CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 126 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Ciao. Anch'io ho il tuo stesso problema, non da subito - ho acquistato l'S7 ad agosto - ma solo da una decina di giorni.
    Non so cosa sia successo al motorino della vibrazione, non ricordo di cadute o altri tipi di 'traumi' subiti recentemente dal tel che possano averne compromesso l'integrità.
    Ammetto comunque che risulta un po' fastidioso, ma lo tengo così visto che non va a influire sul funzionamento del dispositivo.
    Se il telefono non presenta segni evidenti di caduta, puoi portarlo in un centro Gold o Platinum dove ti verrà riparato massimo in 5 giorni, minimo in un giorno. Ovviamente in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Io vorrei mandarlo indietro avendolo acquistato ora,ma mi frena il fatto che essendo un difetto non proprio evidentissimo non lo riscontrino e mi facciano pagare anche le spese di spedizione di rientro....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a disattivare la modalità di sospensione per il risparmio energetico di un app una volta che è stato attivato?
    E in generale come funziona,non ho capito bene
    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kekkopf; 06-03-17 alle 16:42
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento a Nougat. Poichè volevo fare una installazione pylita, come posso pulire la cache? Come posso fare un backup di tutto quello che ho memorizzato sul cell senza rischiare di perdere nulla? È la prima volta che faccio questa procedura!

  6. #715
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se il telefono non presenta segni evidenti di caduta, puoi portarlo in un centro Gold o Platinum dove ti verrà riparato massimo in 5 giorni, minimo in un giorno. Ovviamente in garanzia.
    Ma no, nn è una cosa così fastidiosa dopotutto. Finché la vibrazione funziona va bene così

  7. #716
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento a Nougat. Poichè volevo fare una installazione pylita, come posso pulire la cache? Come posso fare un backup di tutto quello che ho memorizzato sul cell senza rischiare di perdere nulla? È la prima volta che faccio questa procedura!
    Topic unito al thread di supporto software. Per un'installazione pulita, più che la cache, serebbe da effettuare un vero e propio ripristino ai dati di fabbrica non appena hai effettuato l'aggiornamento a N. Per il backup puoi usare smart switch o la sincronia samsung
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io ho una domanda del genere, ho fatto il backup con android mm, aggiorno e faccio hard reset? oppure prima faccio l'hard reset e poi aggiorno? dopodichè ripristino il backup con smart switch oppure cerco di configurare il menù impostazioni manualmente? grazie

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il vostro S7 soffre un po di ricezione del segnale? Ho la postazione del pc in cui il segnale è scarso, infatti con l'S5 ricevevo telefonate e non avevo molti problemi mentre ora con l'S7 saltuariamente va in segreteria o non squilla proprio quando faccio un test di chiamata ... e tra l'altro non ricevo nemmeno l'avviso di quello che mi ha chiamato :/ ...

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il vostro S7 soffre un po di ricezione del segnale? Ho la postazione del pc in cui il segnale è scarso, infatti con l'S5 ricevevo telefonate e non avevo molti problemi mentre ora con l'S7 saltuariamente va in segreteria o non squilla proprio quando faccio un test di chiamata ... e tra l'altro non ricevo nemmeno l'avviso di quello che mi ha chiamato :/ ...
    Il servizio di Avviso di Chiamata dipende dal tuo Operatore Telefonico, probabilmente è disattivato (attenzione che i principali quattro Operatori te lo fanno pagare se lo attivi).
    Per quanto riguarda la ricezione io ho mandato in assistenza il mio proprio per questo problema e sto attendendo il resoconto, non so se può dipendere da un difetto delle antenne o, nel mio caso, dai danni provocati dal precedente rigonfiamento della batteria, fatto sta che negli ultimi tre mesi il mio ha cominciato a soffrire tantissimo la ricezione, dove prima prendevo improvvisamente non riceveva segnale!
    Prova a disattivare il 4G e vedi come si comporta.
    inoltre, se hai la possibilità, metti la sim su un altro telefono e verifica la differenza di segnale, magari con qualche programma ad hoc.

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Considerando che dove ho la postazione del pc la ricezione non è dei migliori. Quando utilizzavo la sim sull'S5 prendeva ma raramente partiva la segreteria o mi arrivava l'avviso per sms. Con l'S7 ora prende/non prende dipende in quale posizione lo metto...alcune volte prende su una zona in cui non prendeva. Usandolo fuori non ho notato problemi anche perchè ho provato a scaricare il Nougat con il 4G+ ed è veramente un fulmine. Per quanto riguarda il software, cosa mi consigli per fare test per la ricezione?
    P.S.: Ho notato che molti hanno dei problemi sulla ricezione ... può essere che è proprio di fabbrica scarso in ricezione in determinati punti?
    Ultima modifica di Mithril03; 10-03-17 alle 10:18

Pagina 72 di 126 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy