Penso sia impossibile senza un launcher di terze parti, dovresti cambiarlo. Manualmente non è fattibile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate, vi compare anche a voi durante una chiamata in entrata (io lo vedo dalla finestra della flip cover) un messaggio di tipo toast che dice "mi dispiace non posso aiutarla quando il telefono è in uso" e qualcos'altro dopo che non ricordo esattamente ma dal senso "riprovi più tardi quando il telefono non è in uso" ? Non capisco cosa lo generi...
Intato AndroSolo grazie per la risposta... il telefono è stock, me lo fa dal pirmo giorno e non ho attivato/installato assistenti vocali che non siano Google Now / S-voice. Subito pensavo che fosse un problema di rilevamento della parola di wake up che magari veniva interpretata durante l'audio della suoneria... ma ho fatto caso che è troppo costante e lo fa sempre per essere un rilevamento casuale. Tra l'altro se lascio squillare il messaggio continua a comparire all'infinito, vai via e ritorna... è davvero strano. Il testo fa pensare come dici tu a qualche assistente...
Prova a disabilitare gnow e poi se lo fa ancora svoice o viceversa che io sappia è il secondo che ha qualche problema con marshmallow
No li uso ...in sview non è che l'opzione per silenziare le notifiche con msg o nel caso non ci fosse puoi provare nei permessi delle 2 app magari stasera do uno sguardo
P.s
attivati entrambi in sview non appare nessun messaggio oltre alla identificazione del chiamante
Disabilita tutto da qui e poi riattivi e provi una ad unahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...26685c82e6.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho provato al volo a disabilitare completamente (come app non solo come notifica) s voice e questa volta non me l'ha fatto. Domani faccio qualche prova più accurata perché al momento non ho un secondo telefono sotto mano per chiamarmi e poi ti faccio sapere. Intanto nuovamente grazie per il tempo che mi stai dedicando. [emoji4]
Inviato in mobilità
ciao a tutti, il mio pc desktop che ha Windows seven non mi riconosce il galaxy s7 perché non trova i driver. Siccome non sono molto pratica mi potreste dire come devo fare per scaricarli?
Grazie in anticipo
Ciao, scarica sul tuo pc samsung smartswitch e segui la procedura, vedrai che funziona
Smart Switch | Samsung IT
Qualcuno sa dirmi la differenza tra s7 brand Vodafone e no brand?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Scusate se posto qui la domanda, ma è la sezione più attinente all'argomento.
E' uscita da poco la variante rugged del Galaxy S7, l'S7 Active: più resistente della sua controparte standard, e coi tasti fisici al posto di quelli touch.
Tuttavia, a quanto pare, è uscito solo per il mercato statunitense, ed addirittura in esclusiva per AT&T.
Voi che ne pensate? Sapete se uscirà una versione unlocked per il mercato internazionale, oppure se c'è un metodo per "sbloccarlo"?
In tal caso, converrebbe prenderlo e sbloccarlo, oppure la versione "rugged" di uno smartphone ha qualcosa in meno (relativamente alle funzionalità) rispetto alla sua versione standard?
P.s. ho anche sentito che forse Samsung sta cuocendo in pentola l'S7 mini... ma per adesso sono solo voci di corridoio!
Ciao AndroSolo, scusa il ritardissimo nell'aggiornare la questione ma ho avuto un fine settimana difficile :frustate:
Ho verificato che è effettivamente una notifica di S-Voice. Non solo in S-View, succede anche senza la cover a pieno schermo. Ho disattivato le notifiche di S-Voice e non compare più. Per ora non mi sembra di aver perso niente di utile. Certo è strano che lo faccia soltanto a me :) Comunque grazie per il suggerimento nel debugging!
Io ho un Tim e non ho notato alcuna differenza con i no brand. Tra l'altro oltre al fatto che il telefono non è più marchiato come si faceva una volta, anche le app TIM sono state installate come semplice app e non di sistema così che una semplice disinstallazione le rimuove completamente.
Ciao a tutti,
a nessuno capita di avere il volume in capsula troppo alto?
Mi capita spesso di ricevere delle chiamate e di avere il volume dell'interlocutore troppo alto, nonostante abbassi tramite i tasti e lo porti al minimo.
Con gli auricolari bt questo non accade. Il problema è che, in ambienti silenziosi, i presenti possono sentire chiaramente la conversazione.
Se non fosse un problema noto, siete a conoscenza di qualche menu nascosto sul quale possa agire?
Grazie. Ciao
Ciao a tutti!
Vorrei delle delucidazioni in merito ad una questione che vorrei porvi.
A giorni mi arriverà l'S7 Flat brand TIM. Provengo da un S6 Flat brand "3" (ho sempre mantenuto tale brand in quanto gli aggiornamenti erano quasi pari passo con quelli no-brand). Come operatore telefonico possiedo "3".
- Ora la mia domanda è la seguente: mi conviene tenere il brand TIM o sbrandizzarlo (attualmente su Sammobile vi sono ben 4 aggiornamenti per la ITV no brand ed uno solo per TIM)?
- Sarà una domanda fatta mille volte ma cercando nei post ho trovato molta discordanza: Invalido la garanzia sbrandizzando?
- Ultima domanda: converrebbe installare il brand dello stesso operatore o non cambia nulla?
Grazie
Allora:
- Ti conviene sbrandizzare se sai dove mettere le mani e vuoi avere un telefono pulito da quelle 4 o 5 app dei vari gestori telefonici. Io preferisco sempre sbrandizzare ma ricorda che molte app sono disattivabili quindi puoi farlo tenendoti il brand. Diciamo che sbrandizzi se odi la bootanimation dei gestori; )
-non invalidi la garanzia flashando con odin un firmware no brand. RIPETO, NON invalidi la garanzia.
-se devi flashare qualcosa di certo non flashare la rom brand di un altro operatore... a questo punto allora tieniti la tua, no?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Grazie mille della risposta!
Direi che sarei più propenso nel sbrandizzarlo non tanto per il discorso logo o eventuali app ma proprio per un discorso di aggiornamenti. Ho notato proprio poco fa che la brand TIM è aggiornata a marzo 2016 mentre la no-brand a giugno. Questi aggiornamenti credo che vadano a migliorare ed ad ottimizzare rendendo più performante il telefono o sbaglio?
Buonasera a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta. Due piccoli dilemmi, provengo da un S4 e quando attivavo e poi disattivavo la luminosità automatica tornava al punto da me preferito. Con S7 una volta disattivata non ci ritorna, ma rimane al punto stabilito da quella automatica.
Seconda cosa, in chiamata attiva i tasti non emettono suoni in caso di digitazione "ad esempio quando siamo alle prese con un call center"
Grazie a chi mi delucida su questi due punti e se nel caso attuare qualche accorgimento...
Ciao ragazzi, sapresti dirmi come mai mi esce questo alert ogni tanto?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...03630a12a5.jpg
Salve, mi è appena arrivato un s7 a casa e ho subito notato uno strano ticchettio scuotendolo.Qualcuno sa dirmi se è normale o devo rimandarlo indietro?
Sisi l'ho acceso
si lo fa in entrambi i casi. Ora vorrei mandarlo indietro però non so se utilizzarlo o rimetterlo nella scatola e lasciarlo fermo fino alla spedizione.Dovrebbero cambiarlo lo stesso no?
In effetti si, ma il problema è capire se sia difettoso o meno.
Un leggero rumore è normale sono le lenti. Dovresti andare in un negozio per confrontarlo con un altro s7.Solo in questo modo puoi capire se è un problema o no.
Sono appena andato in due negozi e il rumore si sente pure sull'edge quindi penso sia normale.
Ciao a tutti,ero e sono indeciso se prendere il GS7 ma leggendo i post in questo 3d lo sono ancora di più...ma possibile che un'azienda come la Samsung(che cmq i suoi top di gamma se li fa pagare e profumatamente...)non riesca a fare un prodotto che presenti quasi sempre da subito dei malfunzionamenti,lenti non allineate,spegnimenti con riavvii improvvisi e continui,messaggi di errore se non altro ancora???Sono possessore di GS3 e fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere ma prima dell'acquisto leggendo sempre nel forum anche il 3 aveva di questi problemi.
Grazie e scusate per lo sfogo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non voglio crearti false illusioni, ma premettendo che non esiste uno smartphone perfetto, mi permetto di fornire il mio piccolo punto di vista:
Uso la serie galaxy dal primo antenato S, e li ho posseduti tutti sino ad S7, orbene non credo che questo, sia un prodotto tanto difettoso, ha una autonomia decente, un buon aspetto, finalmente la tanto amata memoria esterna (sparita su S6), e fa pure foto decenti, ovviamente non sempre risponde come deve, ma più per un uso improprio. Personalmente credo poco negli aggiornamenti ota e comunque il mio consiglio è quello di effettuare sempre i wipe quando si passa da una versione ad un altra, con questi piccoli aggiornamenti mai avuto reset o impuntamenti e tutto va alla grande, solo fortuna ? Mah !
Non voglio crearti false illusioni, me premettendi che non esiste uno smartphone perfetto, mi permetto di fornire il mio piccolo punto di vista:
Uso la serie galaxy dal primo antenato S, e li ho posseduti tutti sino ad S7, orbene non credo che questo, sia un prodotto tanto difettoso, ha una autonomia decente, un buon aspetto, finalmente la tanto amata memoria esterna, e fa pure foto decenti, ovviamente non sempre risponde come deve, ma più per un uso improprio. Personalmente credo poco negli aggiornamenti ota e comunque il mio consiglio è quello di effettuare sempre i wipe quando si passa da una versione ad un altra, con questi piccoli aggiornamenti mai avuto reset o impuntamenti, solo fortuna ? Mah !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao Androsolo,scusa ma tu più di tutti avendo avuto tutta la serie S fino al 7 e costatando i vari miglioramenti ma anche errori,dovresti un pochino essere "incavolato"...
Perché penso che le piccole e varie anomalie che si presentano e che si possono aggirare ma non risolvere definitivamente se non aspettando il prossimo aggiornamento,sono cose che la casa madre dovrebbe risolvere facendo dei test...p.s: ho sempre seguito la guida che c'è nel forum riguardo i nuovi aggiornamenti...
P.p.s:non è mia intenzione entrare in polemica ma almeno per quello che dicono amici possessori di iphone,il cell non ha mai dato problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se posso dire la mia sul cellulare,finora penso di avere tra le mani un prodotto spettacolare sotto moltissimi aspetti.
L'unica cosa che non va alla perfezione,e che fin qui non sono riusciti a risolvere,è qualche problema col wi fi che lo rende inutilizzabile ad esempio(almeno nel mio caso)se lo connetto ad un access point(si connette ma non c'è più internet dopo pochi minuti anche se l'icona è attiva),mentre nessun problema con il router principale(quello a cui a sua volta è collegato l'access point).
Per il resto sempre reattivo,veloce,preciso,durata batteria buona(se non lo stressi tanto arrivi fino a notte tarda,ma in caso di stress la ricarica veloce ti permette di allungare di tanto l'autonomia,ma anche con un power bank si ricarica in fretta),alcune features interessanti e innovative,ottima fotocamera in tutte le condizioni di luce e soprattutto velocissima ad aprirsi e a mettersi a fuoco,ottima anche la frontale per i selfie ecc.
Insomma la perfezione non esiste,ma questo cellulare tra gli attuali top di gamma primeggia sicuramente.
Conosco amici che hanno s7, non frequentano i forum, e sono felicissimi di questo dispositivo. Normale qui si legga spesso più di utenti che postano problemi per cercare aiuto, mentre una grande di utenza che non riscontra problemi non viene a postare, non avendone magari bisogno. Quello che intendo è non "spaventarsi" basandosi solo sui problemi letti nel forum [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi è pur vero che non trascorro la giornata a vedere quanta batteria ho consumato o se c'è stato un aumento di temperatura, essendo cose che se non si hanno problemi, non vengono considerate.
Per il resto che vi debbo dire:
Il wifi funziona, i dati pure, l'autonomia è più che accettabile, specialmente paragonata a quella di S6, le foto non mi danno alcun problema, forse tanta perfezione è dovuta al fatto che non gioco?
Beh può essere, sta di fatto che non ho problemi...sgrat. sgrat. non so che altro aggiungere, tranne che ripetere che non aggiorno mai via ota ed in caso di problemi non faccio alcun restore ed eseguo i wipe ... semplici regole che mi evitano noie da aggiornamento, è ovvio che in caso di hardware difettoso o in casi particolari dove qualcosa non va, il discorso è diverso. Ma quale smartphone ne è esente Iphone compreso .... infine giudicare un device senza possederlo ... beh direi che è aria fritta !Scusate piccolo o.t. !
Buongiorno volevo chiedervi ad posto di scaricare i temi direttamente della Samsung che ci sono alcuni a pagamento quelli che mi piaciono non c'è nessuno che fa dei temi gratis che li puoi scaricare tranquillamente io ho trovato uno ma inglese e ho scaricato e mi dice solo prova chi è qualcuno lo fa volentieri i temi se la Samsung se la facessi gratis saremo tutti contenti grazie chi è che mi risponde
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App