I miei sembrano decentrati.... Potrebbe essere un difetto di fabbrica come hai detto tu. In passato ho acquistato dagli stockisti e ho avuto un buon servizio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ok allora è sicuramente un difetto di fabbrica....mi chiedo quanto sia diffuso! sembrerò pignolo ma a me ste cose non piacciono, vedere il telefono tutti i giorni e trovarlo con quella fotocamera e quei sensori decentrati in quella maniera mi da l idea di avere un prodotto fatto con i piedi....tu dove l hai comprato?
PS aggiungo anche che tutti e 3 abbiamo un brand tim mentre le altre persone che hanno il telefono perfetto hanno un no brand
Hai perfettamente ragione. Parli con uno perfezionista all'ennesima potenza! Io se ho un minimo graffietto sul display cambio tutto il cellulare, mi da fastidio sapere che c'è quel graffio anche se magari non da nessun fastidio... Figurati con sensori e fotocamera fuori centro...
Io lo preordinai il primo marzo su Amazon da un negozio di Foggia. Puntualissimo, gentilissimi e precisi. Giorno 7 marzo già avevo in mano il telefono. 4 gg prima d'uscita ufficiale italiana.
Intanto acquistare un prodotto con sigilli manomessi è davvero irragionevole. Avreste dovuto aprire immediatamente un reclamo PayPal per merce non conforme o danneggiata. E, successivamente, farvi valere nei confronti del venditore. Questi acquisti sono tipicamente incauti...
@-;--
Il sigillo samsung era presente, e sovrapposto sopra ad un altro sigillo samsung, non c era segno di manomissione alcuna..io sospetto che samsung abbia fatto dei controlli su alcuni terminali e successivamente li abbia chiusi! comunque sono ancora al terzo giorno da quando l ho ricevuto, posso recedere al contratto tranquillamente, e come se non fosse sufficiente, ho anche effettuato un video durante l apertura del pacco e ho ripreso pure la parte in cui si vedeva la presenza del sigillo samsung sovrapposto ad un secondo sigillo
Allora sembrerà una cosa strana...ma in pratica le cuffie all interno della scatola dell s7, sono grigie...e fin qui tutto bene..il punto è che osservandole bene si intravede il colore viola e cosa assurda, se si riprende in video o gli si fa una foto sono completamente viola!
capita anche a voi?
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato all'S7 FLAT acquistato in negozio la versione nobrand ita. Il telefono nel complesso è fantastico ma da subito ho notato una anomalia con la ricezione, il segnale risulta debole anche in punti come casa mia dove prima col vecchio smartphone (nexus 5) agganciavo 4G con segnale pieno... Ho subito fatto la prova del 9 inserendo una SIM diverso operatore e la ricezione va decisamente meglio, ho anche contattato il gestore che ha provveduto ad effetuare varti test ma senza esito, il problema resta.
Le domando sono:
se con questo aggiornamento G930FXXU1APD1 che aspetto ancora via OTA il problema restasse cosa potrei fare?
in linea genrale utilizzare un firmware di una nazione diversa come G930FXXU1APD3 (UK) sarebbe ipotizzabile oppure non conviene usare firmware stranieri?
Quando accendo o riavvio il mio S7 accade una cosa strana.
Immediatamente si allaccia alla rete, dopo pochi secondi perde il segnale e lo riprende dopo 2 minuti.
Sapete dirmi a cosa è dovuto?
Vi dico solo che il mio s7 di neanche un mese è finito in assistenza. Riavvii, spegnimenti, blocchi.
A me si è riavviato solo una volta...prima avevo problemi di temperature ecc dopo tutto si è assestato...bo haha
Volevo chiedere una vostra opinione riguarda la luminosità del display e l'audio del telefono, perché ovviamente passando da un terminale all'altro (S6) e spendendo soldi all'inizio si hanno sempre dei dubbi sull'integrità del prodotto. A me pare che la luminosità di questo S7 sia un po' più bassa rispetto al mio S6: con S6 in casa avevo sempre la barra della luminosità a 1/3, mentre con questo devo tenerla a metà per avere la stessa intensità di luce del display (schermo adattivo attivato e luminosità automatica disattivata ovviamente). Inoltre l'audio mi pare più cupo rispetto ad S6, mi sbaglio?
Ho aspettato la risposta degli stockisti, mi ero persino offerto di prendermi in carico la spedizione! mi volevano mandare il telefono in assistenza per controlli e poi avrei dovuto aspettare e successivamente mi avrebbero mandato un s7 nuovo -.- gli ho detto che volevo recedere al contratto e mi hanno risposto di mandare raccomandata con ricevuta di ritorno e di spedire a mie spese il telefono e poi , sempre dopo i dovuti controlli mi avrebbero rimborsato!
telefono aperto e chiuso con un secondo sigillo che è diverso da quello sotto in quanto si vede che è di un materiale differente, e difettoso e vogliono farmi passare tutti sti smeni! avevi ragione ho contattato paypal se entro domani ragionevolmente non mi dicono che se lo vengono a prendere e me lo rimborsano, apro una pratica gli spedisco il telefono e mi faccio rimborsare da paypal subito
Non rimandare indietro niente, apri immediatamente il reclamo PayPal. Ti diranno da PayPal come restituirlo. Rischi, seguendo le istruzioni degli Stockisti, di non ricevere alcun rimborso.
@-;--
Io ho notato esattamente il contrario invece!
Molto più luminoso(ma dipende anche da come l'hai impostata e dalla luminosità automatica),e soprattotto audio CHIARISSIMO E SPETTACOLARE...ogni volta mi sembra di parlare di persona con una persona,ed è comunque un suono molto chiaro e cristallino(simile alle chiamate voip,messenger o di whatsapp per intenderci).
Oggi ho utilizzato il telefono fuori e devo dire che la luminosità sotto il sole è eccellente! Si vede benissimo, e a differenza dell'S6 non sfasa i colori. Senti, già che ci sono, posso chiederti una cosa riguardo la scocca posteriore? Io ho la colorazione nera ma a me il vetro posteriore è tutto a righe. Si vedono sotto una luce forte, tipo una faretto o sotto il sole. E' tutto rigato verticalmente. E' proprio la lavorazione del colore secondo te? Inoltre se picchio col dito dietro sento come fosse vuoto in certi punti, tipo nella zona centrale sotto la fotocamera, si sente proprio il vuoto sotto. Di certo non mi dà la sensazione di vetro.
Si sotto la luce la luminsità è più che eccellente...forse fin troppo eccessiva rispetto ad esempio quello che avevo prima(l's4).
Infatti quando mi spara così regolo un pò la luminosità perchè in quel modo sicuramente consuma più batteria.
Per quanto riguarda la cover posteriore io ho il bianco,e sinceramente non noto questi micrograffi(anche perchè forse si notano meglio col bianco che è pure un pò perlato),e soprattutto non noto questa sensazione di vuoto,al contrario dei precedenti modelli(fino all's5)che avevano la cover posteriore removibile per la batteria.
Il posteriore(ma come tutto il resto del cell)è proprio solito,a maggior ragione che è in vetro,e non si flette per nulla(che ha i pro e i contro in caso di cadute però).
salve a tutti come visualizzare s finder su s7 grazie
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
leggo molti pareri contrastanti riguardo la ricezione, alcuni affermano di non avere problemi, molti lamentano una ricezione nella media e una cattiva gestione dell'handover...
ciao a tutti, ho trovato il primo problema con il mio s7 flat e volevo sapere se anche voi avete il mio stesso bug. in pratica quando mi arriva una chiamata compare la schermata per rispondere o rifiutare con le freccette che indicano di fare uno swipe per rispondere o metter giù. il problema è che a me appena tocco il "verde" o "rosso" anche senza fare lo swipe risponde subito e quindi questo mi causa problemi di risposta automatica in tasca. voi avete lo stesso difetto??
Impostazioni-accessibilità modalità singolo tocco.Togli la spunta e dovrebbe tornare tutto come prima. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dcibS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KBGWZ.jpg
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Grazie :) pensa te che ho girato tre ore come un pirla in tutte le impostazioni e non avevo letto questa! Però non ricordo di averla mai attivata
Ciao a tutti,sono un nuovo possessore di s7 flat,volevo chiedere,sperando sia il thread giusto,è normale che impostando l luminosità automatica la barra continua a cambiare in base alle situazioni di luce dell'ambiente?
Arrivo da note3 sempre messa su auto e impostata più o meno a metà ma non ho mai visto la barra muoversi
Tutto normale?
Si,è normale..si adegua in base alla luminosità dell ambiente
Si si certo , quindi se setto la barra a metà e metto auto non rimane sempre a metà ma me la troverò,come già accaduto ,ho al massimo o quasi al minimo?
Se tu metti la luminosità su automatica puoi settare la barra come più ti piace e lo smartphone ricorderà come la hai impostata in quelle determinate condizioni di luce.
In condizioni di luce diverse (es al buio) puoi impostarla ancora cosicchè quando tornerai al buio lo smartphone si regolerà automaticamente come lo avevi settato tu in precedenza.
Qualcuno sa dirmi cosa fa esattamente il risparmio energetico app? In che modo fa risparmiare energia alle applicazioni?
Non fa tutto il cell? Cioè devo io spostare la barra con luce diversa e il cell memorizza ?
Il cellulare regola la luminosità in automatico, ma se tu la regoli manualmente mentre è impostata su auto lui ricorda la luminosità impostata "per il futuro".
Trovi la barra spostata perchè lo smartphone la regola in base alla luce ambientale (non si muove a caso...)
Ah ok grazie,non sapevo facesse così,a volte mi trovo la barra al max