CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 126 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1255
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Bene, però ho dei file suonerie, scaricate su pc che sono in formato midi, anche quelli possono stare su S7 senza problemi?
    Le suonerie in quel formato sono un pochino datate ed hanno bisogno, naturalmente, di un sintetizzatore midi per funzionare.... Non ho la minima idea se S7 ce l'ha. Prova, al limite non succede nulla.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kiaso (18-09-17)

  3.  
  4. #982
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,381

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Per aggiungere suonerie:
    - il formato file corretto è mp3?
    - invalido la garanzia?
    Grazie.
    Puoi anche usare dal play app tipo ringtone maker

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (18-09-17),kiaso (18-09-17)

  6. #983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete se c'è ancora l'opzione per impostare il volume delle suonerie più alto quando il telefono è in tasca o nel borsello? Se c'è ancora mi dite dov'è? Perché io non la trovo...
    Grazie a chi mi aiuterà!

  7. #984
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non volevo scriverlo, ma dato che anche oggi il sensore di sblocco non riconosce l'impronta, chiedo soluzioni, grazie.
    E' sempre andato bene. Adesso son due giorni che risponde una volta su 10.
    Tra l'altro non mi da la tastiera per sbloccare con pass, lo ha fatto una volta sola.
    Acquistato da ex stochkisti a febbraio, posso portare a centro assistenza? Con che chance?
    Accetto tutti i suggerimenti validi e ringrazio.

  8. #985
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Non volevo scriverlo, ma dato che anche oggi il sensore di sblocco non riconosce l'impronta, chiedo soluzioni, grazie.
    E' sempre andato bene. Adesso son due giorni che risponde una volta su 10.
    Tra l'altro non mi da la tastiera per sbloccare con pass, lo ha fatto una volta sola.
    Acquistato da ex stochkisti a febbraio, posso portare a centro assistenza? Con che chance?
    Accetto tutti i suggerimenti validi e ringrazio.
    Se hai la prova di acquisto non ci sono problemi. Il telefono è ovviamente guasto e te lo riparano in garanzia. Se è Italia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kiaso (18-09-17)

  10. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la prova di acquisto non ci sono problemi. Il telefono è ovviamente guasto e te lo riparano in garanzia. Se è Italia.
    Anche se è garanzia Europa, no?

  11. #987
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la prova di acquisto non ci sono problemi. Il telefono è ovviamente guasto e te lo riparano in garanzia. Se è Italia.
    Anche se è garanzia Europa, no?
    Certo, anche se Europa. Naturalmente, considera che c'è una grandissima possibilità che venga spedito per la riparazione. "E quanto ci mette?" Recati al centro più vicino a te, e chiedi tutto.
    @kiaso Hai già provato a fare un reset alle condizioni di fabbrica?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Certo, anche se Europa. Naturalmente, considera che c'è una grandissima possibilità che venga spedito per la riparazione. "E quanto ci mette?"...
    Scusami, non voglio andare OT ma non ho ben capito cosa hai voluto dire. Cioè mi stai dicendo che con la garanzia Europa viene comunque riparato, ma viene spedito fuori dall'Italia e quindi i tempi di restituzione sono più lunghi?

  13. #989
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Scusami, non voglio andare OT ma non ho ben capito cosa hai voluto dire. Cioè mi stai dicendo che con la garanzia Europa viene comunque riparato, ma viene spedito fuori dall'Italia e quindi i tempi di restituzione sono più lunghi?
    Certo. Il primo anno di garanzia è quasi sempre a carico di Samsung. Il secondo, solitamente, ci rimette il venditore. Molti garanzia EU, vengono lavorati a Milano. Il mio S7 EU è stato via una settimana per cambio tasto Home. Torniamo in topic ora per problemi hardware, c'è il thread apposito.


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Nico74 (20-09-17)

  15. #990
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la prova di acquisto non ci sono problemi. Il telefono è ovviamente guasto e te lo riparano in garanzia. Se è Italia.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Fattura Stockisti 30.01.2017, unica cosa è che non è intestata a me. Problema?

    Dopo essere stato bloccato tutto il pomeriggio, stasera funziona perfettamente. Sarà hardware o software il problema?

Pagina 99 di 126 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy