Salve a tutti risn di nuovo io
Volevo chiedervi una cosa vi allego lo screenshot del problema..
potete vedere in alto a sinistra ho 2 notifiche uno è quella della Vodafone l'altra è quella della SD inserita come faccio per toglierle che mi danno noia?
Ho provato a tenere premuto e fare nascondi ma non funziona cioè non mi nasconde
..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Aggiungo:
il problema numero 2 è che vorrei un applicazione che mi facesse tenere nella schermata di blocco almeno 4 applicazioni principali da poter lanciare anche quando lo schermo è bloccato..
sul Samsung Galaxy S5 utilizzavo l'applicazione next solo che adesso l'applicazione si è aggiornata e le applicazioni che metto sul blocco schermo sono quelle utilizzate di recente, invece io vorrei sceglierne 4 fisse (rubrica messaggi WhatsApp telefono) da tenere sempre quelle anche se casomai le uso di meno rispetto ad altre
Avevo pensato a prendere una versione precedente all'aggiornamento ultimo della applicazione di next ma dove lo posso trovare?
Oppure il Samsung Galaxy S7 ci dà anche questa possibilità?
Ultima modifica di alemei91; 18-08-16 alle 20:00
Ho provato a attivarlo ma le applicazioni nn mi dormono!! Perché?
L'ho attivato su WhatsApp messenger Facebook Androidiani ma mi arrivano tutte le notifiche...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
alemei91 (20-08-16)
Ragazzi scusate sapete come tigliere i badge di whatsapp su s7?
Salve, sono un nuovo possessore di S7 e anche avendo disattivato tutti i tipi di vibrazione, quando rispondo ad una chiamata, premendo il pallino per rispondere si sente una vibrazione, dove e se possibile disattivarla?
grazie anticipatamente a chi risponderà
Quei numeri sulle icone di whatsapp e Facebook ad esempio,che indicano messaggi non letti,ho scoperto chiamarsi badge,ma vorrei toglierli
Vai nelle app di sistema e blocca badge provider!
Inviato dal mio SM-G930F
Con MM non trovo badge provider
Avevo letto come mi hai suggerito tu ma non lo trovo