CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 126 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    io avrei una domanda: qualcuno sa come si toglie la notifica Ingorgo Stradale ? ho provata a disattivarla, e non sembra che sia di Google Maps ma della applicazione Google, e non riesco a trovare la relativa impostazione per disabilitarla

grazie a chi mi aiuta e scusate il doppio post consecutivo
    Quando ti arriva la notifica, tieni premuto su di essa, informazioni applicazione, e da lì disattivi le notifiche.

DOMANDA: rivolta a chi ha un S7 ITALIANO. Nelle impostazioni NFC, tocca e paga, avete anche voi come metodo di pagamento Android Pay? So che in Italia non ancora è disponibile, ma forse la vedo solo perché ho un no brand. Fatemi sapere per cortesia, specialmente se avete provato a pagare con il contactless.

Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Un aiuto per cortesia.
    La cartella documenti, come la trovo via esplora risorse da pc?
    Nell'elenco di Phone non me la mostra.
    Devo caricare dei file txt che poi farò leggere a s voice.
    Grazie .
    Ho s7 con firmware brand vodafone aggiornato.
    Quando colleghi s7 al pc cambia usb da caricabatteria a trasferimento file solo cosi vedrai l's7 in esplora risorse (se è la prima volta devi dare anchebil consenso)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di Sempronius

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il mio s7 comprato da Amazon come no brand Italia, ma quando l'ho acceso e incominciato a smanettarci un po' mi sono reso conto di alcune cose che non mi quadrano.
    Ve ne elenco qualcuna, spero possiate aiutarmi a capire, anche perché questo è il mio primo smartphone Samsung.

1. Sulla confezione è presente la scritta "only european sim card" il che non credo sia un problema, ma appena acceso nel momento in cui si configura la lingua, quella di default è la lingua polacca. Una volta impostata la lingua italiana come predefinita ho notato che nelle impostazioni e in altre parti quando ci sono delle istruzioni che si riferiscono all'utente, anziché usare il tu, o al massimo il lei, usano il voi ("premete, andate, copiate"), il che mi sa di traduzione dall'inglese con Google translate. È normale?

2. Ieri sera ho fatto la prima ricarica (da spento), è normale che il led rimanga rosso anche quando la carica arriva al 100%?

3. Altra cosa strana che ho notato: acceso e configurato per la prima volta ha Android 7.0 di default, senza fare il minimo upgrade. Io sapevo che il sistema operativo di default era Android 6.0. Sbaglio?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sempronius Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri mi è arrivato il mio s7 comprato da Amazon come no brand Italia, ma quando l'ho acceso e incominciato a smanettarci un po' mi sono reso conto di alcune cose che non mi quadrano.
    Ve ne elenco qualcuna, spero possiate aiutarmi a capire, anche perché questo è il mio primo smartphone Samsung.

1. Sulla confezione è presente la scritta "only european sim card" il che non credo sia un problema, ma appena acceso nel momento in cui si configura la lingua, quella di default è la lingua polacca. Una volta impostata la lingua italiana come predefinita ho notato che nelle impostazioni e in altre parti quando ci sono delle istruzioni che si riferiscono all'utente, anziché usare il tu, o al massimo il lei, usano il voi ("premete, andate, copiate"), il che mi sa di traduzione dall'inglese con Google translate. È normale?

2. Ieri sera ho fatto la prima ricarica (da spento), è normale che il led rimanga rosso anche quando la carica arriva al 100%?

3. Altra cosa strana che ho notato: acceso e configurato per la prima volta ha Android 7.0 di default, senza fare il minimo upgrade. Io sapevo che il sistema operativo di default era Android 6.0. Sbaglio?

Ho spostato qui la tua domanda maggior visibilità.

1) Avvia il dialer, premi *#1234# e riporta qui i 3 codici che ti compaiono, così capiamo subito la sua provenienza;

2) Il led rimane rosso per qualche manciata di minuti. Poi diventa verde;

3) Evidentemente è stato già aggiornato dalla casa di produzione..fai bene però a dubitare

Appena puoi comunicaci quei 3 codici, così vediamo di capire. Ovviamente il pacco era sigillato e venduto come nuovo, giusto?

Inviato dal mio SM-G930F

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

bluflight13 (26-10-17),Sempronius (26-10-17)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sempronius Visualizza il messaggio

1)Se compare la lingua polacca di default significa che é proveniente dalla polonia,
    quindi dovrebbe avere csc xeo (se no brand) per il resto non c'é alcuna differenza, se non qualche app nella loro lingua, che puoi tranquillamente disinstallare.
    Gli aggiornamenti xeo una volta erano sempre i primi ad essere messi online, ora sono più o meno tutti allineati (almeno i no brand).
    2) si
    3) no ora escono giá con nougat se avvesse marshmellow sarebbe un fondo di magazzino

Ultima modifica di AndroSolo; 26-10-17 alle 11:41

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Sempronius (26-10-17)

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Anche il mio ha provenienza estera, polacca o croata, non ricordo, e ho su un firmware G930FXXU1DQIC con CSC ITV. Aspettiamo che l'utente ci comunichi i suoi dati PDA AP e CSC.

Inviato dal mio SM-G930F

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Anche il mio ha provenienza estera, polacca o croata, non ricordo, e ho su un firmware G930FXXU1DQIC con CSC ITV. Aspettiamo che l'utente ci comunichi i suoi dati PDA AP e CSC.

Inviato dal mio SM-G930F
    Xeo é multicsc e contiene anche itv.

Product codeXEO
    PDA G930FXXS1DQHI
    CSC G930FXEO1DQGQ

Product codeSIO
    PDA G930FXXS1DQHF
    CSC G930FOXX1DQB1

Ultima modifica di AndroSolo; 26-10-17 alle 11:55

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

Inviato dal mio SM-G930F
    Xeo é multicsc e contiene anche itv.

Giusto, ma il mio non è XEO..Può essere che quando è stato in assistenza avranno flashato qualcos'altro. Non saprei.

Inviato dal mio SM-G930F

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Giusto, ma il mio non è XEO..Può essere che quando è stato in assistenza avranno flashato qualcos'altro. Non saprei.

Inviato dal mio SM-G930F
    In assistenza flashano solo itv ecco perche il tuo é cosí.

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

@AndroSolo Loro sono i primi a combinare casini. Se un telefono nasce come EU perché convertirlo in ITA. A me non cambia nulla, ma non ne vedo il motivo. Sicuramente è meglio avere un firmware idoneo alla nazione in cui viene utilizzato, però boh..

Inviato dal mio SM-G930F

Pagina 105 di 126 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio