Visualizzazione stampabile
-
Per cerberus penso che proverò a scrivere qualcosa su XDA perchè diventa fastidioso avere quella notifica continua sulla barra delle notifiche
Ho un'ìaltra domanda
non riesco a capire come fare ma, se mi mandano un link (es amazon) ad es su whatsapp oppure skype, ci clicco sopra e mi apre chrome mentre vorrei che mi aprisse amazon o l'applicazione di turno...come posso farlo? pensavo ci fosse una specie di "apri con..." ma non lo trovo
-
Lettore dvd
Ciao a tutti ieri ho provato a collegare un masterizzatore DVD al mio Samsung s 7 si alimenta mi apre il cassetto e tutto ma volevo sapere e esiste qualche app per poter leggere i cd dvd o addirittura poter scrivere sul disco ?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebest4ever
Ciao a tutti ieri ho provato a collegare un masterizzatore DVD al mio Samsung s 7 si alimenta mi apre il cassetto e tutto ma volevo sapere e esiste qualche app per poter leggere i cd dvd o addirittura poter scrivere sul disco ?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Non vorrei dire una cavolata, ma non penso che il kernel stock abbia la capacità di riconoscere un lettore DVD esterno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
suondarden
Per cerberus penso che proverò a scrivere qualcosa su XDA perchè diventa fastidioso avere quella notifica continua sulla barra delle notifiche
Ho un'ìaltra domanda
non riesco a capire come fare ma, se mi mandano un link (es amazon) ad es su whatsapp oppure skype, ci clicco sopra e mi apre chrome mentre vorrei che mi aprisse amazon o l'applicazione di turno...come posso farlo? pensavo ci fosse una specie di "apri con..." ma non lo trovo
Vai in applicazioni predefinite e setta apri con , al posto di automatico
-
Quote:
AndroSolo
Copia la cartella whatsapp su s7 dove precedentemente hai già scaricato l'app sovrapponendo le cartelle e senza averla aperta prima, ora aprendolai ti verrà chiesto se vuoi recuperare il backup vale per lo stesso numero di telefono.
Se invece hai il backup su google cerca nelle faq di whatsapp Come faccio ad eseguire il backup, a ripristinare o a trasferire i miei dati di WhatsApp? e segui le istruzioni
Ciao,e se usassi il connettore usb del GS7 collegando s7 con s3 e passare la cartella whatsapp come dicevi tu???che dici andrebbe bene lo stesso???
-
Quote:
affimax
Ciao,e se usassi il connettore usb del GS7 collegando s7 con s3 e passare la cartella whatsapp come dicevi tu???che dici andrebbe bene lo stesso???
Per whatsapp ti basta sincronizzare tutto con Google drive (trovi nelle impostazioni di wa) così quando riaccedi col medesimo account ti riprende foto, chat ecc
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
affimax
Non credo che s7 e s3 si vedano devi passare per un pc nel senso che devi copiare la cartella w.a. da s3 a pc e poi da pc a s7
-
Quote:
AndroSolo
Non credo che s7 e s3 si vedano devi passare per un pc nel senso che devi copiare la cartella w.a. da s3 a pc e poi da pc a s7
ciao androsolo,poi ho fatto come hai scritto ma cmq quando apro whatsapp non succede nulla mi trovo solo le 4 conversazioni ma non le vecchie...che posso fare???
-
Quote:
affimax
ciao androsolo,poi ho fatto come hai scritto ma cmq quando apro whatsapp non succede nulla mi trovo solo le 4 conversazioni ma non le vecchie...che posso fare???
Sei sicuro che hai fatto in questo modo ?
1 installa w.a. su s7 e non aprire l'app
2 fai il backup su s3 di w.a
3 copia sosituendo la cartella w.a. (su s7) attuale con quella che hai su s3
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono
-
[/QUOTE]
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono[/QUOTE]
L'unica cosa è che devo disinstallare e poi reinstallare w.a. perché era già sul cell quando l'ho comprato
-
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono[/QUOTE]
L'unica cosa è che devo disinstallare e poi reinstallare w.a. perché era già sul cell quando l'ho comprato
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti
-
Quote:
AndroSolo
4 quando apri w.a. da s7 dovrebbe chiederti di ripristinare il backup ovviamente con lo stesso numero di telefono
Infatti[/QUOTE]
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D
-
Quote:
affimax
Androidiani App
Infatti[/QUOTE]
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D[/QUOTE]
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3
P.s
Ma l'hai preso usato ?
Se si non hai fatto reset alle impostazioni di fabbrica ?
-
Quote:
AndroSolo
Infatti
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D[/QUOTE]
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3[/QUOTE]
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D
-
Quote:
affimax
allora che dici faccio cosi?nessun problema se disinstallo e reinstallo w.a. sai ha 20 giorni... :D
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3[/QUOTE]
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D[/QUOTE]
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup
-
Quote:
AndroSolo
Disinstalla poi controlla che non hai più la cartella eventualmente la cancelli rimetti su w.a. non lo apri cancelka ancora la cartella w.a ora copia quella di s3
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D[/QUOTE]
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup[/QUOTE]
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.
-
Quote:
affimax
Vediamo se ho capito bene...tolgo l'app dal cell controllo se ho la cartella di w.a. se si la cancello poi reinstallo w.a. ma non la apro...poi perchè devo ricancellare la cartella w.a.???scusa ma è giusto per fare tutto bene senza fare guai... :D
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup[/QUOTE]
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.[/QUOTE]
ma è brandizzato ? w.a. a me non c'era
-
Quote:
AndroSolo
Cosi sei sicuro che dopo quando apri hai le cartelke di s3 altrimenti non vedi i vecchi messaggi visto che non hai backup
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.[/QUOTE]
ma è brandizzato ? w.a. a me non c'era[/QUOTE]
si è brand tim...scusa ma il backup lo devo fare su google drive?perchè ho già provato ma si impalla ci mette una vita...
-
Quote:
affimax
ok capito ora provo,no il cell l'ho preso nuovo.
ma è brandizzato ? w.a. a me non c'era[/QUOTE]
si è brand tim...scusa ma il backup lo devo fare su google drive?perchè ho già provato ma si impalla ci mette una vita...[/QUOTE]
Puoi anche copiare da s3 come ti ho detto
-
Niente da fare...non mi ha chiesto niente riguardo al backup...
-
Quote:
affimax
Ma non ti chiede nulla ?
numro tel ?
-
No solo di inserire il numero è se acconsento che w.a. si faccia i cavoli miei nelle mie chat video e foto...
-
Quote:
affimax
No solo di inserire il numero è se acconsento che w.a. si faccia i cavoli miei nelle mie chat video e foto...
Androidiani App
Strano .... ma neanche ora vedi la chat ?
-
Nella chat non ci sono conversazioni vecchie mentre i contatti li vedo tutti
-
Quote:
affimax
Nella chat non ci sono conversazioni vecchie mentre i contatti li vedo tutti
Androidiani App
Strano ci devono essere .. i contatti li vedi xchè li hai in rubrica
Ma se apri s3 le vedi
Se non ci riesci devi fare il backup da s3 e poi il restore vedi faq w.a.
-
Si le vedo anche se sono senza sim perché ora la uso sul nuovo...
-
Quote:
affimax
Si le vedo anche se sono senza sim perché ora la uso sul nuovo...
Androidiani App
E' strano c'è qualcosa che va storto dovrebbe funzionare, ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi !http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ad797e097b.jpg
-
Se non ci riesci devi fare il backup da s3 e poi il restore vedi faq w.a.[/QUOTE]
Dovrò rimettere la sim nel gs3 perché senza mi esce il messaggio di verifica...cmq ci riproverò domani grazie Andro
-
Quote:
affimax
Se non ci riesci devi fare il backup da s3 e poi il restore vedi faq w.a.
Dovrò rimettere la sim nel gs3 perché senza mi esce il messaggio di verifica...cmq ci riproverò domani grazie Andro
Prova a fare il bck su s3 imposta come nella foto allegata e il backup lo fa su s3 e ripeti tutto ora dopo il numero dovrebbe apparire la richiesta di.restore !
-
Ciao Andro è normale che sto cercando di fare il backup con s3 su drive dalle 8,45 e al momento è ancora in fase di preparazione???quello locale lo fa subito infatti mi dice che il locale è aggiornato al momento che ho iniziato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Andro alla fine ci sono riuscito ma non con drive(non ne vuole sapere proprio)ho fatto copia/incolla da s3 su pc e poi da PC su s7...tutto ok. 😆
-
Quote:
affimax
Ciao Andro alla fine ci sono riuscito ma non con drive(non ne vuole sapere proprio)ho fatto copia/incolla da s3 su pc e poi da PC su s7...tutto ok. 😆
Androidiani App
Infatti è il miglior modo [emoji6]
-
Scusa Andro non so se è il 3d giusto ma cos'è knox e a cosa serve?
-
Buonasera a tutti,
oggi sono entrato nel recovery mode per fare un cache wipe. (tasto home + tasto power + tasto volume su). Mi compare l'ometto Android e c'é una scritta del tipo: "installazione aggiornamento". Dopo qualche secondo entra nel recovery normalmente. Ma è normale sta cosa? Ho aggiornato tutto normalmente già da tempo quindi mi chiedo che cosa vuol dire questo messaggio? Anche a voi fa così?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
affimax
Infatti è il miglior modo [emoji6]
Scusa Andro non so se è il 3d giusto ma cos'è knox e a cosa serve?
Knox software è un programma che crea un area riservata una volta installato dovrebbe (dico dovrebbe perchè non l'ho mai installato e usato) creare un multiboot dal quale puoi scegliere l'avvio normale o quello in area protetta.
Knox protezione invece è un sistema hardware creato per proteggere i terminali samsung di ultima generazione. Occorre tenere presente che se si fa modding si può alterare il suo stato da 00 a 01 la cosa è irreversibile e comporta anche la perdita della garanzia. Puoi vedere il suo stato o andando in download.mode o.usando l'app phone info.
Quote:
Duskfall
Buonasera a tutti,
oggi sono entrato nel recovery mode per fare un cache wipe. (tasto home + tasto power + tasto volume su). Mi compare l'ometto Android e c'é una scritta del tipo: "installazione aggiornamento". Dopo qualche secondo entra nel recovery normalmente. Ma è normale sta cosa? Ho aggiornato tutto normalmente già da tempo quindi mi chiedo che cosa vuol dire questo messaggio? Anche a voi fa così?
Grazie a tutti :)
Se intendi prima che compaia il triangolo giallo si è normale !
-
Ciao a tutti ho comprato un s7 in settimana, provengo da un iphone 5s e non ho mai usato android, veniamo al dunque: noto una poca fluidita in alcune app e in generale, ad esempio facebook, internet ecc. Ho usato pokemon go e va lentissimo una cosa assurda, e invece con real racing 3 va tutto perfetto Non riesco a capire é normale? Delucidatemi
-
A me funziona tutto alla perfezione, compreso pokemon go
-
Capisco, che mi consigli di fare?
-
Con un hard reset di solito queste cose si risolvono, ma è strano nel tuo caso poichè il telefono è nuovo!..hai fatto qualche aggiornamento? Può essere che in alcuni casi dopo gli aggiornamenti serva fare un hard reset per resettare il telefono in modo che non abbia problemi
-
Si ho fatto l'aggiornamento.. allora provo a fare un reset e ti faccio sapere