CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 126 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Io ho notato esattamente il contrario invece!
    Molto più luminoso(ma dipende anche da come l'hai impostata e dalla luminosità automatica),e soprattotto audio CHIARISSIMO E SPETTACOLARE...ogni volta mi sembra di parlare di persona con una persona,ed è comunque un suono molto chiaro e cristallino(simile alle chiamate voip,messenger o di whatsapp per intenderci).
    Oggi ho utilizzato il telefono fuori e devo dire che la luminosità sotto il sole è eccellente! Si vede benissimo, e a differenza dell'S6 non sfasa i colori. Senti, già che ci sono, posso chiederti una cosa riguardo la scocca posteriore? Io ho la colorazione nera ma a me il vetro posteriore è tutto a righe. Si vedono sotto una luce forte, tipo una faretto o sotto il sole. E' tutto rigato verticalmente. E' proprio la lavorazione del colore secondo te? Inoltre se picchio col dito dietro sento come fosse vuoto in certi punti, tipo nella zona centrale sotto la fotocamera, si sente proprio il vuoto sotto. Di certo non mi dà la sensazione di vetro.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Oggi ho utilizzato il telefono fuori e devo dire che la luminosità sotto il sole è eccellente! Si vede benissimo, e a differenza dell'S6 non sfasa i colori. Senti, già che ci sono, posso chiederti una cosa riguardo la scocca posteriore? Io ho la colorazione nera ma a me il vetro posteriore è tutto a righe. Si vedono sotto una luce forte, tipo una faretto o sotto il sole. E' tutto rigato verticalmente. E' proprio la lavorazione del colore secondo te? Inoltre se picchio col dito dietro sento come fosse vuoto in certi punti, tipo nella zona centrale sotto la fotocamera, si sente proprio il vuoto sotto. Di certo non mi dà la sensazione di vetro.
    Si sotto la luce la luminsità è più che eccellente...forse fin troppo eccessiva rispetto ad esempio quello che avevo prima(l's4).
    Infatti quando mi spara così regolo un pò la luminosità perchè in quel modo sicuramente consuma più batteria.

    Per quanto riguarda la cover posteriore io ho il bianco,e sinceramente non noto questi micrograffi(anche perchè forse si notano meglio col bianco che è pure un pò perlato),e soprattutto non noto questa sensazione di vuoto,al contrario dei precedenti modelli(fino all's5)che avevano la cover posteriore removibile per la batteria.
    Il posteriore(ma come tutto il resto del cell)è proprio solito,a maggior ragione che è in vetro,e non si flette per nulla(che ha i pro e i contro in caso di cadute però).
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Si sotto la luce la luminsità è più che eccellente...forse fin troppo eccessiva rispetto ad esempio quello che avevo prima(l's4).
    Infatti quando mi spara così regolo un pò la luminosità perchè in quel modo sicuramente consuma più batteria.

    Per quanto riguarda la cover posteriore io ho il bianco,e sinceramente non noto questi micrograffi(anche perchè forse si notano meglio col bianco che è pure un pò perlato),e soprattutto non noto questa sensazione di vuoto,al contrario dei precedenti modelli(fino all's5)che avevano la cover posteriore removibile per la batteria.
    Il posteriore(ma come tutto il resto del cell)è proprio solito,a maggior ragione che è in vetro,e non si flette per nulla(che ha i pro e i contro in caso di cadute però).
    Non dico che si flette, ma se picchi col dito prima verso un bordo e poi al centro, senti che il rumore è più sordo, come se appunto sotto ci fosse del vuoto.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Si sotto la luce la luminsità è più che eccellente...forse fin troppo eccessiva rispetto ad esempio quello che avevo prima(l's4).
    Infatti quando mi spara così regolo un pò la luminosità perchè in quel modo sicuramente consuma più batteria.

    Per quanto riguarda la cover posteriore io ho il bianco,e sinceramente non noto questi micrograffi(anche perchè forse si notano meglio col bianco che è pure un pò perlato),e soprattutto non noto questa sensazione di vuoto,al contrario dei precedenti modelli(fino all's5)che avevano la cover posteriore removibile per la batteria.
    Il posteriore(ma come tutto il resto del cell)è proprio solito,a maggior ragione che è in vetro,e non si flette per nulla(che ha i pro e i contro in caso di cadute però).
    Non dico che si flette, ma se picchi col dito prima verso un bordo e poi al centro, senti che il rumore è più sordo, come se appunto sotto ci fosse del vuoto.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Non dico che si flette, ma se picchi col dito prima verso un bordo e poi al centro, senti che il rumore è più sordo, come se appunto sotto ci fosse del vuoto.
    Beh è normale che cambi il rumore,cambia la forma,lo spessore e tant'altro,ma non da assolutamente l'impressione che sia vuoto sotto.
    L'importante è che sia compatto e non scricchiolii o non si fletta.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti come visualizzare s finder su s7 grazie

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    leggo molti pareri contrastanti riguardo la ricezione, alcuni affermano di non avere problemi, molti lamentano una ricezione nella media e una cattiva gestione dell'handover...
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Beh è normale che cambi il rumore,cambia la forma,lo spessore e tant'altro,ma non da assolutamente l'impressione che sia vuoto sotto.
    L'importante è che sia compatto e non scricchiolii o non si fletta.
    Ho trovato il punto esatto! E' praticamente in quel pezzettino di scocca tra il sensore di battito cardiaco e la fotocamera. Se premo lì col pollice (non una pressione leggera) sento tac tac. A qualcun altro fa così?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho trovato il primo problema con il mio s7 flat e volevo sapere se anche voi avete il mio stesso bug. in pratica quando mi arriva una chiamata compare la schermata per rispondere o rifiutare con le freccette che indicano di fare uno swipe per rispondere o metter giù. il problema è che a me appena tocco il "verde" o "rosso" anche senza fare lo swipe risponde subito e quindi questo mi causa problemi di risposta automatica in tasca. voi avete lo stesso difetto??
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-accessibilità modalità singolo tocco.Togli la spunta e dovrebbe tornare tutto come prima.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato opseline per il post:

    bjtmosfet (20-04-16)

Pagina 15 di 126 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy