CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 126 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Smart manager si blocca

Da quando ho acquistato il Galaxy s7 flat la Smart manager non funziona e quando si avvia si blocca continuamente. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla
    Ultima modifica di garlon23; 12-11-16 alle 10:27

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garlon23 Visualizza il messaggio
    Da quando ho acquistato il Galaxy s7 flat la Smart manager non funziona e quando si avvia si blocca continuamente. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla
    Topic unito al thread di riferimento. Fatto caso magari se è successo dopo un aggiornamento ota? Prova a vedere magari aspettando il prossimo aggiornamento ota se si risolve, intanto puoi provare un wipe cache dalla recovery stock

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve,
    volevo sapere se qualcuno conosce come visualizzare il numero delle mail ricevute (cechietto arancione con numerino all'interno) sull'app gmail di google come fa ad esempio quella stock di samsung.
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    MOTOROLA EDGE 40 PRO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ci fa solo il mio che se pronuncio il buon "ok google" e chiedo qualsiasi cosa, lo smartphone si sblocca in barba a segni, impronte digitali, password, bestemmie... o è proprio cosi che deve fare? grazie
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ci fa solo il mio che se pronuncio il buon "ok google" e chiedo qualsiasi cosa, lo smartphone si sblocca in barba a segni, impronte digitali, password, bestemmie... o è proprio cosi che deve fare? grazie
    impostazioni ---> google ---> Ricerca e Now ---> Voce ---> Rilevamento "Ok Google" ---> deseleziona l'opzione "voce attendibile"
    Ultima modifica di ema00; 27-11-16 alle 23:09

7. Il seguente Utente ha ringraziato ema00 per il post:

medo (28-11-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, tre domande:
    1. È vero che il tel attaccato al pc si può staccare senza fare la rimozione sicura? Anche perchè non trovo l'icona.
    2. Nella galleria non si possono proprio mettere sotto cartelle in modo da avere un'organizzazione più ordinata? Mi spiego, ad esempio inserisco una cartella "compleanni mamma" all'interno di essa é suddivisa per i vari anni, se la copio nel telefono nella galleria mi ritrovo solo gli anni e non la cartella principale, così facendo con tutte le altre cartelle e sottocartelle di foto di altri argomenti si crea un caos assurdo (spero di essere stato chiaro)
    3. Sto provando ad usare knox visto che faccio tantissime foto per lavoro in modo da avere lavoro e vita privata separate, ma se io ho un file sulla già scheda sd e gli dico di spostarlo in knox me lo sposta sulla memoria del telefono, i file knox restano solo sul telefono?
    Grazie e scusate il post troppo lungo.

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Volevo porvi una questione e non saprei a chi chiedere dato che su google non trovo niente.
    Ho questo problema con whatsapp. Praticamente quando ri-apro l' applicazione, dopo averla dopo averla "abbassata" con il tasto fisico, mi apre una conversazione casuale. E cosi via dicendo, tutte le volte una chat differente, casualmente. Alle volte addirittura mi apre whatapp come se avessi tenuto premuto su una conversazione per cancellarla e mi compare il cestino. Non so se mi sono spiegato bene. Ho provato a disinstallare ma non si può in quanto app di sistema. Non capisco se è un porblema sofware o hardware. Vi ringrazio tantissimo in anticipo. Un saluto. Martino

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Volevo porvi una questione e non saprei a chi chiedere dato che su google non trovo niente.
    Ho questo problema con whatsapp. Praticamente quando ri-apro l' applicazione, dopo averla dopo averla "abbassata" con il tasto fisico, mi apre una conversazione casuale. E cosi via dicendo, tutte le volte una chat differente, casualmente. Alle volte addirittura mi apre whatapp come se avessi tenuto premuto su una conversazione per cancellarla e mi compare il cestino. Non so se mi sono spiegato bene. Ho provato a disinstallare ma non si può in quanto app di sistema. Non capisco se è un porblema sofware o hardware. Vi ringrazio tantissimo in anticipo. Un saluto. Martino
    Topic unito al thread di riferimeto. Prova a cancellare dati e cache di wa e dopo riavvia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per non visualizzare la cronologia dei file recenti nell'archivio?

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno sa come mai non è possibile Disattivare L'applicazione Calendario Samsung?

Pagina 61 di 126 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio