CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 126 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come attivo Google Now?
    Ho un S7 in garanzia con nougat e app di default senza modifiche o flashate.
    Se tengo premuto a lungo il tasto home mi parte una configurazione del sistema vocale di samsung e non come credevo Google Now.

    E' preinstallato con nougat su S7 il Google Now o bisogna scaricarlo?

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho da poco fatto il ripristino totale del mio telefono e ho già provveduto ad eliminare in maniera definitiva dalla memoria del telefono eventuali file rimasti attraverso alcune app
    Mi è rimasto però un dubbio: prima di fare qst ripristino non ho controllato nel mio cellulare se era presente qualche tipo di sincronizzazione con account/app google e quindi ora mi chiedo se ad esempio foto, video, messaggi siano salvati anche in altri "posti" (non so, per esempio google + o google photos o altri sistemi cloud) diversi dalla memoria del cellulare.
    Ve lo chiedo perchè vorrei eliminare tutto definitivamente, solo che appunto non so bene se questi file siano ancora ritrovabili altrove.
    Nel caso sapete se c'è un modo per verificare se effettivamente i file sono stati eliminati in maniera definitiva?

    Spero possiate aiutarmi
    Grazie mille in anticipo

  4. #843
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perla5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho da poco fatto il ripristino totale del mio telefono e ho già provveduto ad eliminare in maniera definitiva dalla memoria del telefono eventuali file rimasti attraverso alcune app
    Mi è rimasto però un dubbio: prima di fare qst ripristino non ho controllato nel mio cellulare se era presente qualche tipo di sincronizzazione con account/app google e quindi ora mi chiedo se ad esempio foto, video, messaggi siano salvati anche in altri "posti" (non so, per esempio google + o google photos o altri sistemi cloud) diversi dalla memoria del cellulare.
    Ve lo chiedo perchè vorrei eliminare tutto definitivamente, solo che appunto non so bene se questi file siano ancora ritrovabili altrove.
    Nel caso sapete se c'è un modo per verificare se effettivamente i file sono stati eliminati in maniera definitiva?

    Spero possiate aiutarmi
    Grazie mille in anticipo
    Topic unito al thread di riferimento. Devi controllare tu in caso nei rispettivi account google da pc se ci sono foto salvate anche li ad esempio. C'è il cloud anche di samsung, ma non so dirti se c'è modo di vedere cosa in caso sia stato salvato li dentro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    come mai non riesco a copiare dei file da dropbox alla cartellina music ?
    quanti giga il telefono ha già impegnati solitamente con le app di default sul no brand ad esempio
    Ultima modifica di mapero; 15-05-17 alle 09:11

  6. #845
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    come mai non riesco a copiare dei file da dropbox alla cartellina music ?
    quanti giga il telefono ha già impegnati solitamente con le app di default sul no brand ad esempio
    sono riuscito a copiare un mp3 nella cartellina music, ma se vado da suonerie per aggiungerne un'altra, sembra che la carichi ma non va

  7. #846
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non so se sia il tread giusto per dire quanto segue, e cioè chiedere un consiglio e di rimando, darne uno io a voi.
    Stamattina, quando mi sono svegliato, staccando il mio telefono dalla carica, ho notato che non riuscivo a sbloccarlo, ne altro, era bloccato sull'always on display (quello laterale, notte) e non riuscivo a fare assolutamente nulla.
    Tra l'altro, anche l'ora si era bloccata, segnando l'orario in cui l'avevo staccato dalla carica, senza aggiornarsi.
    Ho provato a metterlo di nuovo in carica e ristaccarlo, nella speranza che il display si illuminasse come di consueto, ma nulla da fare. Direte voi, riavvia e amen no?
    Ebbene, avevo installato Smart Lock Protection, un app che impedisce di spegnere il display, se prima non viene sbloccato, utile, nel caso il telefono vengo rubato e cerchino subito di spegnerlo per evitare di essere rintracciati o che venga bloccato.
    Stavo letteralmente per avere un infarto, quando magicamente, dopo 15 minuti, (mentre scrivevo qui sopra per chiedere aiuto), si è riavviato da solo ed è tornato tutto a funzionare.
    Dunque, volevo chiedere, nel caso non si fosse riavviato da solo, oltre che aspettare che si scaricasse la batteria, dato che in quel modo, in standby, sull'always on display, sarebbe durata circa 2 giorni, avrei potuto fare altro per risolvere?
    Il motivo per cui sia successo mi è del tutto sconosciuto.
    Inoltre, dopo questa esperienza, mi sento di sconsigliare vivamente questo genere di app, perché con Samsung il riavvio forzato, può tornare utile in diverse circostanze, oggi più che mai, me ne sono reso conto! 😂

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    Ultima modifica di vSilenCe; 16-05-17 alle 07:24

  8. #847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ho un s7 nuovo e ho whatsapp preinstallato, voglio andare a mettere il file delle conversazioni dal vecchio tel. a questo, ma non trovo la cartellina...
    qualcuno sa dirmi dov'è ?

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ho un s7 nuovo e ho whatsapp preinstallato, voglio andare a mettere il file delle conversazioni dal vecchio tel. a questo, ma non trovo la cartellina...
    qualcuno sa dirmi dov'è ?
    Archivio --> Memoria del telefono --> Whatsapp --> Databases

    Lì ci trovi i file con i backup delle conversazioni. Però tieni presente che l'operazione di spostamento dei backup dal vecchio cell al nuovo va fatta PRIMA di avviare Whatsapp sul nuovo telefono per la prima volta.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  10. #849
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho un S7 VODAFONE ITA brand non attivato perchè uso SIM PostaMobile, whatsApp dovrei trovarla anch'io preinstallata? Chiedo perchè ci son tutti i social preinstallati ma WhatsApp non lo trovo.

  11. #850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Archivio --> Memoria del telefono --> Whatsapp --> Databases

    Lì ci trovi i file con i backup delle conversazioni. Però tieni presente che l'operazione di spostamento dei backup dal vecchio cell al nuovo va fatta PRIMA di avviare Whatsapp sul nuovo telefono per la prima volta.
    essendo pre-installata non è visibile:

    Ultima modifica di mapero; 18-05-17 alle 20:35

Pagina 85 di 126 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy