Buongiorno a tutti, sono l'unica a cui non compare la scritta "configura manualmente" durante la creazione di un account?
Premetto, il telefono non è mio e non ho fatto io la configurazione iniziale. Quando è stato configurato so che sono stati trasferiti quasi tutti i dati da altro telefono tramite NFC (da un telefono android marchiato vodafone a un telefono samsung)
Importando i dati dall'altro telefono ha caricato anche la mail. Questa mail era configurata con pop3. Adesso vorrei configurarla con parameti imap.
Cancello l'account e ne ricreo uno nuovo. Inserisco nome utente e password. Poi mi dovrebbe uscire schermata in cui mi chiede se voglio configurare manualmente i parametri ma mi esce solo il tasto "Avanti" cliccando su avanti mi riconfigura la mail in pop3.
Salve a tutti, ho fatto un backup con smartswitch dal precedente s6 all's7, ho perso tutta la posta inviata, (dramma), l'ho fatto sia sul mio pc che direttamente tra i 2 apparecchi, successivamente l's6 è stato ripristinato, quindi non ho più accesso ai dati dello stesso.
Ora, posto che ho 2 account aziendali entrambi pop3 e che non uso gmail, per evitare in futuro lo stesso disastroso problema, qualcuno sa dove viene memorizzata la posta inviata?
grazie
Ciao ragazzi
Ho da poco un S7 (prima avevo unp Z3 Sony), ma trovo difficoltà ad utilizzare il loro client di posta.
La faccio breve: non mi fa allegare nulla da Dropbox!! Al massimo se faccio: Allega - Server Cloud - Dropbox e scelgo il file, orrengo solo una pagina HTML! Io ho bisogno del file, non della pagina HTML.
Fino ad ora mi salvavo con il tablet (S2) che aveva ancora la versione 6 di Android, ma appena è passato anche lui alla 7, mi si ripropone il problema.
Esistono soluzioni? Grazie
Sul cloud stock, che però io non uso, no, mette l'html.
Uso uso AquaMail e mi trovo da dio, allega il file e non l'html e inoltre a differenza del client stock vede anche mega, Google drive ecc ecc ecc,.mentre quello stock su server cloud visualizzata solo Dropbox e OneDrive.
Sent from my S7 Edge with Tapatalk![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salve!! ho un problema com l'app di samsung per la lettura della mail.
ho inserito due account gmail, sul primo non ho nessun problema, mentre con quello inserito successivamente mi succede che quando lo seleziono non mi da nessuna mail.
ho sempre il messaggio che non è stato possibile recuperarle dal server. ho sicronizzato l'account, cancellato, reinserito ma niente...
sapete come posso risolvere