Problema luminosità automatica s7 flat
Buonasera a tutti. Ho comprato qualche giorno fa il samsung s7 flat però noto che la luminosità automatica non funziona molto bene. Per esempio: sono in una zona ben illuminata, la luminosità del cell aumenta senza problemi; però se poi mi sposto in una zona con meno luce la luminosità non si abbassa e rimane al livello precedente. Per farla abbassare devo chiudere lo schermo e riaccenderlo. Ho provato anche anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica. All'inizio funzionava ma poi ha smesso. Cosa devo fare?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
Il Galaxy S7 va solo in carica ma non viene visto dal PC: come mai?
Salve Androidiani/e,
ho un problema alquanto curioso sul mio Galaxy S7. Da qualche tempo, quando lo collego al pc tramite il cavo USB, va solo in ricarica ma non viene visto dal Pc. Sino a poco tempo fa, invece, funzionava tutto a dovere.
Inoltre, ho notato che non scatta più la ricarica rapida quando lo collego al suo alimentatore dedicato.
Ho provato vari cavi, su varie porte, su vari PC ed il risultato è sempre stato lo stesso: altri smartphone, invece, funzionano con i cavi dell'S7 e sul mio PC (Windows 10).
Quale può essere il problema, secondo voi?
Grazie,
Marquis
Crittografia micro SD Samsung S7
Buonagiorno,
ho da poco acquistato un Samsung S7 flat con scheda micro sd da 128GB. Stavo valutando di attivare la crittografia per la suddetta micro sd così da proteggere completamente i miei dati.
Ho solo un dubbio in merito: è possibile accedere al contenuto della micro sd crittografata direttamente da pc, magari tramite Windows o software di terze parti (es. Samsung)? Ovviamente intendo sempre conoscendo la password.
Grazie
crash4
trasferimento immagini sul e dal telefono....immagini corrotte
è da molto che noto questa cosa un po con tutti i telefoni android che ho avuto, che sono tutti galaxy s e note...quando trasferisco immagini dal mio computer al telefono e anche quando le trasferisco dal telefono al pc, capita spesso che tante foto sono corrotte, cioè presentano bande con l'immagine sfalsata, pezzi di immagini grigi...ho provato con entrambi i metodi di trasferimento..(file multimediali e l'altro che non ricordo il nome)
se invece tolgo la micro sd e trasferisco le immagini senza telefono, ma dal computer alla micro sd, o dalla micro sd al computer, tutto questo non succede...
ho sempre avuto dei galaxy (e anche lo stesso computer) ma questa cosa, a volte di più, a volte di meno l'ho sempre notata...
capita anche a qualcun altro?
Problema con multitasking
Ciao ho da poco un s7. Mi sono accorto che se ascolto il podcast della zanzara dalla apposita applicazione, non riesco a giocare a Marvel Contest of Champions. Vorrei giocare tenendo il podcast in sottofondo ma quando avvio il gioco, il podcast mi abbandona anche se i parametri audio del gioco sono a zero. Che faccio? Con l'S5 ci riuscivo...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App