CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 126 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un serio problema con il mio S7. Praticamente qualche mese fa per recuperare delle foto ho utilizzato il software dr. Fone.
    Da quel momento mi è apparso l'avviso di sicurezza che dice che sono state rilevate delle azioni non autorizzate e che è necessario riavviare. Al riavvio riappare l'avviso. Se provo ad utilizzare delle applicazioni Samsung tipo My Knox, mi viene detto che l'applicazione non può essere aperta in quanto il dispositivo è rootato.
    Con check root questo non risulta ed anche il contatore è 0x0.

    avrei intenzione di renderlo alla Samsung per prendere il Note 8 con un rimborso di €295. Pensate ci sarebbero problemi? C'è eventualmente un modo per sistemare il device??
    Sarebbe meglio fare un hard reset e vedere che succede. Nel regolamento è ben evidenziato che il dispositivo deve essere perfettamente funzionante.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #972
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un serio problema con il mio S7. Praticamente qualche mese fa per recuperare delle foto ho utilizzato il software dr. Fone.
    Da quel momento mi è apparso l'avviso di sicurezza che dice che sono state rilevate delle azioni non autorizzate e che è necessario riavviare. Al riavvio riappare l'avviso. Se provo ad utilizzare delle applicazioni Samsung tipo My Knox, mi viene detto che l'applicazione non può essere aperta in quanto il dispositivo è rootato.
    Con check root questo non risulta ed anche il contatore è 0x0.

    avrei intenzione di renderlo alla Samsung per prendere il Note 8 con un rimborso di €295. Pensate ci sarebbero problemi? C'è eventualmente un modo per sistemare il device??
    Occhio ai post doppi per questa volta ho rimosso io.

    Per quanto riguarda il tuo quesito, ti inviterei a fare come dice il buon @DreamReaper innanzitutto. Se da rootcheck, Samsung info e recovery il Knox è 0x0, non dovresti avere problemi. Al massimo, per ulteriore conferma, lo fai vedere a qualche centro assistenza.

    Tienici aggiornati

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (15-09-17)

  5. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Occhio ai post doppi per questa volta ho rimosso io.

    Per quanto riguarda il tuo quesito, ti inviterei a fare come dice il buon @DreamReaper innanzitutto. Se da rootcheck, Samsung info e recovery il Knox è 0x0, non dovresti avere problemi. Al massimo, per ulteriore conferma, lo fai vedere a qualche centro assistenza.

    Tienici aggiornati

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    sorry per il doppio post ma il cell mi ha dato un problema.
    Già feci un factory reset (da menu) ma il problema è rimasto. Dovrei provare da recovery, se però è lo stesso, evito...
    Dove trovo la voce relativa al root in samsung info?

  6. #974
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    Già feci un factory reset (da menu) ma il problema è rimasto. Dovrei provare da recovery, se però è lo stesso, evito...
    Dove trovo la voce relativa al root in samsung info?
    Da Samsung Phone Info, nella schermata principale già lo vedi. Comunque, ti consiglio di farti dare conferma da un centro autorizzato Samsung. Fidati, è la cosa migliore da fare.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #975
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se sbaglio sezione.
    Volevo sapere se si può assegnare una suoneria diversa per ogni notifica, ovvero a Whatsapp un suono, all'email un altro, al sms altro ancora e via dicendo. Io non ci son riuscito.

  8. #976
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Mi scuso se sbaglio sezione.
    Volevo sapere se si può assegnare una suoneria diversa per ogni notifica, ovvero a Whatsapp un suono, all'email un altro, al sms altro ancora e via dicendo. Io non ci son riuscito.
    Ciao! Che io sappia, si può fare. Le email le lasci sulla suoneria predefinita, per Whatsapp la gestisci dalle impostazioni della applicazione... e così via per tutte le altre applicazioni che Ti danno questa possibilità.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    kiaso (17-09-17),Mirkett0 (17-09-17)

  10. #977
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Mi scuso se sbaglio sezione.
    Volevo sapere se si può assegnare una suoneria diversa per ogni notifica, ovvero a Whatsapp un suono, all'email un altro, al sms altro ancora e via dicendo. Io non ci son riuscito.
    Si, puoi gestire un suono diverso per ogni account email se ne hai più di uno o sceglierne umo diverso da quello di default, uno diverso per gli sms e anche uno per whatsup, per cambiarli occorre andare nelle impostazioni di ogni app (email, messaggi, whatsup)
    Se decidi di avere notifiche personalizzate e/o vuoi aggiungere mp3 a quelli di default, basta caricarle nella cartella "notifications".
    Qualora non esistesse, basta crearla.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (17-09-17),kiaso (17-09-17)

  12. #978
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si, puoi gestire un suono diverso per ogni account email se ne hai più di uno o sceglierne umo diverso da quello di default, uno diverso per gli sms e anche uno per whatsup, per cambiarli occorre andare nelle impostazioni di ogni app (email, messaggi, whatsup)
    Se decidi di avere notifiche personalizzate e/o vuoi aggiungere mp3 a quelli di default, basta caricarle nella cartella "notifications".
    Qualora non esistesse, basta crearla.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Per aggiungere suonerie:
    - il formato file corretto è mp3?
    - invalido la garanzia?
    Grazie.

  13. #979
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Per aggiungere suonerie:
    - il formato file corretto è mp3?
    - invalido la garanzia?
    Grazie.
    Si, il formato è anche mp3 e non invalidi la garanzia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (17-09-17),kiaso (17-09-17)

  15. #980
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, il formato è anche mp3 e non invalidi la garanzia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Bene, però ho dei file suonerie, scaricate su pc che sono in formato midi, anche quelli possono stare su S7 senza problemi?

Pagina 98 di 126 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy