CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 126 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    aggiungo anche una terza domanda: come mai quando chiamo o ricevo la chiamata la foto del contatto è in un cerchio piccolino (diametro poco più di un cm) in alto? non si può impostare in modo da vedere la foto bella grande?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Nunzioz, giro la domanda ad un ex possessore. Un pochino di pazienza.
    Che io ricordi, da quando ho aggiornato a mm è sempre stato così, cerchietto con foto contatto, in via ufficiale non c'è modo mi sembra di cambiare dimensione

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

nunzioz (04-11-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ah ok... grazie per il chiarimento, ma che peccato però... un display cosi ampio e bello per poi vedere la foto di chi ti chiama in un cm quadrato.

Manca l'ultima risposta (lo so sono un stress ) che app consigliate per eliminare le cache?
    Sempre grazie

Senior Droid L'avatar di pinofz1

Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti come da oggetto ho un problema alquanto fastidioso: quando seleziono un file audio dall'app archivio poi non ne ho più il controllo. Non vedo da nessuna parte i controlli per fermarlo o metterlo in pausa, come se non avessi, quantomeno in maniera visibile, il player audio. Se apro il file con vlc o es per esempio i comandi del lettore si vedono ma quello integrato no, e devo aspettare che finisca il file. Qualcuno mi aiuta?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    ah ok... grazie per il chiarimento, ma che peccato però... un display cosi ampio e bello per poi vedere la foto di chi ti chiama in un cm quadrato.

Manca l'ultima risposta (lo so sono un stress ) che app consigliate per eliminare le cache?
    Sempre grazie
    Eliminala manualmente. Dal menù impostazioni > memoria puoi eliminare la cache. In alternativa puoi andare anche in recovery stock e cancellarla da li

Quote Originariamente inviato da sat22 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho attivato questo menu' per voler attivare il disattivamento sovrapposizioni HW. Tutto ok, ma se spengo il telefono e riaccendo, tutte le opzioni tornano per i valori di default non prendendo le modifiche. E' normale? Se fosse così questo menu' non è utile secondo me.
    Topic unito al thread di riferimento. ho provato adesso ad effettuare la medesima modifica su OnePlus3 e riavviando l'opzione è tornata disattivata di default come a te. Penso sia una questione di sicurezza, dato che alcune sono opzioni "delicate", presumo vengano resettate di proposito al riavvio in caso si verifichino problemi strani al telefono

Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi sono entrato per la prima volta con l's7 in recovery per fare un wipe cache e da allora se lo spengo alla riaccendi one mi esce una schermata con scritto ottimizzazione applicazioni 1 di 1 e poi avvio di Android per poi partire normalmente. Sapete spiegarmi perché e se si può togliere?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento, te lo fa ancora? Penso ci sia qualche processo che richiede l'ottimizzazione, dire come e perchè la edo difficile.. Niente di preoccupante comunque, non rappresenta un problema per il normale utilizzo del telefono

Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da oggetto ho un problema alquanto fastidioso: quando seleziono un file audio dall'app archivio poi non ne ho più il controllo. Non vedo da nessuna parte i controlli per fermarlo o metterlo in pausa, come se non avessi, quantomeno in maniera visibile, il player audio. Se apro il file con vlc o es per esempio i comandi del lettore si vedono ma quello integrato no, e devo aspettare che finisca il file. Qualcuno mi aiuta?
    Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualche possessore può darti un riscontro

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (05-11-16),pinofz1 (05-11-16)

Androidiano L'avatar di meipso

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ciao a tutti secondo voi è meglio utilizzare il launcher, la tastiera la app messaggi di google oppure quelle di samsung?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Di recente ho cambiato il mio Galaxy S4 con un Galaxy S7.
    Da questo momento, dopo avere aperto Kies 3 (aggiornata), quando collego lo smartphone al PC appare un messaggio che mi obbliga a utilizzare l'applicazione SmartSwitch e non mi permette di accedere a Kies.
    Io di SmartSwitch non me ne faccio niente perché è troppo limitato nelle funzioni, vorrei infatti importare la mia libreria musicale di iTunes da PC.
    Come fare per evitare questo reindirizzamento e utilizzare Kies con tutte le sue funzioni?
    Grazie.
    Ultima modifica di paoloard; 06-11-16 alle 11:57

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meipso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti secondo voi è meglio utilizzare il launcher, la tastiera la app messaggi di google oppure quelle di samsung?

Grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Va a "gusto" direi. Quelle Samsung spesso hanno più funzionalità dedicate essendo sviluppate direttamente da Samsung per i suoi terminali
    Quote Originariamente inviato da paoloard Visualizza il messaggio
    Di recente ho cambiato il mio Galaxy S4 con un Galaxy S7.
    Da questo momento, dopo avere aperto Kies 3 (aggiornata), quando collego lo smartphone al PC appare un messaggio che mi obbliga a utilizzare l'applicazione SmartSwitch e non mi permette di accedere a Kies.
    Io di SmartSwitch non me ne faccio niente perché è troppo limitato nelle funzioni, vorrei infatti importare la mia libreria musicale di iTunes da PC.
    Come fare per evitare questo reindirizzamento e utilizzare Kies con tutte le sue funzioni?
    Grazie.
    Topic unito al thread di riferimento. Non puoi più perché kies non è più supportato da Samsung. Si può utilizzare solo Smart switch adesso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie. Cercherò un'altra app con le funzioni che mi servono.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloard Visualizza il messaggio
    Grazie. Cercherò un'altra app con le funzioni che mi servono.
    Non serve nessuna app. L'ho acquistato proprio ieri (vengo da un note 2) e nel wizard iniziale di prima installazione, ad un certo punto, google mi ha chiesto di avvicinare sul posteriore il posteriore del note 2 per migrare i dati da quest'ultimo all'S7. Dopo qualche beep ha iniziato la migrazione di tutti gli account impostazioni e app che avevo sul note 2. Dopo circa 15-25 minuti avevo tutto reinstallato sull'S7. Naturalmente le app vengono installate dal market poi per i dati delle app devi migrarli a mano (tipo wathsapp per esempio...anche gli account al fuori google devi ricollegare a mano). Ma si risparmia molto tempo con questo metodo. Naturalmente tutto ciò funziona se rubrica, calendario e quant'altro è gestito nell'account google.

PS. nel dubbio quando mi ha chiesto ciò ho attivato sul note 2 l'NFC, ricerca disp. vicini, bluetooth, wifi così per non sapere ne leggere e scrivere...altrimenti come avrebbe potuto migrare?
    Ultima modifica di albug68; 07-11-16 alle 08:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la risposta ma si dà il caso che il mio S4 mi è volato via in autostrada. L'avevo lasciato sul tetto dell'auto :-(

Pagina 60 di 126 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio