CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 126 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Modalità offline:attivazione automatica

    Ciao vorrei sapere se esiste un'applicazione che permetta di attivate/disattivate la modalità aereo senza il root.grazie

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tip74 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere se esiste un'applicazione che permetta di attivate/disattivate la modalità aereo senza il root.grazie

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Sposto qui la tua domanda per maggior visibilità.

    Esiste il Toggle apposito per farlo..l'errore di molti è scaricare App che riproducono le funzioni basilari, chiedendo poi permessi/autorizzazioni che danno fastidio o in alcuni casi creare altri problemi. E comunque, per ricerche di questo tipo, basta cercare su Google Play..


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao forse mi sono spiegata male, intendevo chiedere se esiste un app che permette di programnare in automatico l'orario di passaggio alla modalità aereo. Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

    Ci risiamo... ennesimo problema... telefono cambiato da 10gg dopo gli infiniti problemi con quello vecchio e già il nuovo mi da grane.
    Stavo giocando a RR3, complice forse (ma tanto forse...) una rete wifi scadente di questo posto il gioco in pratica si blocca, già mi salta all'occhio che il tasto "back" non funziona, mollo giù il telefono sperando che si rianimi. Lo riprendo in mano due minuti più tardi a schermo spento... e spento rimane!!!! Qualsiasi tasto premo non succede nulla, nemmeno se tengo premuto all'infinito quello di accensione, se lo collego al caricabatterie non si accende nemmeno il led di ricarica, eppure, se provo a chiamarmi, sento squillare a vuoto (nonostante il telefono resti muto), segno che la SIM è regolarmente alimentata. Che bello non avere la batteria estraibile!
    Idee su come fare a sbloccarlo?
    L'alternativa è aspettare che la batteria si scarichi del tutto e sperare che si resetti (avevo pure la batteria molto carica... ci metterà una settimana in idle a scaricarsi ).
    Che rabbia.

  6. #1025
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Ci risiamo... ennesimo problema... telefono cambiato da 10gg dopo gli infiniti problemi con quello vecchio e già il nuovo mi da grane.
    Stavo giocando a RR3, complice forse (ma tanto forse...) una rete wifi scadente di questo posto il gioco in pratica si blocca, già mi salta all'occhio che il tasto "back" non funziona, mollo giù il telefono sperando che si rianimi. Lo riprendo in mano due minuti più tardi a schermo spento... e spento rimane!!!! Qualsiasi tasto premo non succede nulla, nemmeno se tengo premuto all'infinito quello di accensione, se lo collego al caricabatterie non si accende nemmeno il led di ricarica, eppure, se provo a chiamarmi, sento squillare a vuoto (nonostante il telefono resti muto), segno che la SIM è regolarmente alimentata. Che bello non avere la batteria estraibile!
    Idee su come fare a sbloccarlo?
    L'alternativa è aspettare che la batteria si scarichi del tutto e sperare che si resetti (avevo pure la batteria molto carica... ci metterà una settimana in idle a scaricarsi ).
    Che rabbia.
    Sposto qui la tua domanda per maggior visibilità.

    Riprova domani..prova con altro caricabatteria/cavo (te li fai prestare nel caso). Se non va, rimuovi sd e microSD, e prova a richiamarti. Se non funziona nulla, non ti resta che riportarlo all'assistenza..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    teodaolmo (12-10-17)

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta, sbloccato. Onestamente non la conoscevo questa procedura, tenuti TUTTI i pulsanti premuti contemporaneamente per qualche secondo e si è riavviato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato teodaolmo per il post:

    Mirkett0 (12-10-17)

  10. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come da titolo la batteria del mio s7 sta avendo qualche problema dopo solo 1 anno di vita,

    oltre essere calata l'autonomia a sole 7 ore, quando arriva al 15% il cellulare cade fino lo 0% nel giro di poche decine di secondi. mezz'ora fa è crollato al 27%

    è un problema software o di batteria? quali operazioni devo effettuare prima di spedirlo in assistenza per farmi cambiare la batteria?

  11. #1028
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verypeople Visualizza il messaggio
    come da titolo la batteria del mio s7 sta avendo qualche problema dopo solo 1 anno di vita,

    oltre essere calata l'autonomia a sole 7 ore, quando arriva al 15% il cellulare cade fino lo 0% nel giro di poche decine di secondi. mezz'ora fa è crollato al 27%

    è un problema software o di batteria? quali operazioni devo effettuare prima di spedirlo in assistenza per farmi cambiare la batteria?
    Sposto qui per maggior visibilità.

    Per eliminare ogni probabilità legata al software, fai un backup della tua roba con SmartSwitch, e con Samsung Cloud per le impostazioni generali. Il primo è un backup manuale, e ti consente di trasferire grandi quantità di GB in poco tempo. Il secondo, essendo un backup su cloud, conviene utilizzarlo per backuppare file più piccoli..appunto, impostazioni, ecc.

    Fatto il reset, fai un 3-4 cicli di carica e vedi come va. Se hai ancora problemi, assistenza senza pensarci.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao da questa mattina anche se la connessione dati o wifi è attivata e funzionante x wa facebook e mail, non riesco a navigare in internet con tutti i browser che ho a disposizione, il caricamento pagina è infinito. Chi mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  13. #1030
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tip74 Visualizza il messaggio
    Ciao da questa mattina anche se la connessione dati o wifi è attivata e funzionante x wa facebook e mail, non riesco a navigare in internet con tutti i browser che ho a disposizione, il caricamento pagina è infinito. Chi mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ho spostato qui la tua domanda per maggior visibilità..

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 103 di 126 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy