Da quando ho acquistato il Galaxy s7 flat la Smart manager non funziona e quando si avvia si blocca continuamente. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla
Da quando ho acquistato il Galaxy s7 flat la Smart manager non funziona e quando si avvia si blocca continuamente. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla
Ultima modifica di garlon23; 12-11-16 alle 10:27
Topic unito al thread di riferimento. Fatto caso magari se è successo dopo un aggiornamento ota? Prova a vedere magari aspettando il prossimo aggiornamento ota se si risolve, intanto puoi provare un wipe cache dalla recovery stock
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve,
volevo sapere se qualcuno conosce come visualizzare il numero delle mail ricevute (cechietto arancione con numerino all'interno) sull'app gmail di google come fa ad esempio quella stock di samsung.
Grazie.
Ciao a tutti, ci fa solo il mio che se pronuncio il buon "ok google" e chiedo qualsiasi cosa, lo smartphone si sblocca in barba a segni, impronte digitali, password, bestemmie... o è proprio cosi che deve fare? grazie
Spoiler:
medo (28-11-16)
Ciao a tutti ragazzi, tre domande:
1. È vero che il tel attaccato al pc si può staccare senza fare la rimozione sicura? Anche perchè non trovo l'icona.
2. Nella galleria non si possono proprio mettere sotto cartelle in modo da avere un'organizzazione più ordinata? Mi spiego, ad esempio inserisco una cartella "compleanni mamma" all'interno di essa é suddivisa per i vari anni, se la copio nel telefono nella galleria mi ritrovo solo gli anni e non la cartella principale, così facendo con tutte le altre cartelle e sottocartelle di foto di altri argomenti si crea un caos assurdo (spero di essere stato chiaro)
3. Sto provando ad usare knox visto che faccio tantissime foto per lavoro in modo da avere lavoro e vita privata separate, ma se io ho un file sulla già scheda sd e gli dico di spostarlo in knox me lo sposta sulla memoria del telefono, i file knox restano solo sul telefono?
Grazie e scusate il post troppo lungo.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Buonasera a tutti.
Volevo porvi una questione e non saprei a chi chiedere dato che su google non trovo niente.
Ho questo problema con whatsapp. Praticamente quando ri-apro l' applicazione, dopo averla dopo averla "abbassata" con il tasto fisico, mi apre una conversazione casuale. E cosi via dicendo, tutte le volte una chat differente, casualmente. Alle volte addirittura mi apre whatapp come se avessi tenuto premuto su una conversazione per cancellarla e mi compare il cestino. Non so se mi sono spiegato bene. Ho provato a disinstallare ma non si può in quanto app di sistema. Non capisco se è un porblema sofware o hardware. Vi ringrazio tantissimo in anticipo. Un saluto. Martino
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Esiste un modo per non visualizzare la cronologia dei file recenti nell'archivio?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Scusate qualcuno sa come mai non è possibile Disattivare L'applicazione Calendario Samsung?