Sarebbe meglio fare un hard reset e vedere che succede. Nel regolamento è ben evidenziato che il dispositivo deve essere perfettamente funzionante.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Occhio ai post doppiper questa volta ho rimosso io.
Per quanto riguarda il tuo quesito, ti inviterei a fare come dice il buon @DreamReaper innanzitutto. Se da rootcheck, Samsung info e recovery il Knox è 0x0, non dovresti avere problemi. Al massimo, per ulteriore conferma, lo fai vedere a qualche centro assistenza.
Tienici aggiornati
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
DreamReaper (15-09-17)
Da Samsung Phone Info, nella schermata principale già lo vedi. Comunque, ti consiglio di farti dare conferma da un centro autorizzato Samsung. Fidati, è la cosa migliore da fare.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Mi scuso se sbaglio sezione.
Volevo sapere se si può assegnare una suoneria diversa per ogni notifica, ovvero a Whatsapp un suono, all'email un altro, al sms altro ancora e via dicendo. Io non ci son riuscito.
Ciao! Che io sappia, si può fare. Le email le lasci sulla suoneria predefinita, per Whatsapp la gestisci dalle impostazioni della applicazione... e così via per tutte le altre applicazioni che Ti danno questa possibilità.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, puoi gestire un suono diverso per ogni account email se ne hai più di uno o sceglierne umo diverso da quello di default, uno diverso per gli sms e anche uno per whatsup, per cambiarli occorre andare nelle impostazioni di ogni app (email, messaggi, whatsup)
Se decidi di avere notifiche personalizzate e/o vuoi aggiungere mp3 a quelli di default, basta caricarle nella cartella "notifications".
Qualora non esistesse, basta crearla.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (17-09-17),kiaso (17-09-17)
bluflight13 (17-09-17),kiaso (17-09-17)