CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Mail - configurazioni/consigli/dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedex85 Visualizza il messaggio
    salve!! ho un problema com l'app di samsung per la lettura della mail.
    ho inserito due account gmail, sul primo non ho nessun problema, mentre con quello inserito successivamente mi succede che quando lo seleziono non mi da nessuna mail.
    ho sempre il messaggio che non è stato possibile recuperarle dal server. ho sicronizzato l'account, cancellato, reinserito ma niente...
    sapete come posso risolvere
    Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se c'è qualcuno nella tua situazione che può darti un riscontro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    ...ocio !! se è un account di GMAIL (con sincronizzazione ecc..) devi prima accedere da PC a Gmail e dalle tue impostazioni, chiedere una pass. per una nuova applicazione.... Se non è Gmail, non saprei..
    come chiedere una pass?? con il primo account, sempre gmail, non ho chiesto niente e funziona perfettamente..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti! sto riscontrando da tempo problemi con la sincronizzazione della mail.
    ho due account gmail, uno che per il telefono e l'altro per le mail. Il problema è che l'account che uso solo per le mail, non va!
    cioè sul telefono non mi arriva niente, mentre se controllo da pc tutto ok.
    uso l'app google gmail, per entrambi, la sincronizzazione è attiva per tutti e due gli account, ma niente..
    cosa potrebbe essere?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: a volte quando leggo le mail tramite il programma predefinito
    sulla mail stessa compare una finestrina con scritto "carica altro". Se la premo non succede assolutamente nulla, se provo ad inoltrarla compare il messaggio" è stata scaricata solo una parte del messaggio"
    Io pensavo che premendo "carica altro" mi sarei trovata l'allegato da qualche parte (magari tra i download), invece come ho scritto non succede nulla e io non so come fare per avere il resto del messaggio. Mi potete aiutare per favore? Grazie
    Marina

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedex85 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! sto riscontrando da tempo problemi con la sincronizzazione della mail.
    ho due account gmail, uno che per il telefono e l'altro per le mail. Il problema è che l'account che uso solo per le mail, non va!
    cioè sul telefono non mi arriva niente, mentre se controllo da pc tutto ok.
    uso l'app google gmail, per entrambi, la sincronizzazione è attiva per tutti e due gli account, ma niente..
    cosa potrebbe essere?
    Topic unito al thread di riferimento. Provato a rimuovere il secondo account ed inserirlo ex novo?

    Quote Originariamente inviato da mirandolina Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: a volte quando leggo le mail tramite il programma predefinito
    sulla mail stessa compare una finestrina con scritto "carica altro". Se la premo non succede assolutamente nulla, se provo ad inoltrarla compare il messaggio" è stata scaricata solo una parte del messaggio"
    Io pensavo che premendo "carica altro" mi sarei trovata l'allegato da qualche parte (magari tra i download), invece come ho scritto non succede nulla e io non so come fare per avere il resto del messaggio. Mi potete aiutare per favore? Grazie
    Marina
    Topic unito al thread di riferimento. Prova a cancellare la cache di gmail da impostazioni > applicazioni, poi riavvia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    mirandolina (09-10-17)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirandolina Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: a volte quando leggo le mail tramite il programma predefinito
    sulla mail stessa compare una finestrina con scritto "carica altro". Se la premo non succede assolutamente nulla, se provo ad inoltrarla compare il messaggio" è stata scaricata solo una parte del messaggio"
    Io pensavo che premendo "carica altro" mi sarei trovata l'allegato da qualche parte (magari tra i download), invece come ho scritto non succede nulla e io non so come fare per avere il resto del messaggio. Mi potete aiutare per favore? Grazie
    Marina
    Dipende dal tipo di email e di allegato, ma non posso che dirti che anche a me sta creando problemi il client Stock di Samsung, indi per cui uso quello Gmail ed Outlook proprietari.
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Provato a rimuovere il secondo account ed inserirlo ex novo?



    Topic unito al thread di riferimento. Prova a cancellare la cache di gmail da impostazioni > applicazioni, poi riavvia
    Io non uso Gmail, ma la mail di libero. Ho comunque provato a cancellare la cache del programma e-mail ma non è cambiato nulla. Comunque grazie ugualmente

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento (Android 7.0) l'app e-mail di Samsung non mi sincronizza più le caselle di posta IMAP create da me che ho sul mio client Thunderbird: vedo solo posta inviata, posta in arrivo, cestino, bozze, indesiderata, mentre prima vedevo anche tutte le altre, e riuscivo a lavorare perfettamente anche quando mi trovavo in viaggio.
    Ho cancellato cache e dati, riconfigurato l'IMAP secondo gli ultimi parametri del mio fornitore di mail, eccetera, ma non cambia niente.
    Idee? Consigli?
    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy