Attendiamo notizie, speriamo buone.
Visualizzazione stampabile
Niente da fare ragazzi, resettato sempre identico. La cosa strana é che pokemon go é poco fluido ad esempio quando scorro la lista dei pokemon che ho é molto lento, poi giochi come modern combat 5 vanno perfetti. Internet e chrome non so spiegare ad esempio se apro 2 pagine vedo dei piccoli rallentamenti, ora non so se é una mia paranoia ma non credo che un top di gamma si comporta cosi. Che mi consigliate? Ho fatto anche dei test ma non so quanto possano essere veritiere quelle app, con antutu ho fatto un punteggio di 116000 (con 0 app aperte) 3dmark mi dice che é un buon device ma con prestazioni un po inferiori a quelle di un altro s7..
Ciao a tutti ho il samsung s7 da 1 mesetto piu o meno. Negl'ultimi 3/4 giorni ho un problema ricorrente durante le chiamate. In pratica mentre sto parlando di punto in bianco non sento piu la voce dell'altra persona e anche loro non sentono la mia. Però la chiamata continua ad andare , quindi devo riagganciare e rifare la chiamata. Mi è capitato sempre quando ero in casa dove il segnale wind non è per niente ottimo. Rimane in 3g con una massimo due tacche. E un problema dell'operatore oppure un problema del cellulare?
fin da quando ho effettuato la prima chiamata ho notato che anche a volume minimo si sente alta la voce dell'interlocutore, poi noto che la linietta si ferma a circa 20% più non scende c'è un modo per abbassare il volume? anche con app esterne?
salve a tutti non so se sia la sezione giusto ma credo di sì. Ho un dubbio sui video fatti in slow motion dal mio s7, ossia come faccio a condividerli con un mio amico o su pc tramite whatsapp o il messenger di facebook. Perchè ho provato a farlo ma ogni volta il video o esce male o si perde l'effetto al rallentatore.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Salve a tutti sono nuova di questa discussione perché fino ad oggi avevo un Samsung Galaxy S5 ma sono passata Samsung Galaxy S7..
Sto trasferendo tutte le varie applicazioni volevo sapere come si chiama il widget " applicazioni attive " di Samsung Galaxy S5 nel Samsung Galaxy S7 se esiste e se non esiste cosa posso scaricare da Google Play Store.
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao! allora in pratica era un widget gia preinstallato che se ci cliccavo sopra mi faceva vedere tutte le applicazioni che in quel momento erano attive e potevo scegliere quali chiudere e quali no
e mi faceva vedere pure lo stato della ram
Salve a tutti sono nuova di questa discussione perché fino ad oggi avevo un Samsung Galaxy S5 ma sono passata Samsung Galaxy S7..
Sto trasferendo tutte le varie applicazioni volevo sapere come si chiama il widget " applicazioni attive " di Samsung Galaxy S5 nel Samsung Galaxy S7 se esiste e se non esiste cosa posso scaricare da Google Play Store.
Grazie
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_ysXz9.jpg[/img]
Questo è lo screen dell' applicazione aperta in pratica se io pigiavo fine l'applicazione mi si chiudeva e la ram diminuiva.
Attenzione ai post consecutivi!! Ora li ho uniti, ma la prossima volta cerca di aggiungere le nuove informazioni al primo.
Ovviamente c'è il task manager e lo smart manager. Con il task manager le chiudi e basta mentre con lo smart manager - Ram, fai la stessa cosa del'S5 (quasi la stessa cosa).
Devo aggiungere però che, data la grande quantità di memoria RAM disponibile entrambe le operazioni sono quasi inutili in termini di prestazioni.
scusa per i post .. e' che da app x cell nn so bene come fare a modificare
(mi sono appena accorta che s7 ha una NANOsim e il 5 una MICROsim quindi per finire il passaggio devo aspettare domani che apra un cavolo di negozio per farmi dare la NANO... UNA RABBIA, volevo fa tutto di notte con calma e invece....)
comunque quei due nomi che mi hai detto sono delle app? da cercare sul play store? o sono gia installate?
Se hai il telefono davanti, al task manager puoi accedere semplicemente premendo il tasto a sinistra del pulsante home. Si aprirà una schermata con le applicazioni aperte in memoria che potrai chiudere singolarmente o tutte insieme.
Lo smart manager invece è raggiungibile da: Impostazioni ---> Smart Manager. Una volta attivato avrai 4 piccole finestre, Batteria - Archiviazione - RAM e Protezione dispositivo.
Sotto ci sarà il solito pulsantone "pulisci tutto",
premi sulla finestra RAM - Avrai la percentuale della Ram occupata e di quella libera, più in bassoun suggerimento su cosa chiudere. Se premi "altro" vedrai tutte le applicazioni aperte (sono un bel po). Chiudi quello che ritieni opportuno. Personalmente non chiudo nulla.
Non attivare "protezione dispositivo" consuma batteria e risorse ed è molto complicato da disattivare. Se proprio vuoi un antivirus scaricalo dal play store.
Ultima cosa, nei widget trovi quello dello smart manager (simile a quello dell'S5).
grazie del consiglio..
si lo so che triangle away nn funge su s7 (accidenti a knox)
pero volevo un modo x bloccare le notifiche su whatsapp e messenger quando ho attiva la connessione
...
su s5 usavo greenify (s5 con root ovviamente)
mica che c'e un app che me le blocca senza root? :)
perche tipo quando studio voglio andare su internet a guardare appunti e file senza pero essere attiva su whatsapp o fb che se mi arriva una notifica mi metto a leggerla (è piu forte di me)
Salve a tutti risn di nuovo io :)
Volevo chiedervi una cosa vi allego lo screenshot del problema..
potete vedere in alto a sinistra ho 2 notifiche uno è quella della Vodafone l'altra è quella della SD inserita come faccio per toglierle che mi danno noia?
Ho provato a tenere premuto e fare nascondi ma non funziona cioè non mi nasconde
..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_StW15.jpg
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Aggiungo:
il problema numero 2 è che vorrei un applicazione che mi facesse tenere nella schermata di blocco almeno 4 applicazioni principali da poter lanciare anche quando lo schermo è bloccato..
sul Samsung Galaxy S5 utilizzavo l'applicazione next solo che adesso l'applicazione si è aggiornata e le applicazioni che metto sul blocco schermo sono quelle utilizzate di recente, invece io vorrei sceglierne 4 fisse (rubrica messaggi WhatsApp telefono) da tenere sempre quelle anche se casomai le uso di meno rispetto ad altre
Avevo pensato a prendere una versione precedente all'aggiornamento ultimo della applicazione di next ma dove lo posso trovare?
Oppure il Samsung Galaxy S7 ci dà anche questa possibilità?
Ho provato a attivarlo ma le applicazioni nn mi dormono!! Perché?
L'ho attivato su WhatsApp messenger Facebook Androidiani ma mi arrivano tutte le notifiche...
Ragazzi scusate sapete come tigliere i badge di whatsapp su s7?
Salve, sono un nuovo possessore di S7 e anche avendo disattivato tutti i tipi di vibrazione, quando rispondo ad una chiamata, premendo il pallino per rispondere si sente una vibrazione, dove e se possibile disattivarla?
grazie anticipatamente a chi risponderà
Quei numeri sulle icone di whatsapp e Facebook ad esempio,che indicano messaggi non letti,ho scoperto chiamarsi badge,ma vorrei toglierli
Vai nelle app di sistema e blocca badge provider!
Inviato dal mio SM-G930F
Con MM non trovo badge provider
Avevo letto come mi hai suggerito tu ma non lo trovo
Impossibile che non lo trovi io l'ho disabilitato perché anche a me quei numerini danno fastidio, ma devi cercare nelle app di sistema, praticamente è un app nascosta che non vedi normalmente
Prova a scaricare dallo store "package disabler" e con quello lo trovi sicuro!
Inviato dal mio SM-G930F
È a pagamento ne ho scaricato un altro ma non lo trovo comunque
Ma hai MM?
Guarda che abbiamo lo stesso cell 😉
Inviato dal mio SM-G930F
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9b7ef5c0a9.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
Ok scaricato quel programma lho trovato e disattivato,grazie mille
Ho disattivato solo quella le altre non ho toccato niente
Scusa ho messo mi piace ma non ho capito bene tanto di quello che mi hai spiegato che vuol dire che è connesso con il sensore di movimento? Io ho selezionato sempre attivo ma mi arrivano lo stesso le notifiche non capisco il perché
E scusa non disturbare dove è?
Salve sull'S7 è possibile abilitare la navbar (come i nexus per intenderci) senza richiedere root e quindi senza invalidare la garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk