CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 223
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi ho acquistato un S7 ed ovviamente ho fatto il ripristino della galleria dal mio S6 solo che non capisco perché il telefono mi abbia messo le fotografie tutte sparpagliate. Mi servono esattamente in ordine cronologico così come erano sull'S6. Qualcuno sa come risolvere?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho acquistato un S7 ed ovviamente ho fatto il ripristino della galleria dal mio S6 solo che non capisco perché il telefono mi abbia messo le fotografie tutte sparpagliate. Mi servono esattamente in ordine cronologico così come erano sull'S6. Qualcuno sa come risolvere?
    hai usato una applicazione o hai fatto un semplice copia e incolla? se un metodo non ha funzionato, prova con l' altro, magari risolvi

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Questa volta ho fatto copia e incolla, ma faceva così anche quando facevo i reset e i ripristini su s6 con smartswitch.
    Versione Android 11

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa come posso fare una foto completamente a fuoco. Vi spiego: l'idea di mettere un'apertura di f/1.7 per me non è stata una furbata. Con un'apertura del genere anche le foto di paesaggi mi vengono un minimo sfocate sui soggetti più lontani. C'è un modo per ovviare?
    Versione Android 11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa come posso fare una foto completamente a fuoco. Vi spiego: l'idea di mettere un'apertura di f/1.7 per me non è stata una furbata. Con un'apertura del genere anche le foto di paesaggi mi vengono un minimo sfocate sui soggetti più lontani. C'è un modo per ovviare?
    Modalità pro, messa a fuoco su infinito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio

Oh grazie mille. Proverò sicuramente anche se mi secca andare ogni volta in modalità pro. Già che ci sono, potresti togliermi un dubbi amletico? Non capisco perché quando vedo le foto sul pc (io uso il visualizzatore di foto di windows) queste sembrano, come dire, un po' sfocate, ma basta che che ci do un minimo di zoom, davvero una tacchettina, che subito diventano nitide e definite. Questa cosa crea problema anche nel caricamento su facebook. Ad esempio, se scatto una foto e la carico così bella e pura su fb (io uso il caricamento immagini in HD eh?) mi appare poco nitida come ti dicevo prima. Se la ritaglio, anche solo togliendo un filo di cornice, e la carico, la vedo definita come quando ci faccio lo zoom sul pc. Ma perché questa cosa?
    Versione Android 11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Oh grazie mille. Proverò sicuramente anche se mi secca andare ogni volta in modalità pro. Già che ci sono, potresti togliermi un dubbi amletico? Non capisco perché quando vedo le foto sul pc (io uso il visualizzatore di foto di windows) queste sembrano, come dire, un po' sfocate, ma basta che che ci do un minimo di zoom, davvero una tacchettina, che subito diventano nitide e definite. Questa cosa crea problema anche nel caricamento su facebook. Ad esempio, se scatto una foto e la carico così bella e pura su fb (io uso il caricamento immagini in HD eh?) mi appare poco nitida come ti dicevo prima. Se la ritaglio, anche solo togliendo un filo di cornice, e la carico, la vedo definita come quando ci faccio lo zoom sul pc. Ma perché questa cosa?
    Questo non lo so, so solo che quando le visualizzi al PC, impiega qualche secondo prima di metterle a fuoco, ma dovuto al caricamento della foto stessa. Il resto non mi è mai capitato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato un galaxy s7 che mi è arrivato proprio ieri da Eprice, e mi sono accorto (quasi subito) che c'è un granello di polvere?(boh) all'interno del vetro della fotocamera anteriore, nelle foto fortunatamente non si vede. Anche se a un primo sguardo non si vede, mi da piuttosto fastidio anche perchè io so che c'è, e visto che ho speso 600€ mi urta che abbia questo piccolo difetto. In questi casi dovrei contattare il sito o la garanzia? Voi cosa ne pensate? Qualcun'altro ha lo stesso problema? Vi lascio in allegato una foto:
    Spoiler:

Nella foto sembra quasi un riflesso ma c'è. Grazie a tutti in anticipo!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaxuS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato un galaxy s7 che mi è arrivato proprio ieri da Eprice, e mi sono accorto (quasi subito) che c'è un granello di polvere?(boh) all'interno del vetro della fotocamera anteriore, nelle foto fortunatamente non si vede. Anche se a un primo sguardo non si vede, mi da piuttosto fastidio anche perchè io so che c'è, e visto che ho speso 600€ mi urta che abbia questo piccolo difetto. In questi casi dovrei contattare il sito o la garanzia? Voi cosa ne pensate? Qualcun'altro ha lo stesso problema? Vi lascio in allegato una foto:
    Spoiler:

Nella foto sembra quasi un riflesso ma c'è. Grazie a tutti in anticipo!
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio

Ciao. Ho provato poi ad eseguire degli scatti come hai detto tu. Ho messo modalità pro e la messa a fuoco su infinito, ma sono venuti a fuoco solo i soggetti sullo sfondo, mentre quelli a media distanza sono venuti comunque leggermente sfocati
    Versione Android 11

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio