CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 126 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con installazione ed aggiornamenti s7

salve ho un problema con il mio s7 in pratica non riesco ad installare gli aggiornamenti software ogni volta che ci provo l installazione fallisce inoltre molto spesso le app del cell si arrestano da sole e il telefono si riavvia ho provato di tutto l unica cosa che posso dirvi che l unico modo per installare gli aggiornamenti software e quello di usare odin e nn capisco quale sia il problema per favore potete darmi una mano?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jok3rx91 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con il mio s7 in pratica non riesco ad installare gli aggiornamenti software ogni volta che ci provo l installazione fallisce inoltre molto spesso le app del cell si arrestano da sole e il telefono si riavvia ho provato di tutto l unica cosa che posso dirvi che l unico modo per installare gli aggiornamenti software e quello di usare odin e nn capisco quale sia il problema per favore potete darmi una mano?
    quindi stai dicendo che gli aggiornamenti via OTA non funzionano? e quelli tramite PC e Smart Witch funzionano? forse dovresti verificare che hai abbastanza spazio libero, batteria carica

o se non risolvi, provare a fare un hard reset

si da per scontato che finora ovviamente non hai modificato il sistema e o fatto hack e root ...vero?

MOD EDIT: inserito quote
    Ultima modifica di bluflight13; 20-10-16 alle 22:46

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    è da molto che noto questa cosa un po con tutti i telefoni android che ho avuto, che sono tutti galaxy s e note...quando trasferisco immagini dal mio computer al telefono e anche quando le trasferisco dal telefono al pc, capita spesso che tante foto sono corrotte, cioè presentano bande con l'immagine sfalsata, pezzi di immagini grigi...ho provato con entrambi i metodi di trasferimento..(file multimediali e l'altro che non ricordo il nome)

se invece tolgo la micro sd e trasferisco le immagini senza telefono, ma dal computer alla micro sd, o dalla micro sd al computer, tutto questo non succede...

ho sempre avuto dei galaxy (e anche lo stesso computer) ma questa cosa, a volte di più, a volte di meno l'ho sempre notata...

capita anche a qualcun altro?
    Quote Originariamente inviato da jok3rx91 Visualizza il messaggio
    Topic uniti al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora e da quando c e l ho che fa questo difetto non installava gli aggiornamenti le app si bloccavano e si riavviava quindi ho provato ad usare odin e cambiare rom sbrandizzandolo infatti era un 3 ed ho messo la rom ufficiale senza brand e da li ho notato che il telefono girava meglio pero i problemi sussistono ancora cioe si riavvia da solo, gli aggiornamenti non si possono installare,almeno che non usi odin ogni volta, e le app fanno fatica ad installarsi cioe devo scaricare 3 o 4 volte prima che il cell me le installi in piu le app si bloccano esempio facebook molte volte si arresta da solo avete consigli da darmi ? ps: se vado in hard reset esce la scritta rossa dm verity verification failed e non e possibile ripristinarlo da errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi ho comprato da meno di una settimana un s7 nero brand vodafone di cui sono molto contento. L'unico cruccio che ho è che non è mai passato alla navigazione 4g (ho wind) e non che la cosa mi interessi molto visto che il 4g wind sembra non sia una meraviglia ma vorrei solo accertarmi che il 4g funzioni correttamente sul mio dispositivo e che non sia un problema software/hardware del dispositivo, sapete se c'è un modo per capire se il 4g funziona?

p.s. la mia ragazza ha un iphone 6s e ho provato ad abilitarle l'LTE, l'iphone ha scritto un messaggio del tipo "l'lte di questo operatore non è stato verificato su iphone, vuoi usarlo lo stesso?" al ché ho messo sì ma dopo un pò la mia ragazza me l'ha fatto togliere poiché si impuntava spesso internet (doveva disabilitare e riabilitare la connessione dati per navigare), ma almeno lei in 4g ci passava. Io non ho mai visto l'icona 4g sul telefono.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema00 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho comprato da meno di una settimana un s7 nero brand vodafone di cui sono molto contento. L'unico cruccio che ho è che non è mai passato alla navigazione 4g (ho wind) e non che la cosa mi interessi molto visto che il 4g wind sembra non sia una meraviglia ma vorrei solo accertarmi che il 4g funzioni correttamente sul mio dispositivo e che non sia un problema software/hardware del dispositivo, sapete se c'è un modo per capire se il 4g funziona?

p.s. la mia ragazza ha un iphone 6s e ho provato ad abilitarle l'LTE, l'iphone ha scritto un messaggio del tipo "l'lte di questo operatore non è stato verificato su iphone, vuoi usarlo lo stesso?" al ché ho messo sì ma dopo un pò la mia ragazza me l'ha fatto togliere poiché si impuntava spesso internet (doveva disabilitare e riabilitare la connessione dati per navigare), ma almeno lei in 4g ci passava. Io non ho mai visto l'icona 4g sul telefono.
    Usa la sim della tua ragazza ! Se non é Wind o una qualsiasi Tim/vod/tre se non vedi 4g é perché non hai un buon segnale !

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 25-10-16 alle 20:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È wind pure quella della mia ragazza. Credo anche io che sia solo colpa della wind perché il telefono non ha nessun problema e passa tranquillamente da 2g a 3g, solo che essendo di Roma mi aspetterei una copertura decente del 4g e di navigarci ogni tanto.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema00 Visualizza il messaggio
    È wind pure quella della mia ragazza. Credo anche io che sia solo colpa della wind perché il telefono non ha nessun problema e passa tranquillamente da 2g a 3g, solo che essendo di Roma mi aspetterei una copertura decente del 4g e di navigarci ogni tanto.
    Se non hai toccato nulla l's7 ci va da solo se trova la copertura

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi l app iddiek della mi band(ho l 1s io)trova la smartband? A me no non riesco a fare il pairing😱😱😱

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di freeze91; 27-10-16 alle 12:12
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se non hai toccato nulla l's7 ci va da solo se trova la copertura
    Ho fatto qualche verifica e trovato queste cose
    Spoiler:

Nelle info del menù nascosto la sim risulta 3g, mentre nell'app wind è 4g, è normale questo?

se volete controllare anche voi i dati della sim col telefono ecco il modo:

1) inserire *#2683662# nel dialer del telefono e si aprirà il menù del Service Mode
    2) selezionare [1] Protocol
    3) selezionare [4] SIM Information
    4) selezionare [1] SIM Information
    fine

p.s. fatelo solo se avete un minimo di abilità, con questa sequenza non si fa nessun danno ma all'interno degli altri menù ci sono molte opzioni avanzate ed è meglio non sbirciare troppo
    Ultima modifica di ema00; 27-10-16 alle 13:50

Pagina 57 di 126 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio