É la trasparenza della barra delle notifiche !
P.s. ho detto una c....a su s7 non è così !
.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno ha fatto esperimenti con video subacquei? Io ho provato (sfizio personale) fare il video mentre dell'acqua cadeva sul display, il video si è stoppato e il telefono ha iniziato a dare i numeri per quei pochi secondi che ho fatto cadere dell'acqua, io mi chiedo se devo fare altri video simili è possibile bloccare il display in modo che l'acqua non vada a interrompere mentre eseguo una ripresa sott'acqua o con gocce d'acqua?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ragazzi sapete se Samsung passa in garanzia i display che presentano il burn-in? Il mio S7 comprato a Settembre comincia a presentare questo difetto, su sfondi bianchi si intravedono le icone della barra di stato di Facebook e prima che peggiori vorrei farmi sostituire il display. Ma non vorrei che mi facciano pagare per un difetto non dovuto da me
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Telefono una settimana di vita.
Vado a controllare dopo cena se mi avevano chiamato e... Telefono spento. Ma io non l'ho spento... E il bello è che manco si accendeva più...(non so se era spento o il display e i led non andavano più) L'ho attaccato al caricabatterie ma niente. L'ho messo sulla base del caricabatterie wireless e lui è diventato blu, quindi caricava... Ho provato a tenere power e volume su e giù. .. Niente.
Dopo un po' si è riacceso e ora tutto normale. Mi è preso un colpo... Ma che è successo?
ps. scusate ma vedo tutti i topic spostati in altre sezioni...,ma qual è quella di riferimento per i problemi? non h ocreato un nuovo topic appositamente
ragazzi stamattina vado ad accendere il telefono e mi è comparsa una riga al bordo dello schermo che cambia colore. ma che cavolo è? non va via? problema di scheda video?
Tipo così ??
https://www.google.it/amp/s/www.wire...alaxy-s7-edge/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra