Fotocamera alternativa ...si chiama fotocamera in bianco e nero
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Fotocamera alternativa ...si chiama fotocamera in bianco e nero
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
DreamReaper (28-02-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
Ieri ho dovuto per lavoro registrare dei video in full hd 60 frame della durata di 40 minuti più o meno continui...mi chiedevo se fosse normale il fatto che sia la scocca ( con cover) che il display risultassero abbastanza caldi al tatto..e il conseguente calo della batteria.
So che il calore non va bene su un terminale qualsiasi esso sia...e volevo appunto capire se questa cosa fosse o meno normale sul mio flat.
Grazie.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti,
volevo chieredvi se è normale che l'obiettivo della fotocamera posteriore si muova quando scuoto il telefono.
Mi spiego meglio:
Guardando il retro del telefono ho notato che la fotocamera non pare centrata sul vetrino..è più bassa, se capovolgo il telefono o lo metto su un lato anche questa si sposta..rimettendolo dritto resta più in basso.
Adesso..il mio s7 non ha questo chiamiamolo problema, quello del mio amico che lo ha appena comprato si..è normale che si muova tutto e rimanga non centrato?
Grazie.
Topic unito al thread di più riferimento. Su s6 a fare un rumore tipo ticchettio inclinando il telefono era l'otturatore. Problema non normale ma solitamente non provocava problemi durante l'uso. Se poi si sposta non è comuque normale, se è stato appena acquistato lo porterei subito indietro per la sostituzione
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti,
sono nuovo e mi presento.
Sono Piero, ho S7Edge che ho appena aggiornato...
Volevo chiedervi se esiste una opzione per avere la fotocamera a tutto schermo senza quel bordo nero delle opzioni...
Insomma usare la fotocamera in modalità automatica e vedere il soggetto da scattare come succede quando si attiva la modalità panoramica.
Spero di essere stato chiaro
Allego due foto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Pieroleone80 (04-07-17)