CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 126 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gestione immagini dropbox

    Salve a tutti!! ho dopo acquistato un s7, mi trovo benissimo in tutto, ma ho solo un "problema".
    Le immagini che ho caricato sul dropbox, una volta che le apro con l'app della galleria del telefono, non mi da la possibilità di impostarle come sfondo e foto contatto.
    con il mio precedente telefono (G3) riuscivo a farlo. è un "problema" dell'app della galleria, o c'è qualche impostazione da settare?

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ricordo come si fa ad attivare la funzione che consente di bloccare lo schermo senza che si spenga.
    Ad esempio bloccare lo schermo con un applicazione aperta consente di vedere l'applicazione aperta ma il touch non funziona e bisogna premere una combinazione di tasti per sbloccarlo.
    sapete aiutarmi?
    grazie

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho acquistato s7flat e devo dire che non è niente niente male.. ho un dubbio: non appena ha finito di scaricare ed installare nougat, ho provato ha fare un hard reset da recovery, ma sono entrato in modalità Odin (home+Power+vol meno) e mi è apparsa una schermata azzurra con scritto "downloading custom os, do not turn off target". per uscire da lì ho dovuto spegnere il cellulare con non ricordo quale combinazione tasti, e sono riuscito ad entrare in recovery e fare un wipe data+cache. Al riavvio mi ha notificato un "tentativo non autorizzato di cancellazione dati" o una roba del genere.. secondo voi ho combinato qualcosa?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    l' unico caso che mi viene in mente, e' quando si sta vedendo un video con il player video della samsung e si preme il tasto di accensione/spegnimento laterale a destra con il display che rimane acceso e il touch disabilitato

    in questo caso, compare un lucchetto sul display che tocca premere per far funzionare nuovamente il touch

  6. #705
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedex85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! ho dopo acquistato un s7, mi trovo benissimo in tutto, ma ho solo un "problema".
    Le immagini che ho caricato sul dropbox, una volta che le apro con l'app della galleria del telefono, non mi da la possibilità di impostarle come sfondo e foto contatto.
    con il mio precedente telefono (G3) riuscivo a farlo. è un "problema" dell'app della galleria, o c'è qualche impostazione da settare?
    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    Non ricordo come si fa ad attivare la funzione che consente di bloccare lo schermo senza che si spenga.
    Ad esempio bloccare lo schermo con un applicazione aperta consente di vedere l'applicazione aperta ma il touch non funziona e bisogna premere una combinazione di tasti per sbloccarlo.
    sapete aiutarmi?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato un s7(giusto il giorno dell aggionamento ahah) ma ho notato una cosa strana:
    la vibrazione ha un che di metallico,strana.l ho confrontata anche con la vibrazione di un altro s7 e si sente proprio che è diversa,sembra quasi che ci sia qualcosa di metallico che vibra dentro,infatti anche se provo a dare dei colpetti sul retro dello smartphone si sente un minimo.
    qualcuno ha mai sentito questo problema?
    avendolo comprato su internet è un pò una scocciatura doverlo cambiare....
    Topic uniti al thread di riferimento. Aspettiamo i riscontri da qualche possessore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una domanda, io ho messo la pellicola in vetro temperato al mio S7, è normale che ora ha perso la sensibilità e ora devo premere più forte sullo schermo?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Una domanda, io ho messo la pellicola in vetro temperato al mio S7, è normale che ora ha perso la sensibilità e ora devo premere più forte sullo schermo?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ho letto che potrebbe dipendere dalla pellicola che, aderendo solo ai bordi del display non restituisce un buon feedback ai tocchi. Curiosità: che pellicola hai messo su?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #708
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Una domanda, io ho messo la pellicola in vetro temperato al mio S7, è normale che ora ha perso la sensibilità e ora devo premere più forte sullo schermo?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Dipende. Io avevo usato la pellicola in vetro temperato della Cellular Line: aderiva bene e proteggeva bene lo schermo, ma bisognava premere un po' più forte. Però occhio che le pellicole in vetro temperato possono dare dei problemi di compatibilità con le cover: essendo più grosse di una normale pellicola, ed arrivando fino all'estremità dello schermo, se ci metti una cover dietro questa solleva il vetro temperato ai bordi, rendendo il touchscreen praticamente insensibile (devi spingerci come un dannato). Esperienza personale.

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la tua stessa esperienza e mi ha danneggiato una pellicola in vetro temperato della cellularlinr ... ora però sto usando la cover della cellularline con i bordi cromati però nella parte alta che bassa non c'è la protezione quindi è rischioso :S

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  11. #710
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato un s7(giusto il giorno dell aggionamento ahah) ma ho notato una cosa strana:
    la vibrazione ha un che di metallico,strana.l ho confrontata anche con la vibrazione di un altro s7 e si sente proprio che è diversa,sembra quasi che ci sia qualcosa di metallico che vibra dentro,infatti anche se provo a dare dei colpetti sul retro dello smartphone si sente un minimo.
    qualcuno ha mai sentito questo problema?
    avendolo comprato su internet è un pò una scocciatura doverlo cambiare....
    Ciao. Anch'io ho il tuo stesso problema, non da subito - ho acquistato l'S7 ad agosto - ma solo da una decina di giorni.
    Non so cosa sia successo al motorino della vibrazione, non ricordo di cadute o altri tipi di 'traumi' subiti recentemente dal tel che possano averne compromesso l'integrità.
    Ammetto comunque che risulta un po' fastidioso, ma lo tengo così visto che non va a influire sul funzionamento del dispositivo.

Pagina 71 di 126 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy