Le suonerie in quel formato sono un pochino datate ed hanno bisogno, naturalmente, di un sintetizzatore midi per funzionare.... Non ho la minima idea se S7 ce l'ha. Prova, al limite non succede nulla.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kiaso (18-09-17)
DreamReaper (18-09-17),kiaso (18-09-17)
Ciao a tutti, sapete se c'è ancora l'opzione per impostare il volume delle suonerie più alto quando il telefono è in tasca o nel borsello? Se c'è ancora mi dite dov'è? Perché io non la trovo...
Grazie a chi mi aiuterà!
Non volevo scriverlo, ma dato che anche oggi il sensore di sblocco non riconosce l'impronta, chiedo soluzioni, grazie.
E' sempre andato bene. Adesso son due giorni che risponde una volta su 10.
Tra l'altro non mi da la tastiera per sbloccare con pass, lo ha fatto una volta sola.
Acquistato da ex stochkisti a febbraio, posso portare a centro assistenza? Con che chance?
Accetto tutti i suggerimenti validi e ringrazio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kiaso (18-09-17)
Certo, anche se Europa. Naturalmente, considera che c'è una grandissima possibilità che venga spedito per la riparazione. "E quanto ci mette?" Recati al centro più vicino a te, e chiedi tutto.
@kiaso Hai già provato a fare un reset alle condizioni di fabbrica?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Certo. Il primo anno di garanzia è quasi sempre a carico di Samsung. Il secondo, solitamente, ci rimette il venditore. Molti garanzia EU, vengono lavorati a Milano. Il mio S7 EU è stato via una settimana per cambio tasto Home. Torniamo in topic oraper problemi hardware, c'è il thread apposito.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Nico74 (20-09-17)