshmallow consente di espandere la memoria interna di 32 GB (già occupata di default per 16 GB) oltre il limite di cui prima., ma. samsung ha impedito la cosa, che può cmq essere fatta con un piccolo espediente.
Alla fine credo che prenderò la Samsung Evo+ 128Gb: è buona?
Su amazon Germania la pro+ costa meno che in Italia. Io mi sono servito li con una da 64, per avere fluidità nelle registrazioni 4k ed anche in prospettiva di una fisiologica perdita di prestazioni con l'uso (inevitabile).
Titolo editato e normalizzato. Qui tratteremo solo argomenti/consigli/dubbi inerenti alle microsd
Scusate ma una tipo questa?
Samsung 64GB EVO plus 80MB/s MicroSD
a 25€ può andare? Grazie :)
Se uno non vuole spendere troppo può andare bene. Non sono tanto gli 80mb in lettura quanto quelli in scrittura, su questa che hai detto mi sembra siano 20mb. Se non pensi di usare il 4K allora va bene, altrimenti devi andare su una sandisk extreme classe 10 U3, ma qui si parla di 40/50€(64gb)
Grazie no non credo di usarlo,al max se dovessi registrare dei video li passerei quasi immediatamente al pc come faccio di solito per non appesantire il device :)
OK, ma se i video li registri a massima risoluzione (4k) con 20mb in scrittura (da nuova) perdi fotogrammi, rischiando il crash\blocco dell'applicazione fotocamera. Quindi saresti limitato alla risulzione 720p o 1080p (fullHD), con un dispositivo che ha altre potenzialità.
Se liberi la scheda con frequenza consiglio di puntare su una classe U3 di taglio più piccolo (32 GB ad esempio).
Saluti.
Ragazzi consiglio su una ottima microsd da aquistare e inserire nel s7???
Lexar PRO 150 MB/s da 64 GB e dormo tranquillo.
Le SanDisk pro come sono?
É capitato a qualcuno che la SD da 64GB viene vista solo 27,5 GB? Se si come ha risolto? Ho provato varie volte a formattarla ma niente.
Comprata dove? te lo chiedo perchè personalmente mi è capitato con una Samsung 64 Evo Plus presa da Honk Kong e me ne leggeva 18, trattavasi di un clone, rimborsato con le scuse del venditore. Aggiungo, arrivata in blister "originale" impossibile capirne la differenza con l'originale a vista, solo con una App si è svelato l'arcano.
Intanto grazie per la risposta ☺. La scheda l'ho presa da mediaword quindi dovrebbe essere a posto. Comunque prima l'ho formattata per l'ennesima volta questa volta da telefono e adesso vede i GB giusti. Bene ma strano eh!
http://images.tapatalk-cdn.com/16/03...c3fa41c8f6.jpg
Meglio così, ti sei evitato sbattimenti.
ragazzi ho trovato un offerta su una sd samsung evo plus lettura 80mb scrittura 20mb considerato che non faccio video in 4k che ne pensate è buona o meglio puntate sulla pro?
Per adesso da Euronics danno la microsd Sandisk 32GB 80MB/s in lettura a 14 euro e spicci. Presa oggi...
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Io ho riutilizzato una 32gb samsung che avevo sull's4(classe 10 ma non ricordo il modello),in cui ormai metto solo foto e musica.
Vorrei chiedervi se anche a voi quando accendete il cell vi spunta una notifica in cui vi dice se volete aprire aggiungere, o espellere la sd.
E' un pò strana sta cosa ad ogni avvio.
devo prendere una micro sd da 128 GB samsung.... visto che comunque è un aquisto da fare una volta per almeno qualche anno, non so se prendere la Evo+(rossa) a 64 €, oppure prendere la Evo normale (arancione) a 45€.....
la differenza si vede nell'uso?
La Evo+ dovrebbe avere la velocità in lettura doppia rispetto alla evo normale (90 MB/s vs 45 MB/s)
La differenza è proprio la velocità di lettura/scrittura. Il prezzo è di circa 20 euro di differenza e sinceramente con quei soldi ci puoi comprare altro perché la differenza tra la EVO e la EVO+ si vede solo nella riproduzione di file in FULLHD o comunque con un bitrate alto e comunque sono negli spostamenti del cursore perché io avendo una EVO normale non ho riscontrato problemi nella riproduzione semplice. Il problema si pone durante la registrazione di video se avete impostato la microsd come memoria di default.
Un sintesi: se usi la Micro sd proprio come me sul cellulare come storage aggiuntivo per immagini, musica e video allora la EVO normale basta e avanza...
Se devi usarla come supporto per registrare direttamente su o spostarci le applicazioni su allora la EVO+ sicuramente è più indicata.
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Segnalo che da trony sono in offerta le evo rispettivamente a 9.90 da 16gb e 15.90 da 32
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ragazzi io sul mio Moto G ho una Sandisk Ultra Classe 10 HC-1 che vorrei usare sull'S7, pensate vada bene come prestazioni o dovrei comprarne un'altra?
Ciao raga. Quale microsd uhs-ii mi consigliate per il Galaxy S7? Dove trovo i prezzi migliori?