CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 126 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quando accendo o riavvio il mio S7 accade una cosa strana.
    Immediatamente si allaccia alla rete, dopo pochi secondi perde il segnale e lo riprende dopo 2 minuti.
    Sapete dirmi a cosa è dovuto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi dico solo che il mio s7 di neanche un mese è finito in assistenza. Riavvii, spegnimenti, blocchi.

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiappo Visualizza il messaggio
    Vi dico solo che il mio s7 di neanche un mese è finito in assistenza. Riavvii, spegnimenti, blocchi.
    Io per fortuna non ho avuto ancora nessun problema tranne che con l'assistenza per ottenere il Gear VR... Avevo promesso a me stesso dopo S6 di non comprare più un Samsung... Sono stato uno scemo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Io per fortuna non ho avuto ancora nessun problema tranne che con l'assistenza per ottenere il Gear VR... Avevo promesso a me stesso dopo S6 di non comprare più un Samsung... Sono stato uno scemo.

che è successo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me si è riavviato solo una volta...prima avevo problemi di temperature ecc dopo tutto si è assestato...bo haha

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere una vostra opinione riguarda la luminosità del display e l'audio del telefono, perché ovviamente passando da un terminale all'altro (S6) e spendendo soldi all'inizio si hanno sempre dei dubbi sull'integrità del prodotto. A me pare che la luminosità di questo S7 sia un po' più bassa rispetto al mio S6: con S6 in casa avevo sempre la barra della luminosità a 1/3, mentre con questo devo tenerla a metà per avere la stessa intensità di luce del display (schermo adattivo attivato e luminosità automatica disattivata ovviamente). Inoltre l'audio mi pare più cupo rispetto ad S6, mi sbaglio?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Sospetti? Semplicemente devi aprire un reclamo PayPal per oggetto manomesso, danneggiato...che sospetti? Qui non è trovare la causa del difetto, ma farsi rimborsare

@-;--
    Ho aspettato la risposta degli stockisti, mi ero persino offerto di prendermi in carico la spedizione! mi volevano mandare il telefono in assistenza per controlli e poi avrei dovuto aspettare e successivamente mi avrebbero mandato un s7 nuovo -.- gli ho detto che volevo recedere al contratto e mi hanno risposto di mandare raccomandata con ricevuta di ritorno e di spedire a mie spese il telefono e poi , sempre dopo i dovuti controlli mi avrebbero rimborsato!
    telefono aperto e chiuso con un secondo sigillo che è diverso da quello sotto in quanto si vede che è di un materiale differente, e difettoso e vogliono farmi passare tutti sti smeni! avevi ragione ho contattato paypal se entro domani ragionevolmente non mi dicono che se lo vengono a prendere e me lo rimborsano, apro una pratica gli spedisco il telefono e mi faccio rimborsare da paypal subito

9. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Shikaiya (19-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Non rimandare indietro niente, apri immediatamente il reclamo PayPal. Ti diranno da PayPal come restituirlo. Rischi, seguendo le istruzioni degli Stockisti, di non ricevere alcun rimborso.

@-;--

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Non rimandare indietro niente, apri immediatamente il reclamo PayPal. Ti diranno da PayPal come restituirlo. Rischi, seguendo le istruzioni degli Stockisti, di non ricevere alcun rimborso.

@-;--
    Hai ragione in tutto! Non ho mai avuto di sti problemi prima! Ma leggende bene degli stockisti c è ben poco da fidarsi, vado di PayPal che è meglio e mi rimborsano anche le spedizioni

12. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Shikaiya (20-04-16)

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una vostra opinione riguarda la luminosità del display e l'audio del telefono, perché ovviamente passando da un terminale all'altro (S6) e spendendo soldi all'inizio si hanno sempre dei dubbi sull'integrità del prodotto. A me pare che la luminosità di questo S7 sia un po' più bassa rispetto al mio S6: con S6 in casa avevo sempre la barra della luminosità a 1/3, mentre con questo devo tenerla a metà per avere la stessa intensità di luce del display (schermo adattivo attivato e luminosità automatica disattivata ovviamente). Inoltre l'audio mi pare più cupo rispetto ad S6, mi sbaglio?
    Io ho notato esattamente il contrario invece!
    Molto più luminoso(ma dipende anche da come l'hai impostata e dalla luminosità automatica),e soprattotto audio CHIARISSIMO E SPETTACOLARE...ogni volta mi sembra di parlare di persona con una persona,ed è comunque un suono molto chiaro e cristallino(simile alle chiamate voip,messenger o di whatsapp per intenderci).
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 14 di 126 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio